torre campana

Dark Knight

Amministratore di condominio
fra97 ha scritto:
dopo aver preso la settima medaglia,devi andare a battere le kimono girl ad amarantopoli
veramente in HG/SS devi prendere anche l'ottava. Se nn sbaglio devi aiutare anche la kimono girl intrappolata nella via gelata. Successivamente potrai battere tutte le kimono ed ottenere la campana chiara.
 

Voldemort

Amico
Dark Knight ha scritto:
veramente in HG/SS devi prendere anche l'ottava. Se nn sbaglio devi aiutare anche la kimono girl intrappolata nella via gelata. Successivamente potrai battere tutte le kimono ed ottenere la campana chiara.
ho sbagliato,intendevo quella di Sandra . mi dispiace
 

Soul

Zoidberg
Per raggiungere Ho-Oh se giochi a SS devi arrivare nella regione di Kanto a Plumbeopoli dove un uomo ti consegnerà l'ala d'iride,poi andare alla Torre

Campana,azzeccare il percorso giusto e raggiungere il leggendario (il percorso è un aborto  :D ,se non sai dove andare ti consiglio di salvare in più punti

e sopratutto portati dietro almeno una fune di fuga).

Se invece giochi ad HG devi battere il Team Rocket e sconfiggere tutte le Kimono Girls,così da poter ottenere l'ala d'iride.
 

Unji

Parroco
ecco il percorso della torre campana :

vai a AMARANTOPOLI dopo aver avuto la PIUMA D'IRIDE ke ottieni da un anziano vicino al pokemoncenter delle città di PLUMBEOPOLI nella regione di KANTO, vai verso nord fino ad arrivare ad una casa asiatica in cui c'è un cartello ke dice - Oltre il confine della torre campana sl ki possiede titoli può passare -

entri e parli con la persona ke blocca la strada per andare alle scale verso il basso e sl se hai vinto la medaglia di AMARANTOPOLI puoi accedervi continui fino al SENTIERO DIN DON ( se usi il cercastrumenti trovi un sacco di mini funghi e grandi funghi ) fino ad arrivare all'ingresso della TORRE CAMPANA fuori c'è Angelo ke ti kiede se vuoi sfidarlo

entri nella torre fino alle scale ke portano in alto dove x passare è necessaria la PIUMA D'IRIDE

salite le scale vai verso sud fino alle altre scale

sali e vai verso destra poi verso nord e poi verso sinistra ( nella torre  trovi rattata e gastly di notte puoi trovare gastly shiny ) continui verso sinistra vai a nord e giri a destra poi arrivi ad un punto dove a causa della colonna nn si vede il passaggio te stai vicino al cornicione sud e poi quando lo sprite del personaggio nn cammina + poi cammini verso nord x 3 passi e continui a destra salendo le scale ( fin qui è facile ) salite le scale vai a sud e giri a sinistra x arrivare alla colonna e poi continui verso sinistra prendendo le scale poi vai a nord e giri a destra continui a destra fino a sparire dietro la colonna vai a destra molto piano fino ad un salto verso sud lo prendi e vai a sinistra quando arrivi ad un incrocio vai a sud e poi prendi il salto nella parte della tua destra senza andare alla colonna e prendi le scale ( in alto ) poi vai a destra prendendo il ponte poi prendi il primo ponte ke trovi verso sinistra e vai a sud prendendo le scale poi vai a nord nn prendere il teletrasporto usa i salti e poi vai a sud e prendi il teletrasporto prendi il ponte e prendi il teletrasporto vai a sinistra e prendi l'altro teletrasporto vai a nord sul ponte e prendi il teletrasporto dietro la torre poi sali sulle scale poi cammina sulle assi di legno e prendi le scale

eccoti arrivato sulla TORRE CAMPANA e HO-OH si trova lì ke vola al livello 70 in pokemon SS e al 40 circa in pokemon HG

default_chirolp_gusun.gif
c'è un pò di confusione  -.-

ma se mentre leggi usi il ds e segui alla lettera i passi ke ho scritto ce la farai

è complicato e lungo ma con pazienza tt è possibile  :D -.-

spero di esserti stato d'aiuto e preciso
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zeel

Zoidberg
ci ho messo 2 minuti a farla nn è complicata in O/A era tosta ma in HG/SS è stata semplificata in O/A ci mettevo 15 minuti mezz'ora in hg/ss max 5 minuti minimo 2-3
 

Unji

Parroco
io lo ho fatto ieri sera verso mezzanotte ed è lì ke ho catturato GASTLY shiny lv 20
1262017424.png
e HO-OH lv 70 ma è stato + complicato catturarlo ke raggiungerlo  :D
 
Gli shiny non si accorgono mica se è giorno o notte, dipende tutto dalla fortuna, dal tuo SID, e da quanto tempo giochi (oppure dall'RNG, ma lì si fa anche molto prima).
 
Top Bottom