POKEMON LEGION 1°MINI TORNEO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Houdin

ROAR!
» D x s ™ ha scritto:
No, il torneo è gia iniziato, ma dato il post di Pollo11 credo che BGAP ti sostituirà con lui, a meno che non ci siano altri sostituti prima di te.
Se non erro c'è già fra97 in "panchina" :D
 

BGAP

Zoidberg
per alby certo che ci si può iscrivere forse due persone sono squlificate per motivi di litigio non addeguato quindi devo sostituirle e non tutti hanno confermato martedì ti faccio sapere come va la situazione, mentre per pollo vista la situazione lo sostituisco con fra97.... per il famoso rotom no le forme alternative non sono possibili da usare come anche lui stesso come da regolamento basta leggere sopra al primo post ma al prossimo torneo penso di lasciarlo solo come forma iniziale vedrò...... in bocca al lupo a tutti
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Poco fa Houdin mi ha contattato su MSN per chiedermi di controllare un Pokémon sospetto. Ho iniziato a buttarci un'occhio, e la prima cosa che è saltata all'occhio è la provenienza: viene da un Gold Giapponese. Ma il nick del Pokémon è in "normali" caratteri occidentali [questi qui, per intenderci]. Ho controllato: non è stato soprannominato, quindi ha il nome della sua specie, e che [venendo da una scheda giapponese] DOVREBBE ESSERE GIAPPONESE, ma NON LO E'. Ha il nome della specie americana. Il che significa che è stato cliccato il tasto "Original Name" su Pokésav.

Ergo, il Pokémon in questione è Cheat.

Anche altre cose sono sospette in questo Pokémon, come ad esempio il fatto che è Shiny. Con il Pokékron, in platino, non è difficile da fare, perchè ad ogni tap del Friendship Checker sale di 12 il frame. Ma ricordo che è stato fatto in Gold Giapponese: l'unico modo che ha per far avanzare il frame è di mettere la radio in certi momenti del giorno in certe stazioni [mi chiedo come abbia fatto, dato che è giapponese] per farlo salire di 2, oppure chiamare Elm al telefono per farlo salire di uno. Ora, io già trovo lungo fare qualcosa come 1000-2000 "doppioclick" del friendship checker... ma evidentemente c'è chi ha la pazienza di fare più o meno 24000 telefonate ad Elm.

Molto sospetto.

Infine è un 31/30/31/31/31/31. Il proprietario del Pokémon ha detto "non sono riuscito a farlo full31", probabilmente credendo che farlo con un 30 anzi che un 31 sia più facile... mentre invece è difficile allo stesso modo. Fare un full31 con RNG è difficile esattamente come fare un 11/23/13/20/1/3 [numeri a caso], le probabilità sono sempre le stesse.

Con qualche altra domanda sull'RNG e su come abbia fatto a crearlo, ha risposto in maniera oggettivamente errata, rivelando la sua completa ignoranza sull'argomento RNG.

Serve altro?

Queste non sono tutte "ipotesi" o "probabilità": la questione del nome che non è giapponese è una prova più che concreta che il Pokémon è stato modificato al Pokésav. Il che è più che sufficiente per classificarlo come Cheat.

Dato che l'amministratore del forum/torneo non ha intenzione di riconoscerlo come "cheat", non ho intenzione di restare un minuto di più in questo torneo.

Con il presente messaggio, lascio il torneo definitivamente. Che qualcuno usi cheat è normale, ma che l'amministratore li difenda è il colmo.

Date pure vittoria a tavolino ai miei avversari, o sostituitemi. Mi ritiro.

E un'ultima cosa:

- E' buon senso l'onestà in tutto degli alenatiori partecipanti quindi miraccomando niente scorrettezze
Dovresti saperlo bene, sei stato tu a scrivere questa frase nel regolamento... :\ Complimenti.
 

Houdin

ROAR!
Oltre a quotare ongi singola lettera scritta da Lord Bel, aggiungo che mi sono iscritto a questo Torneo con la sciocca convinzione che i Pokémon Cheat fossero proibiti. Forse dandolo per scontato, visto che solitamente è la prima regola che leggo in qualunque Torneo in cui mi iscrivo. Il possessore di tale Pokémon Cheat ha dichiarato di averlo allenato in maniera legale, cambiando tramite PokéSAV solo OT e Trainer ID. Allora come è possibile che questo Pokémon sia Shiny se proviene da una cartuccia giapponese di HG?

Mistero.

Detto ciò, mi accodo a Lord Bel nel ritirarmi dal Torneo definitivamente, dato che non tollero i Pokémon Cheat in nessuna maniera, siano essi sdoppiati, con modifiche relative solo a Trainer ID e OT o semplicemente soprannominati.

Un Pokémon Cheat diventa tale dal momento in cui gli si viene modificata una qualunque informazione tramite periferiche come PokéSAV e affini.

Se questa è la correttezza citata nel regolamento, mi confesso davvero, deluso grandemente.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Dato che l'amministratore del forum/torneo non ha intenzione di riconoscerlo come "cheat", non ho intenzione di restare un minuto di più in questo torneo.Con il presente messaggio, lascio il torneo definitivamente. Che qualcuno usi cheat è normale, ma che l'amministratore li difenda è il colmo.

Date pure vittoria a tavolino ai miei avversari, o sostituitemi. Mi ritiro.
Sono rimasto allibito nel leggere 'sta roba! Se non ci sono conseguenze nel venire sgamati ad usare dei cheat, che senso ha lo « scambio d'obbligo per accertarsi della validità e provenienza dei pokemon avversari »?Di fronte a questa irremovibilità, al posto vostro mi sarei ritirato anche io seduta stante, anche se è dura da digerire che quel tizio l'abbia vinta così.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non si sa per quale strano motivo nel forum di la il mio post sia magicamente sparito =)

Quello su questo forum però non sparirà tanto facilmente.

Mi sbalordisce vede a che livello è arrivata l'onestà della gente, soprattutto quando il diretto interessato scrive nel regolamento di essere "onesti".

Ah giusto, prima che si fraintenda: la persona alla quale mi riferivo nel post precedente è proprio BGAP, che nel torneo non partecipa; alcuni hanno pensato che io e Houdin avessimo combattuto con un cheater e che BGAP lo avesse difeso, ma il problema è sorto dopo un'amichevole tra Houdin e BGAP, che ripeto, nel torneo non partecipava.

Uh, in ogni caso, quello stesso Pokémon Cheat shiny "quasi" all31 ce lo ha anche un partecipante del torneo =) Houdin può confermare, ha perso la lotta praticamente a causa sua.
 

gGiova

e-ehi.
Lord Bel ha scritto:
Non si sa per quale strano motivo nel forum di la il mio post sia magicamente sparito =)
bhe, si è già vista l'onestà...

e secondo me è stato un po un sacrilegio questa "sparizione", xchè (e nn mi stancherò mai di ripeterlo) come al solito Lorb ha scritta tutta la sacrosanta verità in modo eccelso...

mah...curiosità: BGAP oltre ha essere l'organizzatore del torneo è anche l'admin di quel forum? in caso positivo mi sento solo una cosa da dire...bell'esempio x gli utenti...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Si, è amministratore, che bell'esempio..

BGAP ha scritto:
- E' buon senso l'onestà in tutto degli alenatiori partecipanti quindi miraccomando niente scorrettezze
Ha detto allenatori, non amministratori :°D

Tornando, anzi diventando seri, non si può tollerare una cosa del genere, difendere chi è nella parte del torto marcio!!!

Anch'io, come ha fatto LordBel mi sarei ritirato all'istante, xkè una cosa del genere da un amministratore non è tollerabile..
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Mannò dai, io penso che semplicemente non voglia che il torneo venga rovinato a causa di "un semplice shiny all 31", e non avrebbe tutti i torti.

Io ho fatto la mia scelta, Houdin la sua. Non credo ci sia bisogno di commentare ulteriormente.

Alla fine, a parte essere editato al PSav, non c'è niente di "anormale" in quel Togekiss: le EVs sono a posto e anche il moveset, quindi non è "competitivamente scorretto". Fingete che sia fatto con RNG.

Io ho droppato per principio, e come me anche Houdin.

Buon resto del torneo a tutti!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Lord Bel ha scritto:
Non si sa per quale strano motivo nel forum di la il mio post sia magicamente sparito =)Quello su questo forum però non sparirà tanto facilmente.
Qui non spariranno! Avete esposto un reclamo molto educatamente e la cancellazione mi lascia perplesso.E comunque da quel regolamento i cheat sono implicitamente vietati, altrimenti a che scopo fare il controllo in sala scambio?
 

Houdin

ROAR!
Ombra ha scritto:
Qui non spariranno! Avete esposto un reclamo molto educatamente e la cancellazione mi lascia perplesso.

E comunque da quel regolamento i cheat sono implicitamente vietati, altrimenti a che scopo fare il controllo in sala scambio?
Quoto pienamente, forse è proprio questo che ha tratto in inganno me e Lord Bel, portandoci a pensare di aver letto la regola Anti-Cheat. La cancellazione dei nostri post sul Forum di Legion da l'ultima e finale conferma. Con questo vorrei però chiarire anche io che io e Lorb abbiamo droppato per "intolleranza ai cheat", ma a chiunque non desse fastidio uno Pokémon Shiny All31 pesudo-legale (ossia non sudato) allora è liberissimo di continuare a partecipare a questo e a futuri eventi di Legion.

Non mi meraviglia neanche che BGAP non si sia degnato di rispondere in QUESTO Forum. :D
 

BGAP

Zoidberg
spiego qui il motivo per cui ho cancellato... il nome del pokemon come avevo spiegato a houdin e normale ma su un pokemon jappo per via del fatto che la rom in questione di prova era una traduzione parziale dal jappo all'italiano per chi sa fare queste cose inserire il nome del pokemon anche con caratteri lunghi e semplice sono tutte scritture  di un programma.... per il fatto shiny be può essere casuale può essere voluto e fatto in modi che non conosco bene però vi dico non e cheat li sono state cambiate la id e la ot ok questo e sbagliato e chiedo scusa ma ho comunque avuto il permesso dalla persona in questione che me l'ha dato e vi dico che lui mi aveva avvertito dei rischi per diventare cosi illegale ma io ho detto dai chiunque lascerebbe correre una cosa cosi insignificante almeno speravo e invece ho avuto tre ritiri per tutto ciò e onde evitare ulteriori ritiri per via di una cosa che non influisce in alcun modo sulla lotta ho cancellato i post non prendetela a male però ragazzi il vero cheat magari solo secondo me e ritrovarsi uno spiritomb invulnerabile oppure pokemon con abilità inesistenti oppure pokemon con mosse improbabili ma questo e un altro discorso mi scuso se percaso gli utenti partecipanti del torneo si sono arrabbiati con me ma capirete anche voi che squalificare un allenatore dal torneo per un nome che ho spiegato perchè e cosi per un id e un ot diversi be scusate ma penso che non sia totalmente giusto ognuno la vede come vuole vi dico solo che anche solo nei vostri tornei se vi metteste a guardare ogni singolo pokemon ne scoprirete più della metà che sono magari anche solo allenat col pokesav per non sbattersi nel cercare e lottare con miglioni di pokemon per avere ciò che si desidera e questo e un cheat più grave a mio parere per il resto vi do ragione inffatti ho sospeso due persone per via di un cheat ma forse molto più gravoso vedete voi.... chiudete pure la discussione ripudiate il mio forum ma vi dico una cosa in questo momento non sento di aver fatto uno sbaglio cosi grande da riceve certi commenti anche se educati e non offensivi bisogna prima sentire le due parti per fare una deduzione e sempre cosi ovunque

p.s.: non continuate a scrivere le cose sul mio forum se ho cancellato i post il motivo c'è..... e un altra precisazione quel pokemon non aiuta in alcun modo l'alenatore a vincere anzi e l'allenatore che come sempre deve essere bravo nella lotta se poi si perde e si scoprono minime cose che non hanno influito sulla battaglia e inpuntarsi su di esse perchè si ha perso be dovreste farvi anche un esame di coscenza e pensare cavolo forse sto rovinando un torneo e un forum per un non niente o quasi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Noi non stiamo rovinando NIENTE. Sei TU che TI SEI rovinato con le tue mani per difendere un Pokémon CREATO con il Pokésav, e ti stai arrampicando sugli specchi per difenderlo, CANCELLANDO TUTTI I POST CHE FACCIAMO DI LA, per "metterci a tacere".

Il Pokémon è CHEAT, non hai modificato solo l'OT. Piantala di fare il finto tonto.

O vuoi forse raccontarci come hai ottenuto il Tauros che hai passato a Deynon? "Magicamente" full31 [tranne un 30 in Attacco speciale] anche lui. Che coincidenza, eh?

