GYARADOS96

Mew su rosso fuoco

11 risposte in questa discussione

Non so se ci sia gia un topic simile ma quqlcuno sa dirmi come posso prendere Mew su rosso fuoco?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non so se ci sia gia un topic simile ma quqlcuno sa dirmi come posso prendere Mew su rosso fuoco?

Benvenuto! :D Ti rispondo subito:

In nessun modo, la storia sotto il camion è FALSA (Esiste in pokèmon VERDE), l'unico modo è in Rubino/Zaffiro/Smeraldo attraverso un evento che è stato distribuito SOLO in U.S.A e in Giappone...

Link di questo messaggio

Benvenuto !

in RF/VF, (come già è stato detto) non si può prendere

Benvenuto! :D Ti rispondo subito:

In nessun modo, la storia sotto il camion è FALSA (Esiste in pokèmon VERDE), l'unico modo è in Rubino/Zaffiro/Smeraldo attraverso un evento che è stato distribuito SOLO in U.S.A e in Giappone...

è solo per pokemon smeraldo se intendi la mappa stinta,poi questa è la sezione rosso fuoco/verde fogia

poi ci sono stati alcuni eventi per prenderlo

Link di questo messaggio
In nessun modo, la storia sotto il camion è FALSA (Esiste in pokèmon VERDE)
Il camion esiste in tutte le versioni della prima generazione in tutte le lingue, ma in assolutamente nessuna è collegato in qualsiasi modo con Mew.

Link di questo messaggio

... E per chiudere Mew si può prendere solo in Smeraldo, vero, ma al Pokémon Day 2007, mi pare, c'è stata la distribuzione della "Mappa Stinta", che permette di andare a catturare il leggendario.

Link di questo messaggio

... E per chiudere Mew si può prendere solo in Smeraldo, vero, ma al Pokémon Day 2007, mi pare, c'è stata la distribuzione della "Mappa Stinta", che permette di andare a catturare il leggendario.

Niente mappa, fu distribuito direttamente il Pokémon, a livello 10.

Link di questo messaggio

guardate che io in pokèmon rosso ho catturato MEW usando il trucco del camion XD c'era sto camion con un masso,l'ho spostato e ho trovato Mew ;)

Link di questo messaggio

Hai idea a quanto tempo fa risalga quella leggenda, perché altro non è che una leggenda? E poi qui si parla di Rosso Fuoco, non di Rosso.

Link di questo messaggio

non è una leggenda,io l'ho catturato

Link di questo messaggio

Hai idea a quanto tempo fa risalga quella leggenda, perché altro non è che una leggenda? E poi qui si parla di Rosso Fuoco, non di Rosso.

Link di questo messaggio

si può catturare mew in r/b/g grazie a un glitch scoperto recentemente (un paio d'anni fa) che non ha niente a che vedere col famoso camion.

per il resto, dato che la risposta è stata data (non è possibile catturare mew in rosso fuoco e verde foglia), il topic si può chiudere

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.