Nuovo Team(Sì,un altro)

CML™

Amico
Eh,già.Un altro.Ne ho fatti sette,ma qui ne ho postati solo tre con questo.È quello che ho usato contro Hibiki/Armonio e Gamer96 durante il torneo.Non ho tempo e posterò le mosse solo in inglese.

Il Lead

dpmfa260.png
Swampert@Leftovers

Relaxed Nature

Evs:252 HP / 4 Atk / 252 Def

-Eartquake

-Stealth Rock

-Surf

-Ice Beam

Sweeper fisici

dpmfa068.png
Machamp@Life Orb

Jolly Nature

Ability:No Guard

EVs:12 HP / 252 Atk / 244 Spe

-ThunderPunch

-Ice Punch

-Payback

-Dynamicpunch

dpmfa212.png
Scizor@Life Orb

Adamant Nature

Ability:Technician

Evs:248 HP / 252 Atk / 8 Spe

-Superpower

-Bullet Punch

-Pursuit

-U-Turn

forse qui ci voleva la Choice Band

Gli Sweeper speciali

dpffa485.png
Heatran@Choice Scarf

Naive Nature

EVs:4 Atk / 252 SpA / 252 Spe

-Fire Blast

-HP Ice

-Earth Power

-Explosion

dpffsa094.png
Gengar@Life Orb

Timid Nature

EVs:252 SpA / 4 Def / 252 Spe

-HP Fire

-Shadow Ball

-Thunderbolt

-Focus Blast

Prima al posto suo c'era Breloom

dpffa380.png
Latias@Leftovers

-Energy Ball

-Psychic

-Surf

-Calm Mind

Energy Ball al posto di Grass Knot per Vaporeon.

Ho finito.Postate numerosi e siate severi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sephiran

Zoidberg
Il team mi sembra ottimo, nell’insieme non presenta nessuna debolezza, e anche tutto il resto (nature, EV, mosse, ecc..) mi sembrano perfetti. L’unica cosa che posso consigliarti, come ho fatto anche in un altro topic e di sostituire fuocobomba con lanciafiamme, per la questione della precisione, però de gusti bus. Per le introforze invece sei già riuscito a ottenere gli IV per quel tipo e con una base di attacco decente?. Purtroppo far uscire le introforze giuste è piuttosto complicato.
 

Dxs

Mod
Vinetun ha scritto:
più che altro metti roost al posto di pursuit, non serve in questo caso e ti riprendi dai danni subiti
Su CBandZor Pursuit non serve? Lol, bella questa. E come revengekilla Latias, e altri sweeper? Roost SOLO sul SD Set, sennò Pursuit > All.

Il resto mi pare ok, copri tutti i tipi, Pursuit serve proprio a revengekillare ScarfLatias che ti dà qualche problema... Occhio anche a Suicune, se Latias cade hai perso, ti fa a fette tutto il team. Considera su Swampert Roar.
 

Dxs

Mod
Non si capiva bene, perché quel "Come prevedo" era riferito al set CB di Scizor. Comunque ok, tutto apposto. :D
 

Dxs

Mod
Dimenticavo, Breloom fa male, quindi a Machamp metti Rest e Sleep Talk togliendo TPunch ed IPunch.
 

MXM

Passante
Mi sembra ridondante Hp Fire su Gengar: non hai problemi con i pokemon acciaio e comunque puoi sbrazzartene facilmente con Focus Blast o Thunderbolt, oltre ad avere molti pokemon in squadra in grado di occuparsene. Al posto di Hp Fire metterei Destiny Bond, che con una buona predict fi fa seccare un pokemon di sicuro. Per il resto non trovo niente da dire. Bel team.
 

DARKRAI 97

Passante
e la semplice verità e poi mi stai simpatico moltissimo poichè nelle tue immagini c'è un Mamoswine, pokemon che adoro

doppiamente simpatico

:D
 
Top Bottom