il mio team ufficiale su pokemon platino

DARKRAI 97

Passante
torterra: pietrataglio,gigassorbimento,radicalbero,sgranocchio

lastraerba; attacco 317,difesa 309,ps 394,att, speciale 249,dif. speciale 269,velocità 211

abilità erbaiuto

salamence: dragopulsar,lanciafiamme,sdoppiatore,codacciaio,breccia

lastradrako; attacco 369,difesa 259,ps 394,att. speciale 319,dif. speciale 259,velocità 299

abilità prepotenza

solrock :psichico,pietrataglio,palla ombra,fuocobomba

lastrapsico; attacco 289,difesa 269,ps 344,att. speciale 209,dif. speciale 229,velocità 239

abilità levitazione

hariyama :zuffa,terremoto,centripugno,metaltestata

lastralotta; attacco 339,difesa 219,ps 492,att. speciale 179,dif. speciale 219,velocità 199

abilità grassospesso

arcanine :lanciafiamme,codacciaio,terremoto,fuococarica

lastrarogo; attacco 319,difesa 259,ps 384,att. speciale 299,dif. speciale 259,velocità 289

abilità Fuocardore

gyarados :cascata,idropompa,gelodenti,dragodanza

lastraidro; attacco 349,difesa 257,ps 394,att. speciale 219,dif. speciale 299, velocità 261

abilità prepotenza

i pokemon hanno ancora i valori base tra pochi giorni, poichè ho il nintendo guasto, li modifico tuuti con valori massimizzati

datemi consigli per oggetti,mosse ed eventuali cambiamenti di pokemon nella squadra.

ciao
 

Zef™

Passante
Snorlax 97 ha scritto:
i pokemon hanno ancora i valori base tra pochi giorni, poichè ho il nintendo guasto, li modifico tuuti con valori massimizzati
voglio poi vedere chi ti fa partecipare ai tornei....

cmq...a mence hai messo 5 attacchi...

a gyarados togli idropompa e metti terremoto...ad arcanine togli lanciafiamme e metti extrarapido...poi ad hariyama togli centripugno e metti pugnoscarica (mossa uovo se nn mi sbaglio)...per il resto nn so....xò uno starmie con fulmine/geloraggio/surf/psichico ti distrugge tutta la squadra
 

Zef™

Passante
se proprio nn vuoi fare a meno di solrock...

Solrock @ Bendascelta

Natura Decisa

EVs: 120 PS; 252 atk; 136 spe

Pietrataglio

Terremoto

Esplosione

Ritorno/Sdoppiatore/Fuocobomba

Per Salamence

dagli Dragodanza, Oltraggio, Terremoto, Fuocobomba/Dragobolide
 

DARKRAI 97

Passante
scusate delle 5 mosse a salamence.prendero atto di tuuti i consiglio che mi avete dato.

per solrock volevo far risaltare il suo tipo psico,quindi al massimo potrie togliere palla ombra per solaraggio o esplosione.

grazie comunque per i consigli
 

DARKRAI 97

Passante
ottima idea! -.- :D
default_chirolp_gusun.gif
-.-

in effetti solrock è più forte in attacco che in att. speciale.

grazie mille del cosiglio.

combio subito il moveset di solrock.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DARKRAI 97

Passante
Zefren12 ha scritto:
voglio poi vedere chi ti fa partecipare ai tornei....

cmq...a mence hai messo 5 attacchi...

a gyarados togli idropompa e metti terremoto...ad arcanine togli lanciafiamme e metti extrarapido...poi ad hariyama togli centripugno e metti pugnoscarica (mossa uovo se nn mi sbaglio)...per il resto nn so....xò uno starmie con fulmine/geloraggio/surf/psichico ti distrugge tutta la squadra
gyarados è più forte in attacco che in attacco speciale,ma avendo tutte mosse fisiche una moss

a speciale può andare bene e poi se devo mettere un att. speciale perche dovrei mettere terremoto che è meno forte di idropompa
 

Zef™

Passante
Snorlax 97 ha scritto:
gyarados è più forte in attacco che in attacco speciale,ma avendo tutte mosse fisiche una moss

a speciale può andare bene e poi se devo mettere un att. speciale perche dovrei mettere terremoto che è meno forte di idropompa
semplicemente perchè ti dà più copertura...
 
Top Bottom