Pokèmon difficili da trovare Pokèdex Sinnoh

guerry97

Zoidberg
Visto che molti aprono topic per chiedere dove si trovano alcuni pokèmon ecco la lista dei pokèmon più difficili da trovare

Se ho scritto un topic già esistente mi scuso ma non l'ho troato.

46 [wiki]Wormadam[/wiki]= Per catturarlo bisogna farlo evolvere da un Burmy che si trova spalmando il dolce miele sugli alberi. Ma visto che per finire il pokèdex batsa aver visto i pokèmon potete vederlo lottando contro una ragazza bionda nel percorso a sud di Rupepoli (Percorso 214).

65 [wiki]Drifloon[/wiki]= Si trova tutti i venerdì' all' impianto turbine.Non so se si può vedere solo in un arco preciso della giornata.

Inoltre Drifloon non bisogna cercarlo nell'erba perchè se c'è si vede proprio la sagoma... come un leggendario.

114 [wiki]Unown[/wiki]= Si trovano nelle Rovine di Flemminia che si trovano a est della città. Andate fino all'ultima stanza e cercate. Nelle rovine si trovano solo Unown!

115 [wiki]Riolu[/wiki]= Non si trova selvatico. Per averlo andate a  Canalipoli, prendete iltraghetto e andate all'isola Ferrosa. Entrate nella grotta. Nella prima 'stanza' prendete le scale di destra, entrarete in una nuova stanza. Dovrete cercare una aspecie di ascensore (tipo quella che si trova nella palestra di Cuoripoli) che si trova a sud della stanza se non ricordo male.Ora se non mi sbaglio proseguite a sinistra e troverete un personaggio vestito di blu. Vi chiederà di accompagnarlo. Insieme dovrete andare dall'altra parte della grotta. Una volta arrivati , se hai un posto libero in squadra , ti darà l'uovo di riolu!

[wiki]Palkia[/wiki]/[wiki]Dialga[/wiki] Se avete preso Diamante vi mancherà Palkia mentre se avete preso Perla vi mancherà Dialga.

Bene andate a Memoride, dirigitevi a nord della città e troverete una casa abbastanza grande. Entrateci e parlate con la vecchia di Memoride ossia la Mamma della Campionessa Camilla che vi farà vedere un immagine di Palkia/Dialga. Naturalmente non lo potrete catturre.

Una volta finito il pokèdex dirigetevi dal Prof. Rowan che vi consegnerà il pokèdex nazionale!

Se avete domande o altri pokèmon che non trovate postate qui sotto!

Ricordo:

Prima di fare domande finite la lega perchè molto spesso alcuni mi chiedono pokèmon che trovano appunto alla lega o da capopalestra.

Per info leggendari ( segreti e pokèball indicate guardare quì http://www.pokemoncentral.it/forum/index.php?topic=3309.0
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Drifloon c'è l'ha anche un allenatore della palestra di Cuoripoli,ma se avete battuto Fannie dovete per forza andare a quello del venerdì
 

Unji

Parroco
scusate ma SPIRITOMB no ??????

X ottenere SPIRITOMB io ci ho messo una mezzora dato ke bisogna mettere la roccia nel pozzo e poi andare nei sotterrnei e parlre con una persona e uscire e fare ciò x 35-36 volte e se nn funziona anke 40

scusate  nn dovrei rispondere e dovrei creare un nnuovo topic ma ho visto l'assenza di questo pokemon nella lista ;)
 
Top Bottom