missingo in hg

pokeden

the den
dove o come si trova missingo in hg :D
default_chirolp_gusun.gif
;)
 

Steph

Great Teacher
Mod
al massimo lo freeza (blocca, congela), al che basta spegnere e riaccendere la console per ovviare al problema.

finché non si salva il gioco dopo la sua cattura, i dati del salvataggio non rimangono danneggiati (dalla terza generazione viene usato un sistema di doppio salvataggio per la sicurezza dei dati).
 

Wall_ヮ

Zoidberg
"Leggendo il trucco per prendere Missingno in Red in effetti si capisce che un bug c'è davvero.

Mcxdt spiega che è stata programmata male la parte di gioco che fa trovare i Pokémon proprio sulla linea tra terra e mare e fa si che, quando si raggiunge quella zona nelle condizioni descritte, la cartuccia "fa fatica" e genera dei Pokémon che hanno dei problemi, come ad esempio il fatto di essere di livello alto.

Appena se ne sono accorti, i programmatori hanno corretto il bug e  tutti diciamo che hanno eliminato MissingNo. In realtà questo non è affato vero, hanno eliminato il bug che stava sull'isola, ma non hanno rimosso Missingno che si può comunque catturare con i codici.

Il tipo "uccello" fa pensare che missingno sia stato creato probabilmente prima di tutti gli altri Pokémon, visto che altrimenti sarebbe stato classificato come volante.

Non solo, in tutte le versioni c'è un Pokémon #000 più o meno simile  a Missingno..."

Che ne pensate? Direi che sotto certi aspetti non crolla...come la questione della classificazione tipo...a voi i microfoni ù_ù
 
Top Bottom