1° Torneo NBS (HGSS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per diversi ed improvvisi problemi, alla sera mancherò quasi sempre e mi ritiro dal torneo, pur continuando a seguirlo nel suo svolgimento.

Buon proseguimento a tutti!

:D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
News? Il vostro incontro è essenziale per proseguire!

Tra l'altro, quando scrissi la data, lessi male il calendario; pensavo al mercoledì dopo il pday ma ho scritto 23. Amen, la prossima volta imparerò a stare più attento.

Mi pare chiaro (e penso siate d'accordo) che con due settimane dal giorno del mio post, oltre a tutto il tempo precedente, non ci saranno altri posticipi per voi. Scaduto il termine, poiché non abbiamo elementi sufficienti a stabilire maggiori o minori responsabilità di uno o dell'altro per questo ritardo, l'esito sarà sorteggiato.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono contento che alla fine si sia risolto sul campo.

Ora le prossime sfide in programma sono TM85 vs Frolla e Zax vs Andrash21. Tempo concesso fino a tutto il 24/6. In bocca al lupo.

TheTLuca è in attesa del vincitore tra TM85 e Frolla.

Aggiornerò la bracket non prima di stanotte. Il sorgente ce l'ho io sul pc di casa.

PS: Esiste il tasto modifica per evitare doppi post consecutivi non essenziali.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ho mandato un mp ad andrash.

Spero solamente di fare la sfida entro domenica poichè dopo avrò gli esami e non sò quanto tempo libero avrò.. Prima di allora posso dare tutta la mia disponibilità!
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Andrash non si è ancora fatto vivo, ma non è un problema.. Penso che per tutto pomeriggio sarò a casa..

Sicuramente, però, non ci sarò stasera dalle 20.30 in poi.. Lo scrivo qua poichè gli avevo già mandato un mp ma mi sono dimenticato di dirgli questo.. Sry..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Impossibile sono connesso dalle 3.. Forse ho qualche problema con l'aggiunta dei contatti.. :/

Anyway ora ci sei?
 

Andrash21

Zoidberg
Infatti la notifica di aggiunta non mi è arrivata
default_chirolp_gusun.gif


Comunque ora ci sono,dimmi dove ci incontriamo :D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Lo metto qua che si fa prima:

sono su "colosseum.zapto.org" col nome "Shin- o_O".. Mandami un mp là o indicami il tuo nick..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Perso contro andrash per non ricordo quanto ma ho perso di brutto XD

Ho fatto un paio di errori che mi sono stati fatali..

GG
 

Andrash21

Zoidberg
é stato un piacere conoscere un giocatore così sportivo come te Zax,ho vinto ma senza quel brutto colpo avresti potuto fare senza dubbio di più,alla prossima :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti a tutti, vincitori e vinti :D

Ora la sfida in corso è tra TM85 e TheTLuca. Avete tempo fino a tutto sabato 26. Vi chiedo di dare conferma della presenza con un post e di segnalare prontamente qualsiasi difficoltà. GG a tutti.

Bracket aggiornata.
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Ci sono, ci siamo già contattati, mi ha dato l'indirizzo di msn e poi è sparito °_°

Confido che entro sabato torni a farsi sentire
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
non mi ha fatto sapere più niente...

Edit: l'appuntamento era per le 21.30, sto aspettando dalle 21.00, sono le 22.45...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom