POKEMON LEGION 1°MINI TORNEO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BGAP

Zoidberg
Inizio ringraziando tantissimo Ombra e Lord Bel per lo spazio concessomi spero di vedervi come partecipanti

bannertorneob.jpg


http://pokemonlegion.forumfree.it/?t=47610974

potete iscrivervi qui direttamente su questo topic oppure sul link sopra citato (per comunicare con gli utenti iscritti sul forum del torneo dovremo organizarci)

REGOLAMENTO

Modalità Wi-Fi

Il torneo si svolgerà in modalità Wi-Fi

6VS6

Ogni partecipante lotterà con una squadra composta da 6 Pokémon

Livello 100

Il livello da impostare per le battaglie sarà il livello 100

Standard Metagame

Si utilizzerà lo Standard Metagame, quindi sono vietati i Pokémon appartenenti alla categoria Uber:

◦Arceus

◦Darkrai

◦Deoxys

◦Dialga

◦Garchomp

◦Giratina

◦Groudon

◦Ho-Oh

◦Kyogre

◦Latios

◦Lugia

◦Manaphy

◦Mew

◦Mewtwo

◦Palkia

◦Rayquaza

◦Rotom

◦Shaymin-S

◦Wobbuffet

◦Wynaut

Sleep Clause

Non è possibile addormentare più di un Pokémon avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati, ed è quindi possibile addormentare un altro Pokémon. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite Metronomo o abilità Spargispora

Species Clause

Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie

Evasion Clause

Non si possono utilizzare attacchi che aumentano la propria elusione (Doppioteam e Minimizzato)

OHKO Clause

Non si possono usare gli attacchi: Abisso, Ghigliottina, Perforcorno, Purogelo

Hax Items Clause

Non si possono utilizzare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso: Affilartiglio, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Luminpolvere, Distraroma, Mirino, Rapidartigli, Roccia di Re

Soul Dew Clause

Latias non è ammessa se tiene lo strumento Cuordigiada

INOLTRE

-Dopo ogni lotta bisogna entrare in scambio d'obbligo per accertarsi della validità e provenienza dei pokemon avversari salvo caso che entrambi i lottatiori decidano di saltare questa fase qualora uno dei due si rifiutasse verra automaticamente aggiuduicato l'incontro al suo avversario 6-0 indipendentamente dal risultato precedente

- Essendo tramite WI-FI può capitare che la connessione di uno dei due giocatori salti in tal caso la partita verra aggiudicata al suo avversario per 6-0 oppure se l'altro giocatore rimasto in linea decide di ricominciare la partità sarà ripetuta, anche in caso fosse appena iniziata con in campo i primi pokemon di ogni giocatore e con una mossa a testa fatte la partita verrà ripetuta ma solo una volta alla seconda la vittoria viene data a tavolino

- E' severamente vietato spammare il team di un avversario se venite scoperti sarete elliminati all'istante

- E' buon senso l'onestà in tutto degli alenatiori partecipanti quindi miraccomando niente scorrettezze

- In caso di dubbi cliccate qui http://pokemonlegion.forumfree.it/?t=47610808 non scrivete niente in questa pagina aparte le iscrizioni più avanti verra aperta la discussione delle lotte dove verranno segnalati i risultati delle singole sfide e l'andamento del torneo

- le iscrizioni verranno chiuse entro e non oltre il 15 maggio alle ore 23.59 affrettatevi

- Per iscriversi bisogna inserire nome del vostro omino nel gioco la versione utilizzata e il vostro codice amico (potete anche postarlo in questa discussione per non riscriverlo sempre o magari non dimenticarlo)

-Per i premi 1° posto banner più ARCEUS 2° posto banner più HO-OH o LUGIA a scelta 3° posto banner più RAIKOU ENTEI o SUICUNE a scelta 4° posto banner CHIKORITA TOTODAILE o CYNDAQUIL a scelta

- IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

PARTECIPANTI

- 4 gironi per ognuno 4 giocatori per un totale di 16 giocatori dei quali solo 8 passeranno ai quarti di finale (in caso il numero fosse minore o maggiore ci saranno dei cambiamenti)

NOMI DEGLI ALLENATORI

BGAP???? parteciperò solo in caso manchi un giocatore per incominciare

il torneo prevede 16 partecipanti per ora 4 iscritti direttamente sul mio forum, ma posso anche aumentare il numero di posti disponibili dipende da quanti iscritti ci saranno

posti usati 16 +1 spero ne arrivino di più sarà più divertente aspetto ancora iscritti per raddoppiare o comunque avere un torneo più ricco e divertente in caso  i nuovi  saranno sostituti di vari ritiri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Vorrei iscrivermi, sto giusto finendo di buildare un team "divertente" che non vedo l'ora di provare :°O

Non so ancora quale versione userò [probabilmente Platino, ma non è detto], posto il codice amico più avanti.
 

Dxs

Mod
Uhm, io avrei gli esami a metà Giugno, quindi per quel periodo non ci sarò. Penso di iscrivermi.
 

BGAP

Zoidberg
grazie ragazzi vi segno sia qui che nel mio forum.... dxs non preoccuparti degli esami il torneo sarà bello che finito per allora sperando che non ci saranno contratempi
 

BGAP

Zoidberg
dai ragazzi ci sono ancora posti liberi iscrivetevi in molti.... per lord bell e dxs non avete ancora messo i vostri dati per il torneo
 

Houdin

ROAR!
Mi iscrivo! :D

Versione Utilizzata: Argento SoulSilver [ ITA / PAL ]

Nome Allenatore: [ HOUDIN ]

Codice Amico: [ 3180 - 8436 - 7595 ]

Sarà davvero un piacere partecipare, non gioco un Torneo da un anno. Dxs, tu sei MIO! =D
 

Dxs

Mod
Houdin ha scritto:
Mi iscrivo! :D

Versione Utilizzata: Argento SoulSilver [ ITA / PAL ]

Nome Allenatore: [ HOUDIN ]

Codice Amico: [ 3180 - 8436 - 7595 ]

Sarà davvero un piacere partecipare, non gioco un Torneo da un anno. Dxs, tu sei MIO! =D
Non credo ci sarò, ma ora vedo. Mi farebbe davvero piacere risfidarti =D
 

BGAP

Zoidberg
spero che ci sarai io parteciperò solo in caso manchi una persona oppure in caso si iscrivano oltre alla cifra stabilita.... siamo a 16 ho appena ricevuto un altro battler nel mio forum spero comunque che raddoppiamo cosi il divertimento e assicurato... lord bel mancano i tuoi dati quando puoi....
 

Voldemort

Amico
mi iscrivo

cod amico 2664 7040 0258

però come fanno a sapere i cod amico di quelli che li scrivono in questo forum ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

BGAP

Zoidberg
grazie al nuovo iscritto e grazie lordbel per i dati...

fra97 io sto segnando i codici amico nel mio forum e poi per organizzarsi la sfida si vedrà come fare magari posterò tutti i cod amico e si guarderà l'avversario e si segna solo il suo e poi magari la sfida la organizzo io oppure si viene tutti sul mio forum a fare il torneo
 

Dxs

Mod
Iscrivimi ufficialmente. Userò Pokémon Platino con questo Codice Amico, l'altro non so dove l'abbiate trovato, comunque... 3051 8076 4105.

Buona fortuna a tutti, datemi Houdin XD
 

BGAP

Zoidberg
segnato dsx il codice ne avevo letto un altro nei tuoi post ma mi sono accorto ora che e di houdini comunque non posso esaudire il tuo desiderio essendo che ho gia fatto i gironi se passate entrambi magari vi sfidate comunque ecco il link http://pokemonlegion.forumfree.it/?f=8677259  per visionare i gironi e cercare di mettersi daccordo con gli altri e adesso in questi giorni chiederò la conferma di partecipazione a tutti e magari anticipo le date d'inizio del torneo magari cominciamo domenica se per tutti andra bene.... fra97 ed io come secondo siamo sostituti in caso di mancanza di qualcuno
 

Houdin

ROAR!
BGAP ha scritto:
Houdin

BGAP ha scritto:
comunque non posso esaudire il tuo desiderio essendo che ho gia fatto i gironi se passate entrambi magari vi sfidate
Tranquillo, non volevamo essere abbinati appositamente, sarà il destino a farci scontrare. XD Perchè io e Dxs crediamo nel Cuore delle Carte. :°D

BTW, per me anticipare l'inizio del Torneo va benissimo, ho proprio voglia di un pò di compteizione! ;) Ora vediamo se va bene anche agli altri... :D
 

Dxs

Mod
Lol sì, proprio nel Cuore delle Carte crediamo :°°° Mi sono già impresso sulla mano il simbolo dell'amicizia XD

Io comunque devo ancora completare il team, tanto c'è molto tempo a disposizione. :D
 

BGAP

Zoidberg
allora aspettiamo tutti

visto che il pokemon day comincia il 12 giugno e visto che i partecipanti ci sono il torneo e stato anticipato a questo sabato 1 maggio e si avranno 14 giorni per completare i gironi contattate i vostri avversari nei vostri gironi mettete come devono mettersi daccordo con voi in bocca al lupo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non fare doppi post per favore, edita il precedente.

Ne approfitto per informare i miei avversari che sabato e domenica sono ad un Live, e tornerò lunedì mattina, quindi prima non combatto =P
 

BGAP

Zoidberg
scusa per il doppio post cancellalo pure il secondo ho gia copiato e incollato nel precedente e scusa ancora per lo sbaglio
 

Dxs

Mod
BGAP ha scritto:
visto che il pokemon day comincia il 12 giugno e visto che i partecipanti ci sono il torneo e stato anticipato a questo sabato 1 maggio e si avranno 14 giorni per completare i gironi contattate i vostri avversari nei vostri gironi mettete come devono mettersi daccordo con voi in bocca al lupo
D'accordo, allora dovrò rispolverare qualche vecchio team.
 

BGAP

Zoidberg
chiedo la conferma di chi manca tra di voi penso solo pollo 11, scrivere nel proprio girone come essere contattati altrimenti si viene rimpiazzati dopo martedì
 

Houdin

ROAR!
BGAP, una domanda. Scrivo qui perchè non riesco a raggiungere il tuo forum per problemi di server, suppongo.

Durante questo torneo sono ammesse le forme alternative di Rotom?
 

Dxs

Mod
Houdin ha scritto:
BGAP, una domanda. Scrivo qui perchè non riesco a raggiungere il tuo forum per problemi di server, suppongo.

Durante questo torneo sono ammesse le forme alternative di Rotom?
Hm, non ci avevo pensato, vero, anch'io lo vorrei sapere. Spero di sì, ma credo di no, perché non tutti hanno la possibilità di avere l'R4 con relativo codice.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Houdin ha scritto:
BGAP, una domanda. Scrivo qui perchè non riesco a raggiungere il tuo forum per problemi di server, suppongo.

Durante questo torneo sono ammesse le forme alternative di Rotom?
È vietato Rotom (è scritto nel primo post del topic)! Mi sembra assurdo che non lo siano le sue forme alternative, decisamente migliori.
 

Pollo11

Passante
Azz mi hai spiazzato con questa notizia.. beh io questa settimana il pc non riesco ad averlo quasi per niente... quindi visto che qua c'è bisogno di parecchia organizzazione forse è meglio se mi sostituisci con un altro...
 

Houdin

ROAR!
Ombra ha scritto:
È vietato Rotom (è scritto nel primo post del topic)! Mi sembra assurdo che non lo siano le sue forme alternative, decisamente migliori.
Chiedo venia, mi era proprio sfuggito il nome di Rotom nella lista. No problem, lo terrò in serbo per altre occasioni. ;)

Scusate ancora per il caos! :D
 

Dxs

Mod
alby96 ha scritto:
ma ci si può ancora iscrivere o no?
No, il torneo è gia iniziato, ma dato il post di Pollo11 credo che BGAP ti sostituirà con lui, a meno che non ci siano altri sostituti prima di te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom