Quale Pokémon vorreste fosse disponibile al Pokémon Day?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un sondaggio carino che permette a tutti di dire la propria opinione e perciò vi chiedo di rispondere :D

Io opto per Celebi e il motivo è uno solo: Perché è l'unico Pokémon che ancora non riusciamo a catturare nei nostri giochi da tempi immemorabili!  ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Celebi forever, per lo stesso motivo che hai esposto. Preferibilmente un evento che sblocchi qualcosa nel gioco. Se poi fosse trasmesso direttamente il Pokémon, come nei casi passati di Mew, Regigigas & C. pazienza, buono lo stesso (però non a livello 100, eh!).
 
fra97 ha scritto:
celebi,perchè oltre al film phantom ecc. non c'è alcun modo che il bonus disk di colosseum
Eh già... e questo è solo in Giappo, figuriamoci da noi... in effetti se ci pensiamo bene, è lui l'unico Pokémon che non abbiamo mai avuto modo di avere...
 

Sephiran

Zoidberg
Celebi anch’io, per i motivi citati sopra e possibilmente in grado di sbloccare l'evento The Rocket Backstory in SS & HG.
 
Sephiran ha scritto:
Celebi anch’io, per i motivi citati sopra e possibilmente in grado di sbloccare l'evento The Rocket Backstory in SS & HG.
anke se so ke è un'idea alqnt balzana io mi aspetto ke celebi venga distribuito si, ma x le versioni bianco e nero ke faranno prossimamente... al pokèmon day io mi aspetterei jirachi(anke se è possibile ottenerlo in altri modi)
 
Sephiran ha scritto:
Celebi anch’io, per i motivi citati sopra e possibilmente in grado di sbloccare l'evento The Rocket Backstory in SS & HG.
Sai cos'è? E' che quel Celebi lì, lo distribuiranno in Giappone il 10 Luglio... non credo siano così buoni da permetterci di scaricarlo prima :D

Ma eventualmente ci sono tantissimi altri Celebi di altri eventi che qui non sono mai passati e ci accontenteremmo anche di quelli -_^
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Vorrei anch'io celebi, ma credo sarà impossibile per i motivi sopracitati (probabilmente sarà distribuito più avanti come arceus...)

Mi andrebbe bene anche Jirachi distribuito poco tempo fa in usa/jap o raikou/entei/suicune che sono in giro adesso in jap
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
celebi!

Xò non ke lo danno già al 100, ma ke si trovi in un posto dove si possa soft resettare asdasd!!
 

Sephiran

Zoidberg
Zulla_85 ha scritto:
Sai cos'è? E' che quel Celebi lì, lo distribuiranno in Giappone il 10 Luglio... non credo siano così buoni da permetterci di scaricarlo prima :D

Ma eventualmente ci sono tantissimi altri Celebi di altri eventi che qui non sono mai passati e ci accontenteremmo anche di quelli -_^
Si probabilmente hai ragione, forse quel Celebi è un pochino impossibile, vabbè ci accontenteremo di un Celebi qualunque o di un Jirachi (a patto che sblocchi il percorso Night Sky's Edge sul PokéWalker almeno questo XD)
 

Dxs

Mod
Sephiran ha scritto:
Si probabilmente hai ragione, forse quel Celebi è un pochino impossibile, vabbè ci accontenteremo di un Celebi qualunque o di un Jirachi (a patto che sblocchi il percorso Night Sky's Edge sul PokéWalker almeno questo XD)
Il suddetto Jirachi lo regalarono tramite Mystery Gift in Giappone, qualche tempo fa, ma solo sulle versioni giapponesi per l'appunto. Avendo la rom, lo presi, vabeh, più che altro me lo regalò Houdin XD
 

Sephiran

Zoidberg
» D x s ™ ha scritto:
Il suddetto Jirachi lo regalarono tramite Mystery Gift in Giappone, qualche tempo fa, ma solo sulle versioni giapponesi per l'appunto. Avendo la rom, lo presi, vabeh, più che altro me lo regalò Houdin XD
sisi appunto, dato che questo in Giappone già è uscito da quasi un anno, potrebbero farci il piacere di darlo pure qua.
 
beh se un pokemon devono distribuire per giusta norma e regola devono dare arceus cosi si completa il trio dei leggendari evento

Darkrai/shaimyn/Arceus

per jirachi sono sicuro lo daranno via dono segreto wi-fi e celebi mi sà che dobbiamo aspettare il pokemon day 2011
 

TheTLuca

Passante
Amphy98 ha scritto:
Secondo me daranno Shaymin dato che l'anno scorso lo dovevano dare ma poi con l'arrivo di Pokèmon Platino hanno dato Regigigas per sbloccare i regi
No, Shaymin era già stato distribuito l'estate scorsa il 13 Giugno 2009 a Milano, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci"
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Purtroppo, dalle ultime notizie, sembra che non ci saranno download a questo Pokémon Day. Non vorrei distruggere i vostri sogni, ma è meglio la dura verità piuttosto che una falsa illusione :\
 

TheTLuca

Passante
Lord Bel ha scritto:
Purtroppo, dalle ultime notizie, sembra che non ci saranno download a questo Pokémon Day. Non vorrei distruggere i vostri sogni, ma è meglio la dura verità piuttosto che una falsa illusione :\
:D -.-
default_chirolp_gusun.gif
Uff...Cosa gli costavaa??? Ma almeno ci sarà un torneo HG/SS??'
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom