Evento Shinto Ruins - Arceus non mi "funziona"

ArkerLucario

Passante
Ciao! Avrei un problemino.

Mi sono fatto scambiare un Arceus non legit, ovvero ottenuto con i cheat già al lv. 100, con l'unico intento di sbloccare l'evento delle shinto ruins. Il problema è che io vado alla casetta delle rovine d'alfa con Arceus davanti e un posto libero in squadra, ma non accade nulla! Ho già sconfitto Rosso, per cui credo di aver raggiunto tutti i requisiti.

Forse è per il fatto che non sia legit?

O serve obbligatoriamente quello dell'evento 2010?
 

Blazik

Passante
Per sbloccare l'evento ti serve Arceus distribuito da Gamestop prima del lancio di HGSS (non un arceus qualunque).

Poi una volta sbloccato l'evento puoi tornarci con un Arceus ottenuto con il flauto cielo (forse anche se non legit) per catturare un'altro leggendario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blazik

Passante
non avevo letto il piccolo dettaglio che aveva detto ArkerLucario... per sbloccare l'evento in squadra si deve avere SOLO Arceus e nessun altro pokemon (quindi 5 spazi liberi)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
kurosaki91 ha scritto:
io ho lo stesso problema eppure l'arceus che ho è quello dell'evento (me l'ha scambiato ombra e non penso dica fesserie)
L'Arceus che ti ho passato è quello dell'evento GameStop, con tanto di bacca assegnata. L'ho giusto clonato.
Blazik ha scritto:
non avevo letto il piccolo dettaglio che aveva detto ArkerLucario... per sbloccare l'evento in squadra si deve avere SOLO Arceus e nessun altro pokemon (quindi 5 spazi liberi)
Non ho ancora provato perché non mi attirano molto le Rovine Alfa.  Buono a sapersi.
 

Ventus

Amico
Serve l' Arceus dell'evento. se avete la possibilità andate sul sito del pokésav e scaricate il file dell'evento direttamente dal catalogo online, mi pare dovrebbe esserci, per poi trasferirlo nel vostro gioco tramite, appunto, il pokésav. Se non lo trovate lì, cercate su google il file PKM dell' arceus.
 

DDX

Great!
Mod
Blazik ha scritto:
per sbloccare l'evento in squadra si deve avere SOLO Arceus e nessun altro pokemon (quindi 5 spazi liberi)
Questo non è esatto: l'evento lo sblocchi se hai Arceus al primo posto in squadra, ma non serve che ci sia soltanto lui.

Nel caso, sarà poi Camilla a dirti di depositare gli altri pkmn che hai in squadra, ma lo farà solo prima di far creare l'uovo di Giratina/Dialga/Palkia ad Arceus.
 
Ventus ha scritto:
Serve l' Arceus dell'evento. se avete la possibilità andate sul sito del pokésav e scaricate il file dell'evento direttamente dal catalogo online, mi pare dovrebbe esserci, per poi trasferirlo nel vostro gioco tramite, appunto, il pokésav. Se non lo trovate lì, cercate su google il file PKM dell' arceus.
perchè chiedere agli utenti del forum di scambiarlo, visto che molti lo hanno, non va bene?
 

Blazik

Passante
DDX ha scritto:
Questo non è esatto: l'evento lo sblocchi se hai Arceus al primo posto in squadra, ma non serve che ci sia soltanto lui.

Nel caso, sarà poi Camilla a dirti di depositare gli altri pkmn che hai in squadra, ma lo farà solo prima di far creare l'uovo di Giratina/Dialga/Palkia ad Arceus.
ok si vero impreciso... cmq se poi Camilla ti dice di depositare gli altri poke, tanto vale avere solo Arceus in squadra e risparmiare tempo.

kurosaki91 ha scritto:
perchè chiedere agli utenti del forum di scambiarlo, visto che molti lo hanno, non va bene?
infatti come ho fatto io chiesto e subito ho avuto risposte dagli utenti del forum, tan'tè che ora ne ho 3  :D
 
Top Bottom