Ah, l'esame di coscenza fattelo te, che stai continuando a dire assurdità pur di difendere un Pokémon creato con il Pokésav perchè sei troppo scarso per fartelo originale decentemente.

O preferisci che mi metta a leggere il tuo post e contraddire ogni singola frase?

Scusami ma non me la sono sentita, dopo la STRONZATA delle prime due righe sul nome del Pokémon mi sono messo a ridere troppo forte e non ce l'ho fatta più ad andare avanti.

La rom può anche essere una traduzione parziale, ma i caratteri massimi sono CINQUE. Senza contare che quel Togekiss non è stato soprannominato, era il NOME DELLA SPECIE. Ed era in caratteri OCCIDENTALI, ma è nato in una ROM GIAPPONESE, e dovrebbe avere il nome in giapponese, oppure il SOPRANNOME [e ricordo che non ce l'ha] in "TOGEK".

Devo andare avanti?
 

BGAP

Zoidberg
credi a cio che vuoi anzi credete a cio che volete però ogni mio pokemon non e propriamente mio poi vedete voi.... per il nome non faccio il nome del forum che l'ha creata quella rom per non metterli nei casini ma se siente incapaci su certi argomenti quali modificare le rom originali giappo e tradurle in eng o ita be non e colpa mia questa cosa esista ancora prima che tu conoscessi i pokemon io giocavo a pokemon green giappo ma in eng ancora da dai tempi quando manco sapevate cosa fossero i pokemon quindi sul nome vi metto a tacere trammite msn ho detto chi sono i traduttori ma la trovate facilmente questa rom su megaupload
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E ciò dovrebbe discolparti?

Anche io ho uno spirtomb con wondeguard, ma non è mio, quindi posso usarlo, vero?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
BGAP ha scritto:
spiego qui il motivo per cui ho cancellato... il nome del pokemon come avevo spiegato a houdin e normale ma su un pokemon jappo per via del fatto che la rom in questione di prova era una traduzione parziale dal jappo all'italiano per chi sa fare queste cose inserire il nome del pokemon anche con caratteri lunghi e semplice sono tutte scritture  di un programma.... per il fatto shiny be può essere casuale può essere voluto e fatto in modi che non conosco bene però vi dico non e cheat li sono state cambiate la id e la ot ok questo e sbagliato e chiedo scusa ma ho comunque avuto il permesso dalla persona in questione che me l'ha dato e vi dico che lui mi aveva avvertito dei rischi per diventare cosi illegale ma io ho detto dai chiunque lascerebbe correre una cosa cosi insignificante almeno speravo e invece ho avuto tre ritiri per tutto ciò e onde evitare ulteriori ritiri per via di una cosa che non influisce in alcun modo sulla lotta ho cancellato i post non prendetela a male però ragazzi il vero cheat magari solo secondo me e ritrovarsi uno spiritomb invulnerabile oppure pokemon con abilità inesistenti oppure pokemon con mosse improbabili ma questo e un altro discorso mi scuso se percaso gli utenti partecipanti del torneo si sono arrabbiati con me ma capirete anche voi che squalificare un allenatore dal torneo per un nome che ho spiegato perchè e cosi per un id e un ot diversi be scusate ma penso che non sia totalmente giusto ognuno la vede come vuole vi dico solo che anche solo nei vostri tornei se vi metteste a guardare ogni singolo pokemon ne scoprirete più della metà che sono magari anche solo allenat col pokesav per non sbattersi nel cercare e lottare con miglioni di pokemon per avere ciò che si desidera e questo e un cheat più grave a mio parere per il resto vi do ragione inffatti ho sospeso due persone per via di un cheat ma forse molto più gravoso vedete voi.... chiudete pure la discussione ripudiate il mio forum ma vi dico una cosa in questo momento non sento di aver fatto uno sbaglio cosi grande da riceve certi commenti anche se educati e non offensivi bisogna prima sentire le due parti per fare una deduzione e sempre cosi ovunque
Non mi stupisce che ci sia gente che usi dei cheat, il GTS stesso ne è pieno zeppo, motivo per cui utilizzo quasi sempre solo Pokémon miei o di provenienza fidata.Trovo strano che sul fatto stesso di richiedere un controllo si sia poi fatto un inutile distinguo sul tipo di cheat. Inutile, ad esempio, perché per beccare uno Spiritomb invulnerabile, non occorre la sala scambi, visto che nel gioco quando l'abilità Magidifesa si attiva viene detto qualcosa del tipo « Shedinja è immune grazie a Magidifesa » e così via.

Se una segnalazione c'è stata ed è stata espressa con tanto di prove mi sembrava il minimo prendere un provvedimento e/o approfondire il controllo, chiunque fosse il responsabile dell'utilizzo del Pokémon cheat. E se ci fosse stato l'interesse a sentire entrambe le parti, avresti lasciato i post perchè l'interessato potesse usufruire pubblicamente del suo sacrosanto diritto di replica.

Così facendo il torneo ha perso la fiducia di alcuni giocatori che, pur consapevoli che il « cheattaggio » sia diffuso, si sono sentiti urtati dal vederselo schiaffato davanti agli occhi impunemente.

Questo topic non verrà chiuso per una cosa del genere, per consentire a chiunque di esprimere il proprio pensiero in libertà (e decenza). Per il resto è tutta una questione di immagine, momentaneamente offuscata per un episodio spiacevole, che riguarda solo te.

BGAP ha scritto:
p.s.: non continuate a scrivere le cose sul mio forum se ho cancellato i post il motivo c'è..... e un altra precisazione quel pokemon non aiuta in alcun modo l'alenatore a vincere anzi e l'allenatore che come sempre deve essere bravo nella lotta se poi si perde e si scoprono minime cose che non hanno influito sulla battaglia e inpuntarsi su di esse perchè si ha perso be dovreste farvi anche un esame di coscenza e pensare cavolo forse sto rovinando un torneo e un forum per un non niente o quasi
Da quando in qua, interpretando il regolamento del torneo, uno che si accorga che il proprio avversario ha qualcosa che non va e lo segnali « rovina » un torneo? Direi che è proprio il contrario.
 

BGAP

Zoidberg
Lord Bel ha scritto:
E ciò dovrebbe discolparti?

Anche io ho uno spirtomb con wondeguard, ma non è mio, quindi posso usarlo, vero?
inffatti ho spiegato nel post precedente degli spiritomb invulnerabili penso....

Ombra ha scritto:
Da quando in qua, interpretando il regolamento del torneo, uno che si accorga che il proprio avversario ha qualcosa che non va e lo segnali « rovina » un torneo? Direi che è proprio il contrario.
si rovina da quando si insinua ostinatamente per via di varie situazioni che si sono create successivamente pokemon cheat ma dai ragazzi io non sono ne un cheater ne un hacker ma possedere dei pokemon con nomi"cheat" e Id e l'ot cheat per purissimo caso o voluto shiny e cheat? a mio modesto parere se quel pokemon non era shiny manco sarebbe cominciata questa discussione e non dite di no le lamentele arrivano con gli shiny be vi dico una cosa ho uno suicune shiny con iv da paura ottenuto su hg e e in modo legale ma secondo me si tirava fuori uno scandalo se qualcuno lo vedeva

io voglio delle prove immagini mandateme per e-mail postatele qua ma voglio che mi facciate vedere cosa e cheat in quel pokemon usando il legaliti o altro
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Secondo me, se mi passi quel Suicune, ti faccio vedere quanto è cheat, con tanto di prove =)

Ah, comunque: e il Tauros? Come l'hai ottenuto? =3 ce lo vuoi spiegare?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
BGAP ha scritto:
si rovina da quando si insinua ostinatamente per via di varie situazioni che si sono create successivamente pokemon cheat ma dai ragazzi io non sono ne un cheater ne un hacker ma possedere dei pokemon con nomi"cheat" e Id e l'ot cheat per purissimo caso o voluto shiny e cheat a mio modesto parere se quel pokemon non era shiny manco sarebbe cominciata questa discussione e non dite di no le lamentele arrivano con gli shiny be vi dico una cosa ho uno suicune shiny con iv da paura ottenuto su hg e e in modo legale ma secondo me si tirava fuori uno scandalo se qualcuno lo vedeva
Ricevere ed utilizzare in buona fede un Pokémon cheat può capitare a chiunque, l'importante è essere consapevoli della possibilità che succeda ed assumersi la propria responsabilità sulla squadra schierata qualora si venga « sgamati ». Quello che sto tentando di dirti è che, secondo me, avresti dovuto approfondire velocemente la segnalazione senza censurarla oppure non chiedere per niente alcun controllo in sala scambi.Inoltre, vista la relativa facilità nel catturare Pokémon shiny nei giochi di quarta generazione, il fatto che si abbia un tizio shiny non è più sospetto come poteva essere una volta. Sono altre le cose che saltano all'occhio quando uno ha alle spalle centinaia di ore di gioco.
 

