POKEMON LEGION 1°MINI TORNEO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BGAP

Zoidberg
» D x s ™ ha scritto:
Non voglio ASSOLUTAMENTE fare il moderatore, dico solo due cose che ritengo necessarie.

Io sul tuo forum per il torneo ci rimango, sperando di non trovare cheater. Poi si vedrà, come andranno avanti le cose.
conosco gli allenatori del tuo girone e neanche uno usa cheat.... comunque che tono ho usato scrivendo non si capisce il tono secondo me....
 

Dxs

Mod
Vabbene, lasciando perdere questo pezzo, ti chiedo solo di rispondere a questa citazione:

se modifichi un OT non è una cosa insignificante, perché lo rendi cheat a tutti gli effetti!
Hai ammesso di aver usato cheat, ma di averli solo modificato ID e OT, giusto? Allora puoi rispondermi. :D Chiedo scusa ai moderatori, d'ora in poi non posto più, volevo solo avere questo chiarimento.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
» D x s ™ ha scritto:
Non voglio ASSOLUTAMENTE fare il moderatore, dico solo due cose che ritengo necessarie.
Appunto, non lo sei quindi evita di tirarci in ballo. Qui sul pokemoncentral non ha violato alcun regolamento. Si sta discutendo civilmente su un fatto avvenuto in un torneo, per di più esterno al forum.
BGAP ha scritto:
ora dopo tutti l'insulti e offese ricevute alcune nascoste altre visibili be vi dico che forse non sentirete manco più parlare di me  ne in questo forum ne in altri ci devo pensare
Gli insulti sono sempre sbagliati ma a parte qualche tono acceso non mi sembra che ne siano volati. Se qualche punto ti ha colpito, segnalamelo privatamente. Spero tu abbia compreso il succo di quello che si cercava di dire. Di incappare in qualche « incidente di percorso » con qualche Pokémon taroccato può capitare a chiunque. L'importante è di non perseverare a oltranza nel difendere una causa persa in partenza e lasciarsi alle spalle il passato. Se il gioco ti interessa ed appassiona, troverai sicuramente le motivazione per dimenticare questo fattaccio e troverai tanta gente, anche fra quella che ha scritto in questo topic, disponibile a giocare insieme a te. In questo momento l'amarezza è molta per tutti, te compreso, ma il torneo può sicuramente giungere alla sua naturale conclusione nel migliore dei modi.

BGAP ha scritto:
non ho capito cosa devo rispondere a quella citazione visto che e una affermazione
Infatti. Purtroppo la discussione sta prendendo una piega poco piacevole. Vediamo di respirare a fondo e contare tutti fino a dieci prima di postare.
 

Dxs

Mod
Appunto, non lo sei quindi evita di tirarci in ballo. Qui sul pokemoncentral non ha violato alcun regolamento. Si sta discutendo civilmente su un fatto avvenuto in un torneo, per di più esterno al forum.
Pensavo solo di fare mini-modding, tutto qui...

non ho capito cosa devo rispondere a quella citazione visto che e una affermazione
Vedi il post di Zax... Ti facevo semplicemente notare che sei stato incoerente: dici che sono vietati Pokémon cheat e scorrettezze simili, ma modificando l'OT o l'ID lo fai tu stesso. Semplicemente questo, vabbè, fermiamoci qui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom