Problema Shedinja!!!!

Blackmew

Parroco
Ragazzi!Forse ci sarà un topic del genere pero non so cosa stia succedendo.Io ho letto che per far evolvere un Nincada in un Shedinja bisognerebbe avere uno spazio vuoto in squadra.Io ho fatto tutto questo,pero il mio Nincada si stava per evolvere in un Ninjasck!Come mai?
default_chirolp_waku1.gif
Ho seguito le istruzioni alla lettera,pero.......
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dunque...

1. Catturare Nincada

2. Depositare un pokemon qualunqu nei box, in modo da avere una squadra formata da cinque o meno pokemon

3. Allenare Nincada fino al liv. 20

4. Notare che Nincada si è evoluto in Ninjask come un qualsiasi altro pokemon

5. Notare che il posto libero nella squadra è stato occupato da un inutile Shedinja

Edit: Ops, I.D.M. mi ha preceduto!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Dunque...

1. Catturare Nincada

2. Depositare un pokemon qualunqu nei box, in modo da avere una squadra formata da cinque o meno pokemon

3. Allenare Nincada fino al liv. 20

4. Notare che Nincada si è evoluto in Ninjask come un qualsiasi altro pokemon

5. Notare che il posto libero nella squadra è stato occupato da un inutile Shedinja

Edit: Ops, I.D.M. mi ha preceduto!
OMG anche questa è una buffonata.. Io sono contento di Shedinja.. Al torneo del Pokémon Day mi ha fatto vincere il Nintendo DS (e me la sborro ancora una volta ^^
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
)..
 
D

Dark deoxys95

Dunque...1. Catturare Nincada

2. Depositare un pokemon qualunqu nei box, in modo da avere una squadra formata da cinque o meno pokemon

3. Allenare Nincada fino al liv. 20

4. Notare che Nincada si è evoluto in Ninjask come un qualsiasi altro pokemon

5. Notare che il posto libero nella squadra è stato occupato da un inutile Shedinja
non è del tutto inutile,se è al 100  e conta su magidifesa può salvarti la vita.

Al torneo del Pokémon Day mi ha fatto vincere il Nintendo DS
e shedinja è finito sul cuscinetto rossocon una fruttiera vicino vero?
default_chirolp_waku1.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Già, ma basta un avvelenamento/punte/bruciatura/destinobbligato/parassiseme/qualsiasiattaccoglisia superefficace (e sono tanti!) per metterlo K.O.

è un pokemon molto inaffidabile!
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dark deoxys95

questo l'avevo scordato!(non andiamo OT comunque, il mio era un parere 
default_chirolp_waku1.gif
 
Shedinja è un pokèmon molto utile, indipendentemente dalle sue debolezze. Se lo avessero fatto con più di 1 ps (non certo con due, eh!), sarebbe stato un avversario troppo difficile da battere. Ma è un pokèmon che va a fortuna, molto utile nei teams bpasser. L'ho usato molte volte, e mi ha dato grandi soddisfazioni. Certo, non bisogna usarlo se si vuole avere Tyrannitar in squadra... :°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Già, ma pasta un avvelenamento/punte/bruciatura/destinobbligato/parassiseme/qualsiasiattaccoglisia superefficace (e sono tanti!) per metterlo K.O.

è un pokemon molto inaffidabile!
Per gli stati speciali gli devi dare bacca prugna che mi sembra curi gli stati speciali e anche se è rischioso è molto utile come muro..
 

Blackmew

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Si è così, Shedinja appare nello spazio libero, possibile che non te ne sei accorto?
No...non me ne sono accorto perchè quando si stava evolvendo vedevo che stava prendendo le sembianze di un Ninjasck,quindi ho bloccato l' evoluzione e il Shedinja non è apparso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

iShine

Passante
fallo salire di qualche altro livello e non bloccare l'evoluzione, anche se si evolverà in Ninjask, l'insetto velato comparirà comunque nel posto libero in squadra
 

Blackmew

Parroco
C ha scritto:
fallo salire di qualche altro livello e non bloccare l'evoluzione, anche se si evolverà in Ninjask, l'insetto velato comparirà comunque nel posto libero in squadra
Evviva!Ce lo fatta!Grazie a tutti!
default_chirolp_waku1.gif
 
Mella ha scritto:
Già, ma basta un avvelenamento/punte/bruciatura/destinobbligato/parassiseme/qualsiasiattaccoglisia superefficace (e sono tanti!) per metterlo K.O.

è un pokemon molto inaffidabile!
Con shedinja io ho battuto un allenatore che aveva Machamp lv.33, ditemi se questo pokèmon è così inutilie
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Intanto sarebbe utile sapere livello e elenco di mosse di Shedinja
default_chirolp_waku1.gif
Io consiglierei un bel set così:

-Tossina - per uccidere

-Danzaspada - per non perdere tempo

-Pallaombra - per uccidere con gusto

-Staffetta (Baton Pass) - per prenderlo in giro
 

Aquila 1

Amico
Io direi +vel (dato che è molto utile per un pokèmon come shedinja attaccare per primo) -def\def sp(sono completamente inutili per uno con un pv -.-
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
^^
default_chirolp_gaan.gif
)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Shedinja non ha una gran velocità, credo sia maeglio aumentare l' attacco fisico... Del resto, impara pochissime mosse speciali, e soprattutto, l' attacco fisico ha lo STAB!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è sempre stato così! E sinceramente, credo sia meglio così... Uno Shedinja con più PS sarebbe quasi imbattibile!
 

MC5

n00b ante litteram
Mella ha scritto:
è sempre stato così! E sinceramente, credo sia meglio così... Uno Shedinja con più PS sarebbe quasi imbattibile!
anche se ne avesse una cinquantina (di PS) avrebbe delle difese troppo cagose per resistere anche ad un solo aeroassalto,che peraltro è una mossa tra le più comuni...
 
Top Bottom