Perché mi avete cancellato il topic?

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Questo n͗҉̙o̹̺̿̄̊n͖̬̔͒ͮ̍̒ è uno scherzo.

S͓̤̼̻͔͐͌͌̈́̄͗̂ͭ̍̄̈́̈́͌̊͋̓t͚̻̞͉̞̗͕̗̩̜̟̣̫̫̝̫̲̑̍̆́ͭ͂̉̂͆ͥͅa͇̲̠̰̪̟͈̖͉̝̬̘̱͒̒̿̅̚ ͉͈͓̦͉͓̤̥͙̭͐̀ͬ̐ͭ̇ͬ͋a̪̹͕̻͚͓̼̟̫̪̘̘͔ͨ͋͒̓ͥ͊̇ͭͣr̬̼̙͚̝̙̫̦͚̗͍̠͕̳̬̯ͨͩ̋͊̍͛r̬̞͖̬͔̘̳̮̰̰̬͉̳͇̠̥̩͉ͣ̈́̀̓̈̊ͩͧ̈́̽ͅi̘̠͙̪̻̣͚̖̮̯̖͓̫ͤ̽ͪ̽ͪ̉̉̌͆͊̋ͦ͌ͤ͒v̫͍̳̞̱͊̎͛͑̂͑ͤ͆ä͇̜̟̞̭̱̦͓̞́̄͐̄͋ͪǹ̩̣̝͔̦ͬ̓ͥ̐̊̂̔̄͊̓̑̓̉̚d̙̤̰̥̻̬͈̝̣̄̊̄ͤͪ̑̃̆ͅo̺̲͓̯̖͉͓̗̠̤ͫ͒ͫͣͧ̓͗͒̅ͪͬ͒̏̇̃̾̚ͅ!̳̲͉̞͙̱͈͊̾̈́̊ͬͪ̃͆̀̒̉

Zalgo_fell_down.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
s̈́͒ͨͭo̽ͯ͋ͦ͒n͋ͫ̓oͪͮͥͥ ͑̅̋͛s͛ͮ̅̂͌ͣ̓e͐̌̓̽͑̿ͭr͒ͬ͛iͣ̍͒o.

Questa è p͖̟̖̝̰͉̞̺̟͎͔̤̯͐͌̓̌ͧͪ̋̓ͨͭͪͥͣ͐͌̆ͧͪ̓a̱͙͇̹̘̪̪̫̣͔̥̯̞ͨͤͪͬ̐̂ͦͅu̱̝͙͙͉̞͉͇̮̜̼͕͉̰͉̠ͭͮ̐́ͤȑ̩̩͔̖̼̯̝͉̦͈͍̯̦̺͍̾ͫ͛̾̒͂̒̊ͭ̈́̀ͦͅa̹̻͍̮̪͍͈̱̙̜͇̦ͦ͑ͣ͋́̄̔̅ͪ͐ͣͯ̈ͪ͑̉ͤͦ̚.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Va bene. Basta.

Cercate su google:

Z̘̲̗̺̯͙̙̻͓̼̰͗ͧ́͌̔̎̈̓͒̃̃̆͗͐ͤ̚̚ͅả̤͔̬͓̔̚ḷ̪͉̠̹͔̪͓͎̥͍̼̤̬̜̞̥̣̻̽ͯ̃̊̿ͩ̈ͤ̂̚g̩̦̞͓̫̥͌̓́ͦͭ̎̅͆ͨͮ̆͆ͅo̳̣̠̘̲̠͖͎̽̑̿ͬ̓

EDIT: @Gkx deve essere Zalgo. E' pesantissimo anche per l'iPhone.
 

Gkx

Admin
comincio a pensare che chi ha inventato unicode abbia creato più problemi di quanti ne abbia risolti
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Questo s͎̩̳̳̹ͬͧ̐̊̚t͇̝̖͓̬̳u̮͕̩̣̟̥͈͌̀̽̄̓́p̢͓̳̪̦̭̍͛ȋ̥̘̄̓̀ḑ̿͑̽ͫ̔́o̭̠̱̲̹͓̺͎̗̻ͨ̾̏̽͡ Meme è SIMPATICO come un gatto aggrappato ai m̼͔̼͇͍̱̽ã̴̬̓͂ͫ͒r̳͓̰̣̖̀̐͊o̼̺͓̘̿͑ͧ̎̐ͯͧn̥͓ͪ̑̾ͮ̀̚i͖̙̻͑͊͛̄̀ con gli artigli.
 
B̯̫̹͔̜ͣ̿a̯̠̗͊͛ͨ̇̉n͖͔̣̘̪͚̅̑a̪̖͕͉ͩ́̍ͅn̳̲͆ͬ͛̚ě̲͙̤͈͙ͭ

͓̳̞̥̞̊ͮͬ̿ͯ̚L͈̱͉̬̼͙̻̍̂̇a̠̪̮͚̽ͅm̙̤̼̭̹̩̙̔ͨ̓ͥ̌ͮ̎p͍̯̳̘͚̭͖͔̞̀ͤo̭̼̤̊̆̿͑͐̅n̗͖̹͕̫̼͓͇͔͂̈͒̃ͮẽ͙̙ͤ̍̇

͎̣͚ͮ̚ć͚̰̺̖̣̼͕̪h̳̮̜̓̒ͬ͒̽ͥ̍ͩỉ̯̱͈͍͚͕̙͑ ̲̗̲͍̥͑̈́̆̊c̬͓͎͚̎̄͑'̹͖̟͚̜ͫ͑ͭ̐e̘̯̤̮̯̠̿̊͛ͩ̿͋r̰̝͈̹̮̯͐ͅạ̰͔̼̻͚ͪͩ̑̊

̜̻̲̎ͤ̈́̍̀c̲͉̝͎̾ͭͨ̽̊̈̂͒o̙͔͚̳̳̰̩͈̟ͦͩ̋ͧͥ̂ͤ̋n̺̭̬͈͖̤̳̼̖̉̐̓̔̎ ͇̼͚̭ͬ͆̉̂̇ͧt̥̯͇̪̣̝̠ͫ̔͛̌́͂̑̀ȇ̖͎̺̬̯̲̯̑͊͌ͫͤ̂̏ͅ?̮̮͚̰̤̮̀͒

̠͕̱͉̬͆̾́ͭͤͤ͗C̮̪̳̳̫̯̋͗͋̾̀̎ͅh͙͕̳̪̗̥̫̺ͯͩͫ͒i̠̩̣͕͍̘̞̣̇͋ͩ͋̉̚ ̟̙̯̼̠̥͖͛̅̃̔́̾ͥ͒c͎̣̤͇ͯ͐̉̑ͭ'̮̺̼͉̘̱͍̋̄̎ḙ̦̬̈́̒̂̊̈ͬ̾͊r͚̼̣̠̩̒ͮ͌͌ͥ̈ǎ̙̖̍ͩͣ̓̚ ̹͖̘̟͓͓̙ͪ̉ͅs̺̝̣̒ͦ̔̔̀ͩt̙̺̜͎̖̩̟ͨ̒̏͋ͅͅạ̤̦̘̰ͮs̺̤̱̰̍̄ͭ͊̋̏̉ĕ̺͔̯ͤͫͭͬṟ̩͊̔a̩̣̘͕̗͇͍ͥͥ̽?̞̲̰͍̟̺̮͂̇ͩͦ
 

Mens

Amministratore di condominio
Zalgo: meme che consiste nell'infarcire situazioni innocue di orrore stile Lovecraft, o anche nel riempire il testo di diacritici per dare un effetto caotico (nonché stupidamente illeggibile) (o, se non si ha un font Unicode funzionante, lunghe serie di quadratini).
 

Mens

Amministratore di condominio
Io uso Opera su Mac con impostato Lucida Grande come font e buona parte dei diacritici si vede senza problemi.
 

Gkx

Admin
chromium mi dà dei problemi se di quei caratteri ce ne sono troppi (e mi crasha il tab).  mah.
 

Iro

Amministratore di condominio
Opera su Windows mi fa vedere tutto bene, il che aumenta la mia rottura di cazzo. Comunque io lo evito così
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
-CML- ha scritto:
In che senso ''si vede bene''? io vedo tanti quadratini...
la risposta ti è data più sopra:

Menshay ha scritto:
Zalgo: meme che consiste nell'infarcire situazioni innocue di orrore stile Lovecraft, o anche nel riempire il testo di diacritici per dare un effetto caotico (nonché stupidamente illeggibile) (o, se non si ha un font Unicode funzionante, lunghe serie di quadratini).
Iro ha scritto:
Opera su Windows mi fa vedere tutto bene, il che aumenta la mia rottura di cazzo.
idem
 
Top Bottom