Dxs

Mod
mi confesso davvero, deluso grandemente.
Citazione by Lord Voldemort, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Houdin pwnd :°°°D

Per quanto riguarda la questione: Lorbel non sbaglia quasi mai un check ad un Pokémon BGAP, te lo assicuro, quindi non ti resta che rassegnarti. Se poi cancelli anche i post...

Quella di non avere altri ritiri è solo una scusante al fatto che non vuoi che si scopra sul TUO forum di cui sei AMMINISTRATORE che usi cheat, semplice no? E occhio, perché anche io Alexis e Deynon facciamo parte di questo forum, quindi potremmo ritirarci. Ma personalmente non lo faccio, perché? Perché spero che gli avversari del mio girone siano persone corrette. Sai, anch'io uso Pokémon fatti con l'RNG, ma LEGAL, perché dopo sette mesi di tentativi e tentativi alla fine ci sono riuscito.

Questa è la dimostrazione che Pokémon non è un gioco per bambini, serve perseveranza e dedizione. Anche se nel tuo caso è il contrario, a quanto vedo. Ora ho postato solo perché sono iscritto anch'io, se durante l'arco delle lotte rinvenirò stranezze non esiterò a chiarirle, e, in caso di cheating e non squalifica, a ritirarmi. Ma cosa parlo a fare, se l'admin del torneo approva i cheats, vado subito a rispolverare il Pokèsav.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sisi, spolverate pure il Pokésav!

Dopotutto lui stesso ha detto che:

non prendetela a male però ragazzi il vero cheat magari solo secondo me e ritrovarsi uno spiritomb invulnerabile oppure pokemon con abilità inesistenti oppure pokemon con mosse improbabili
Se vi fate qualche Shiny all31 "nella norma" allora non ci vedo niente di male =) non è vero?
 

Dxs

Mod
LOL,  già, ho letto ma avevo dimenticato. Il problema sta a prescindere: se modifichi un OT non è una cosa insignificante, perché lo rendi cheat a tutti gli effetti! Tanto vale anche correre il rischio di modificare IVs ed altro! Ma non ci si arriva, eh? Oltretutto quella cosa dello Spiritomb è una cretinata sparata a caso, a questo punto lo ripeto: posso benissimo crearmi una squadra a sei elementi, tutto in regola all'apparenza, ma cheat nella sostanza!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dai che non ne hai bisogno!

Disapprovo sempre questo genere di consigli, anche se scherzosi o ironici, perché alla fine c'è chi poi li segue davvero.

Penso che BGAP abbia compreso la gaffe commessa e spero di continuare a vederlo fra noi; tutto sommato, questa brutta storia mi ha sorpreso molto: dai pochi messaggi scambiati, non mi aveva per niente dato l'impressione di essere un cheater.

Ormai non credo che per questo torneo squalifichi nessuno e spero che il putiferio successo serva di lezione per il prossimo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Sto in pare chiarendo, via privata, questa storia.

Sto messaggiando con l'altro utilizzatore del Togekiss cheat, che gli era stato regalato proprio da BGAP. Lui non ne sapeva niente e non è complice della storia [come invece pensavo io], ed è anzi molto onesto! Si sta prodigando per riaprire i topic e farne sapere di più, come è giusto che sia.
 

TheTLuca

Passante
BGAP ha scritto:
confermo la risposta di zio eric ma molti sono stati anche colpo di fortuna e altri gli ho avuti in dono o in scambio però leggit e controllati
LOL questa è una risposta all' utilizzo dell' RNG nel mercatino di BGAP...12 All30-31 e alcuni shiny...

Mi colpisce una cosa...

BGAP ha scritto:
gli ho avuti in dono o in scambio però leggit e controllati
Uno che riceve Pokèmon del genere, si deve assicurare da chi o da dove gli ha ricevuti, e poi..."controllati"...COME?? Per me il miglior controllatore, apparte i test AntiCheat della Nintendo, è LordBel! Poteva chiedere un consiglio a qualcuno.

Va bhè lascio stare.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
» D x s ™ ha scritto:
se modifichi un OT non è una cosa insignificante, perché lo rendi cheat a tutti gli effetti!
Questa frase chiarisce tutto.. A prescindere dal tipo di modifica il poke diventa non legit come lo tocchi col pokesav.. Cavolo, non penso che gli altri partecipanti accettino questa cosa per di più il fatto che è partita dall'organizzatore del torneo..
 

Dxs

Mod
Ombra ha scritto:
Disapprovo sempre questo genere di consigli, anche se scherzosi o ironici, perché alla fine c'è chi poi li segue davvero.
Solo in questo contesto si potrebbe seguire, dato che l'organizzatore stesso lo segue. Poi non esiste gente stupida in sé: chi cheatta mica inizia a farlo dopo il mio messaggio. =D

Questa ovviamente non è una critica, solo un mio pensiero, eh.
 

Houdin

ROAR!
BGAP ha scritto:
questa cosa esista ancora prima che tu conoscessi i pokemon io giocavo a pokemon green giappo ma in eng ancora da dai tempi quando manco sapevate cosa fossero i pokemon
Rispondo solo perchè sono stato io a sollevare il polverone, altrimenti dopo una frase del genere chiuderei il portatile e chiamerei il 118, perchè mi sono rotto due costole nel trattenere una risata potenzialmente fatale.

L'altro giorno chattavo con Deynon, e mi ha detto che gli stava arrivando un nuovo elemento per il Team, un Pokémon All31 fatto con RNG, ora capisco di cosa parlava. Il Tauros, BGAP, vuoi dirci qualcosa di più su questo torello apparentemente legit? E vorrei proprio fare un check sul Suicune. Non sono abile quanto Lorb, ma me la cavo anche io a sgamare i Cheat. La cosa che mi fa imbestialire è che ci sono Battlers come DarkDrapion96 e Deynon, onestissimi e assolutamente anti-cheat, che si vedono tirati in causa solo perchè in giro ci sono elementi come BGAP che distribuiscono Pokémon Cheat come briciole ai piccioni.

P.S. Dxs, la citazione è del Calice di Fuoco, non dell'Ordine della Fenice. :* :D

EDIT: Su Legion stanno sparendo anche i messaggi sulla Tag Board, che strano... -_-"
 
Ultima modifica di un moderatore:

BGAP

Zoidberg
Houdin ha scritto:
Rispondo solo perchè sono stato io a sollevare il polverone, altrimenti dopo una frase del genere chiuderei il portatile e chiamerei il 118, perchè mi sono rotto due costole nel trattenere una risata potenzialmente fatale.
non hai neanche risposto comunque perchè citi quella frase aparte forse alcuni che sono over 22 anni c'è qualcuno che conosceva che esisteva pokemon green nel lontanto '94.... io ricordo che in italia europa e america sono stati conosciuti con blu e rosso poi correggetemi se sbaglio.... va bene ho caopito l'errore mai più saprete di pokemon fatti da me in mano ad altri piuttosto se li vedete li vedete in mano mia... e houdin te lo sogni di vederlo quel suicune... vi dico comunque una cosa ho sbagliato fonti per i pokemon e ho sbagliato a cambiare cose che non dovevo ora dopo tutti l'insulti e offese ricevute alcune nascoste altre visibili be vi dico che forse non sentirete manco più parlare di me  ne in questo forum ne in altri ci devo pensare
 

Dxs

Mod
Non voglio ASSOLUTAMENTE fare il moderatore, dico solo due cose che ritengo necessarie.

Allora, leggi questa:

se modifichi un OT non è una cosa insignificante, perché lo rendi cheat a tutti gli effetti!
Quindi boh, lo hai ammesso anche tu. Cheat, punto. :D E non credo ci sia bisogno di usare quei toni... Alla fine sei tu dalla parte del torto, no?

vi dico comunque una cosa ho sbagliato fonti per i pokemon e ho sbagliato a cambiare cose che non dovevo ora dopo tutti l'insulti e offese ricevute alcune nascoste altre visibili be vi dico che forse non sentirete manco più parlare di me  ne in questo forum ne in altri ci devo pensare
Ripeto: non è colpa nostra se ti sei andato a creare da solo questa situazione. Io sul tuo forum per il torneo ci rimango, sperando di non trovare cheater. Poi si vedrà, come andranno avanti le cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom