Domanda su heracross

Ho letto che heracross si trova nell'albero dietro il pokèmon center di azalina. C'è un orario dove è più probabile trovarlo, avere un pokèmon di un certo tipo come primo in squadra? Perchè sinceramente è da stamattina che provo ma non mi cade niente ad quell'albero...
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Che io sappia, Heracross lo puoi trovare su qualunque albero, ma è raro. Continua a fare Bottintesta a manetta e vedi che lo trovi.
 
kurosaki91 ha scritto:
Ho letto che heracross si trova nell'albero dietro il pokèmon center di azalina. C'è un orario dove è più probabile trovarlo, avere un pokèmon di un certo tipo come primo in squadra? Perchè sinceramente è da stamattina che provo ma non mi cade niente ad quell'albero...
in realtà heracross si trova un po' ovunque... non ha degli orari precisi, e poi ricorda che in HG/SS bottintesta funziona in modo biunivoco: se usi bottintesta su un albero o esce SEMPRE un pokemon, oppure non uscirà mai

In effetti, Heracross mi pare di averlo trovato anche io dietro il pokecenter che dicevi tu, fai bottintesta su ogni albero e concentrati su quelli in cui escono pokemon, ovviamente

Se non erro, si trova anche in uno degli alberi del sentiero precedente, sotto le due ghicocche... ma tu insisti nella zona dietro il pokecenter, lo troverai facilmente, vedrai

(però, a voler essere precisi Serebii, fa una lista di tutti i possibili luoghi in cui trovarlo: Percorsi 7, 11, 16, 28, 33, 42, 44, 45, 46 & 47, Azalea Town Vermillion City, Celadon City, Mt. Silver)
 
kurosaki91 ha scritto:
Ho letto che heracross si trova nell'albero dietro il pokèmon center di azalina. C'è un orario dove è più probabile trovarlo, avere un pokèmon di un certo tipo come primo in squadra? Perchè sinceramente è da stamattina che provo ma non mi cade niente ad quell'albero...
Si, l'ho letta anke sta cagata, mi ha fatto sprecare un giorno intero... beh ero li ke lo cercavo anke io, poi dato ke non lo trovavo ho provato ad andarlo a cercare nella parte opposta del paese... primo pokémon ke trovo chi è ?!
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
in realtà heracross si trova un po' ovunque... non ha degli orari precisi, e poi ricorda che in HG/SS bottintesta funziona in modo biunivoco: se usi bottintesta su un albero o esce SEMPRE un pokemon, oppure non uscirà mai
ciò implica che se in quell'albero non m è caduto ancora NIENTE (e x NIENTE intendo dire che sono 4 ore e 18 minuti che ci provo e non casca mai un beneamato heracross), significa che non uscirà nnt da qll albero?
 
kurosaki91 ha scritto:
ciò implica che se in quell'albero non m è caduto ancora NIENTE (e x NIENTE intendo dire che sono 4 ore e 18 minuti che ci provo e non casca mai un beneamato heracross), significa che non uscirà nnt da qll albero?
esatto, ma non c'è bisogno di provare 20 ore... tu usi bottintesta su un albero, se esce un pokemon vuol dire che da quell'albero uscirà sempre qualche pokemon (non è detto che sia sempre quel determinato pokemon, di solito ogni albero "contiene" tipo 3/4 pokemon diversi), se non esce niente... passa al prossimo albero perché da questo non otterrai mai nulla sisi
 
Quello_nello_Specchio ha scritto:
esatto, ma non c'è bisogno di provare 20 ore... tu usi bottintesta su un albero, se esce un pokemon vuol dire che da quell'albero uscirà sempre qualche pokemon (non è detto che sia sempre quel determinato pokemon, di solito ogni albero "contiene" tipo 3/4 pokemon diversi), se non esce niente... passa al prossimo albero perché da questo non otterrai mai nulla sisi
maledizione.

Edit: dopo aver speso del tempo per trovare quel maledettissimo scarafaggio, ho constatato che sugli alberi dove vi si trova aipom non vi si trova heracross. Non so se a qualcuno può servire questa informazione, io la butto lì xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

ArkerLucario

Passante
Lo vuoi un posto certo? Io l'ho scoperto a caso. Allora, al monte argento, scendendo dal pokémon center, trovi sulla sinistra una pozza d'acqua. Attraversala e avanza fino a "toccare" il dislivello che ti impedisce di continuare verso sinistra. Sali fino alla fila di alberi camminando lungo il dislivello il quale diciamo che "divide" un albero a metà (questione di massimo tre passi eh XD). Se fai bottintesta sulla metà a destra, cioè esattamente dove arrivi, troverai SEMPRE pokémon, mai una volta che vada a vuoto, MAI. Ti potrebbero venire Natu, Aipom o Heracross, ma Heracross viene con moltissima frequenza. Appare al livello 39 o 40 con: Contatore, Breccia, Zuffa e Riduttore(?).

Il pokémon con cui vado meglio per catturarlo è un Gengar con Spaccaroccia e Ipnosi, in quanto non può essere colpito da nessuno dei suoi attacchi e Spaccaroccia non è molto efficace, quindi sei quasi sicuro di non farlo fuori.

Spero di essere stato d'aiuto e spero tu abbia capito il punto esatto in cui fare bottintesta XD ciao!
 
ad azalina io l'ho trovato nell'albero vicino la roccia vicino il market. Livello basso pronto per essere breedato :D " falsofinale minor ball e tutti a casa...
 

Soul

Zoidberg
kurosaki91 ha scritto:
ad azalina io l'ho trovato nell'albero vicino la roccia vicino il market. Livello basso pronto per essere breedato :D " falsofinale minor ball e tutti a casa...
Esattamente quello che ho fatto io!!!
default_chirolp_gusun.gif
 

Unji

Parroco
io di HERACROSS ne ho trovati 5 o 6 in 5 min. usato BOTTINTESTA di SLOWBRO ( ke impara a liv. 25 ) ne ho preso uno al 5 precisamente lo ho trovato ad azalina negl'alberi verso sud della città quelli più accentrati ho proato più verso sinistra e destra ma nn sn riuscito a trovarli sl al centro ne ho trovati io sto allenando il primo ke ho catturato xkè a me piace HERACROSS !!!!!!

:D

http://4.bp.blogspot.com/_yGBlpPVbFWQ/R3GP-4gZZDI/AAAAAAAAAAk/56sZkLdoAKU/s400/heracross.jpg

ndOmbra: meno faccine (che ho rimosso) e leggiti il regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom