Frustrazione/ritorno

deynon

Passante
Mi è venuto un dubbio. Frustrazione7ritorno sono due mosse che si basano sull'amicizia e fin qui lo sappiamo tutti. Ora la domanda è:

quando entro in lotta wifi devo essere certo di averla al massimo/minimo perchè la mossa sia a piena potenza, oppure si mette direttamente al top del corrispondente?

La cosa creod che possa interessare in quanto vuol dire che un pokemon dovrà anche essere tenuto in costnate cura amiciaizia/inimicizia una volta preparato e non solo posto nel box.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Nel box sì, si congela tutto. Sta chiedendo se nelle lotte Wi-Fi l'amicizia conta oppure no. Tra l'altro, ora me lo sto chiedendo pure io.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
La potenza base della mossa dipende dall'amicizia attuale, non viene quindi massimizzata nelle lotte Wi-Fi. E' MOLTO PROBABILE che resti così com'è, anche se magari una piccola conferma ci potrebbe anche stare :S

In ogni caso, un Pokémon tenuto nel Box non cambia in niente, nemmeno nell'amicizia, quindi una volta massimizzata si può tranquillamente tenere nel box senza problemi.
 

deynon

Passante
Che bello l'aveva chiesto Ombra, essì che ho chiesto a lui prima di aprire il topic ehehe^^

comunque buono a sapersi, vuol dire che dovrò decidere molto attentamente.

Ne approffitto per chidere un'altra cosa allora: come fate a capire quanto vi detesta un pokemon (amicizia0)?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non mi ricordavo di averlo chiesto...  :D

Tuttavia il dubbio, « ri-sorto» dopo la sfida per il torneo tematico dell'anno scorso, proprio contro Umbreon_91 mi è sempre rimasto.
 
Top Bottom