gGiova

Pokemon abilitato alla cattura?

32 risposte in questa discussione

Quale sarebbe il pokemon "ideale" x catturare i poke selvatici? ovviamente deve poter imparare "Falsofinale"...Ma ci sono pokemon che oltre a imparare quella mossa hanno anche abilità che aiutano?

P.S. Un utente mesi fa mi aveva fatto vedere un suo Gallade, dicendo che era molto utile in questo frangente...x falsofinale e poi x qualcos'altro che nn ricordo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Meowth con Ipnosi, Furto e Tecnico. Peccato che evolvendosi cambi abilità. ._.

Link di questo messaggio

Meowth con Ipnosi, Furto e Tecnico. Peccato che evolvendosi cambi abilità. ._.

x l'evoluzione una pietrastante e via

cmq nn mi pare conosca falsofinale

ipnosi e tecnico come le impara (sempre che tecnico sia na mossa, nn ci sto cn la testa in qst momento)

Link di questo messaggio

tecnico è l'abilità.

ipnosi egg move(???)

e io ci vedrei bene anche un ninjask con falsofinale e acceleratore per essere più veloce (credo possa imparare furto?) oppure uno shedinja che non lo beccano mai

Link di questo messaggio

Ipnosi mossa uovo da Purugly, Stantler o Spinda.

Tecnico è l'abilità.

Falsofinale però non la impara.

Gallade non ha un'abilità che gli serva a tanto: ogni volta che tentenna gli aumenta la velocità.

Puoi usare Absol per catturare leggendari: malosguardo come mosse uovo, Tuononda, Falsofinale e una mosa a tua scelta.

Link di questo messaggio

Ipnosi mossa uovo da Purugly, Stantler o Spinda.

Tecnico è l'abilità.

Falsofinale però non la impara.

Gallade non ha un'abilità che gli serva a tanto: ogni volta che tentenna gli aumenta la velocità.

Puoi usare Absol per catturare leggendari: malosguardo come mosse uovo, Tuononda, Falsofinale e una mosa a tua scelta.

x il ninjask che ne pensi?

Link di questo messaggio

mew con falsofinale,furto e abilità sincronismo

Link di questo messaggio

Mew con sincornismo con falsofinale spora furto e quello ke vuoi.

Sennò ti metti un sincron come ralts o abra e usi uno smeargle, anche questo molto potente.

Link di questo messaggio

Mew con sincornismo con falsofinale spora furto e quello ke vuoi.

Sennò ti metti un sincron come ralts o abra e usi uno smeargle, anche questo molto potente.

smeargle come poi?

Link di questo messaggio

falsofinale spora furto e poi vedi tu, tanto impara tutte le mosse :D

Link di questo messaggio

mew con falsofinale,furto e abilità sincronismo

è dove lo trovo un mew!!! O_o

oppure uno shedinja che non lo beccano mai

mi ispira, ma anche lui conosce falsofinale e acceleratore, no?

cmq devo trovare anche un pokemon buono o cn trappoarena o cn ragnatela o con malosguardo...x i 3 che vanno a zonzo...qualche idea?

EDIT:

falsofinale spora furto e poi vedi tu, tanto impara tutte le mosse :D

interessante pure questo, ade nn posso contollare su ds, si trova in HG?

Link di questo messaggio

Si alle rovine alfa ma mi sembra si debba sbloccare una stanza o qualcosa del genere.

Sennò usi D/P/Pt col pokeradar lo trovi molto facilmente con le patch veloci sotto la villa pokemon,  e ti fdai aiutare da qualcuno a portarlo sul tuo hg e gli impari mosse. (posso aiutarti io)

Link di questo messaggio

Sennò usi D/P/Pt col pokeradar lo trovi molto facilmente con le patch veloci sotto la villa pokemon,  e ti fdai aiutare da qualcuno a portarlo sul tuo hg e gli impari mosse. (posso aiutarti io)

nel percorso sotto la villa o nello spiazzo all'interno?

Si alle rovine alfa ma mi sembra si debba sbloccare una stanza o qualcosa del genere.

questo mi interessa già di +, chi ne sa qualcosa?

Link di questo messaggio

Sotto la villa, è davvero facilissimo da trovare, usi il pokeradar e vai sulle patch ke luccicano e dovresti trovarlo facilmente.

Cmq se vuoi fare così per lo scambio ti aiuto io..

Link di questo messaggio

Sotto la villa, è davvero facilissimo da trovare, usi il pokeradar e vai sulle patch ke luccicano e dovresti trovarlo facilmente.

Cmq se vuoi fare così per lo scambio ti aiuto io..

se nn capisco come fare alle rovine d'alfa va bene, + tardi (sempre che nn capisca le rovine d'alfa, che secondo me sono + semplici) ti mando un MP :D

Link di questo messaggio

Ho googlato un po' e ho trovato che si trova in due posti:

- Zona safari nell'area chaimata "Campo" solo di mattina e di pomeriggio

- Rovine Alfa in uno spiazzo d'erba raggiungibile con surf.

Link di questo messaggio

Ma proprio per questo avevo citato Absol, che ha difese migliori...

Link di questo messaggio

Ho googlato un po' e ho trovato che si trova in due posti:

- Zona safari nell'area chaimata "Campo" solo di mattina e di pomeriggio

- Rovine Alfa in uno spiazzo d'erba raggiungibile con surf.

Ok, proverò alla zona safari :D

Ma proprio per questo avevo citato Absol, che ha difese migliori...

nn ho capito O_o

Link di questo messaggio

Ok, proverò alla zona safari :D

ci perderai un 15 minuti e qualche ball ma ne varrà la pena ;_;

visto che siamo in tema. Qualche consiglio per cattuare ho-oh al lvl 70? qualche pokèmon facilmente allenabile\ottenibile con un buon moveset? Sempre smeargle? xD

Link di questo messaggio

Volevo precisare che la MT di Falsofinale la vendono a Fiordoropoli per pochi spiccioli. Alla fine non è difficile ottenere un qualsiasi Pokémon che conosca quella mossa insieme ad un'altra che provochi un problema di stato.

Link di questo messaggio

Volevo precisare che la MT di Falsofinale la vendono a Fiordoropoli per pochi spiccioli. Alla fine non è difficile ottenere un qualsiasi Pokémon che conosca quella mossa insieme ad un'altra che provochi un problema di stato.

quello lo sanno tutti ù_ù :D

Link di questo messaggio

quello lo sanno tutti ù_ù :D

Io no ._.

Ora sn a 100 reset per il cune e ho in squadra un ralts calmo, krabby shiny (da perla) con falsofinale e gengar(da perla) con ipnosi.

Link di questo messaggio

nn ho capito O_o

Tu ahi detto "adesso mi serve anche uno con malosguardo/trappoarena, e ancor meglio di Smeargle c'è Absol, che ti ho citato prima. Cosa non hai capito?

Link di questo messaggio

Tu ahi detto "adesso mi serve anche uno con malosguardo/trappoarena, e ancor meglio di Smeargle c'è Absol, che ti ho citato prima. Cosa non hai capito?

a ok

x "l'intrappolatore" ho risolto: mi sono ricordato di avere su diamante un gengar al l.70 cn malosguardo :D

Link di questo messaggio

vi pongo la domanda in modo diverso:

come lo avete preso voi ho-oh lv.70? Io di solito per catturare questi leggendari utilizzo uno spiritomb potenziato in difesa con taunt pressione per fargli esaurire le mosse forti e poi via di ipnosi, però rimane la pecca di falsofinale, tanto è vero che sono costretto a catturarli di notte con le scuro ball perchè di giorno nn procuro niente proprio...

Link di questo messaggio

Allora io per provare a catturare suicune( ke ha la stessa difficoltà di cattura di ho-oh)  nel caso mi uscisse shiny ( ho fatto qualche prova) di mattina sn andato prima di velox ball al primo tentativo, poi è uscito e sn andato di falsofinale e poi di ipnosi a 1 hp, e ultra balla raffica, se si svegliava usavo ancora ipnosi, e poi altre ultraball.

Dopo una 15ina di tentativi ce l'ho fatta.

Link di questo messaggio

vi pongo la domanda in modo diverso:

come lo avete preso voi ho-oh lv.70? Io di solito per catturare questi leggendari utilizzo uno spiritomb potenziato in difesa con taunt pressione per fargli esaurire le mosse forti e poi via di ipnosi, però rimane la pecca di falsofinale, tanto è vero che sono costretto a catturarli di notte con le scuro ball perchè di giorno nn procuro niente proprio...

io mi sono occupato di lugia l.70 senza farmi troppe pippe mentali, metto dentro alakanzam, lo metto in fin di vita, poi metto dentro ampharos e lo paralizzo...da li raffica di scuro ball.

Visto che ormai siamo in discorso, voi come avete catturato mewtwo? andando su internet tutti consigliavano la master ball su di lui, io lo catturato cn la ultra ball al 3° tentativo!!! sarà culo...

Link di questo messaggio

Di gente carina che impara falsofinale c'è anche Scizor [la impara Scyter al 14 mi pare], che con Tecnico e una choice band ne fa buon uso.

Link di questo messaggio

Ho tra le mani smeargle...come mi consigliate di "configurarlo"? (oltre a falsofinale, che strumenti?)

Link di questo messaggio

Ho tra le mani smeargle...come mi consigliate di "configurarlo"? (oltre a falsofinale, che strumenti?)

ma smeargle prende lo STAB da falsofinale?

Link di questo messaggio