1° Torneo NBS (HGSS in Singolo) - Svolgimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ha ufficialmente inizio il 1° Torneo NBS (HGSS in Singolo) del Pokémon Central Forum.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Gli incontri della prima fase devono essere disputati entro la notte fra il 17 e il 18 maggio 2010. Eventuali deroghe devono essere richieste in questo topic, esponendo una valida motivazione. Lo staff si riserva di approvare o rifiutare la singola richiesta.

È consentito (e consigliato) anticipare incontri di fasi successive se i risultati precedenti sono noti, senza attendere l'aggiornamento della bracket.

Ciascun giocatore deve indicare in questo topic tutti i risultati conseguiti e può utilizzare questo topic per confermare la propria partecipazione, per un primo accordo con il proprio avversario di ciascuna fase, per segnalare difficoltà di contatto e per qualsiasi osservazione pertinente.

Non è consentito postare alcun log prima della fine del torneo a meno del consenso di entrambi i giocatori. In ogni caso, i log vanno postati nella sezione opportuna, non in questo topic.

Per nessun motivo è consentito chiedere o indicare Pokémon, mosse, strumenti, ecc. usati dagli altri partecipanti al torneo, nè in un topic, nè tramite messaggi privati, nè altrove (web, email o altro) senza il consenso del giocatore che si vedrebbe così facendo spoilerata la sua squadra. In caso di contestazioni che implicano lo spoiler anche di una minima parte della squadra avversaria, contattare privatamente un giudice di gara.

Ricordo che è ammesso cambiare squadra tra una sfida e l'altra.

I link ai profili dei partecipanti ed il regolamento sono indicati nel primo post del topic di iscrizione.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo.

Grazie. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Dovrei sfidare ombra questa sera, salvo contrattempi ovviamente..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Zax ha scritto:
Dovrei sfidare ombra questa sera, salvo contrattempi ovviamente..
Scusami; purtroppo quello che temevo e che ti avevo anticipato su msn si è avverato e anche ieri "sera"  sono arrivato a casa tardissimo, ben oltre mezzanotte. Da oggi non ci saranno problemi per i giorni che ci restano per la sfida e sarò regolarmente presente dalle 21:20-21:30 circa in poi. Probabilmente anche tra le 18 e le 19.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E' tutto ok.. Abbiamo tutto il tempo, almeno io ne ho parecchio libero.. Comunque la sera ci sono sempre è il mio orario di punta.. Però devo avvisarti che non ci sarò il 17 e 18 perchè sono via in quel periodo.. Se ti becco su msn stasera battliamo..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Notifico anche io; una bella lotta.. Posso dire che quando ho visto un certo pkmn suo ho temuto il peggio.. E' andata bene invece..

gg la rivincita è sempre concessa :D
 

Frolla

Zoidberg
Vinto contro Zio Eric.. Due ch, ma solo uno davvero brutto... Mi spiace davvero... Lui poi ha fatto tre miss che avrebbero potuto portarlo alla vittoria...
 

Zio Eric

Amico
Frolla ha scritto:
Vinto contro Zio Eric.. Due ch, ma solo uno davvero brutto... Mi spiace davvero... Lui poi ha fatto tre miss che avrebbero potuto portarlo alla vittoria...
vabbè fa niente, dopotutto fa parte del gioco :D gg
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Complimenti ad entrambi.

Ci sono notizie sugli altri incontri mancanti?

Si tratta di D.Yarrow vs Andrash21 e Darkfire vs Pipita94.  Andrash21 almeno si è fatto vivo, ma gli altri tre non hanno ancora detto nulla...

Bracket aggiornata.
 

D.Yarrow

Zoidberg
Ombra ha scritto:
Complimenti ad entrambi.

Ci sono notizie sugli altri incontri mancanti?

Si tratta di D.Yarrow vs Andrash21 e Darkfire vs Pipita94.  Andrash21 almeno si è fatto vivo, ma gli altri tre non hanno ancora detto nulla...

Bracket aggiornata.
Ma se ho contattato andrash per pm e non mi risponde...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per tutte le sfide in corso, D.Yarrow vs Andrash21, TM85 vs Zax e Darkfire vs Pipita94, c'è tempo fino a tutto il 24 maggio prossimo.

Riguardo alla terza sfida in particolare, se Darkfire e Pipita94 non si faranno vivi, entro questo termine di tempo, con almeno un breve post per confermare la loro presenza e manifestare il loro interesse per questo torneo a cui si sono iscritti, saranno entrambi squalificati.
 

Frolla

Zoidberg
Zio Eric™ ha scritto:
vabbè fa niente, dopotutto fa parte del gioco :D gg
Sei il primo in tre anni di battling che mi dice una cosa del genere, apprezzo la tua sportivita'
default_chirolp_gusun.gif
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Mando un mp a TM85.. In ogni caso se nota prima il post dico che sono disponibile in qualsiasi momento, anche stasera se lui può.. Dobbiamo accordarci..
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Anche stasera nbs fa le bizze :/ Ieri abbiamo tentato di sfidarci ma non c'è stato verso.. La lista dei server non appariva.. Si può avere una proroga in caso di malfunzionamento di nbs?
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Confermo i problemi di nbs, nel caso si dovesse procedere a un sorteggio lascio la vittoria a Zax :D
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
TM85 ha scritto:
Confermo i problemi di nbs, nel caso si dovesse procedere a un sorteggio lascio la vittoria a Zax :D
Apprezzo la sportività ma sinceramente penso che se non si può fare nulla per lottare sia meglio andare a sorteggio.. Se non posso giocare su nbs personalmente preferisco giocare con la fortuna; ergo non mi sentirei appagato a ricevere la vittoria così.. Ti ringrazio moltissimo ma spero che tu capisca come la penso.. Il torneo in fondo è un gioco e come tale voglio giocare..

Comunque è un problema di nbs non dei giocatori, penso che una proroga sia lecita in questo caso..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Avete provato a digitare a mano l'indirizzo o il nome di un server? La lista è spesso giù.

Nessun problema per una proroga, vista la difficoltà tecnica. Avete tempo fino a tutto giovedì, come pure Andrash21 e alby96 per la loro sfida. Appena fatto, contattate subito il vostro prossimo avversario.

Per le altri sfide in sospeso, Pipita94 si è ritirato per motivi di tempo (me lo ha comunicato tramite MP) e Darkfire è squalificato per assenza "totale". Bracket aggiornata.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Anche oggi nbs non da segni di vita.. Ho provato a digitare l'indirizzo di un paio di server (quello di defalut e nb.pmnb.net) ma niente, nel server ci entra ma mi disconntette subito.. Gli indirizzi degli altri server non li sò se qualcuno ne conosce chiedo di postarli qui, anche per aiutare gli altri partecipanti a giocare in caso di questi disguidi..
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
io ci sono, resto sul server...

EDIT: vince Zax 3-0 gg :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom