giuly1985@gmail.com

Quale Pokémon vorreste fosse disponibile al Pokémon Day?

39 risposte in questa discussione

E' un sondaggio carino che permette a tutti di dire la propria opinione e perciò vi chiedo di rispondere :D

Io opto per Celebi e il motivo è uno solo: Perché è l'unico Pokémon che ancora non riusciamo a catturare nei nostri giochi da tempi immemorabili!  ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Celebi forever, per lo stesso motivo che hai esposto. Preferibilmente un evento che sblocchi qualcosa nel gioco. Se poi fosse trasmesso direttamente il Pokémon, come nei casi passati di Mew, Regigigas & C. pazienza, buono lo stesso (però non a livello 100, eh!).

Link di questo messaggio

io vorrei Mr. Mime shiny, è fighissimo sisi

Link di questo messaggio

Non per qualcosa, ma vorrei risposte serie, grazie ;)''

Mr.Mime shiny puoi trovarlo con un po' di fortuna... :D

Link di questo messaggio

celebi,perchè oltre al film phantom ecc. non c'è alcun modo che il bonus disk di colosseum

Link di questo messaggio

celebi,perchè oltre al film phantom ecc. non c'è alcun modo che il bonus disk di colosseum

Eh già... e questo è solo in Giappo, figuriamoci da noi... in effetti se ci pensiamo bene, è lui l'unico Pokémon che non abbiamo mai avuto modo di avere...

Link di questo messaggio

Celebi anch’io, per i motivi citati sopra e possibilmente in grado di sbloccare l'evento The Rocket Backstory in SS & HG.

Link di questo messaggio

Celebi anch’io, per i motivi citati sopra e possibilmente in grado di sbloccare l'evento The Rocket Backstory in SS & HG.

anke se so ke è un'idea alqnt balzana io mi aspetto ke celebi venga distribuito si, ma x le versioni bianco e nero ke faranno prossimamente... al pokèmon day io mi aspetterei jirachi(anke se è possibile ottenerlo in altri modi)

Link di questo messaggio

Sai cos'è? E' che quel Celebi lì, lo distribuiranno in Giappone il 10 Luglio... non credo siano così buoni da permetterci di scaricarlo prima :D

Ma eventualmente ci sono tantissimi altri Celebi di altri eventi che qui non sono mai passati e ci accontenteremmo anche di quelli -_^

Link di questo messaggio

Opto a manetta anch'io per Celebi. Anche se sono già sicuro che non avremo quello per quest'estate -_-

Link di questo messaggio

Vorrei anch'io celebi, ma credo sarà impossibile per i motivi sopracitati (probabilmente sarà distribuito più avanti come arceus...)

Mi andrebbe bene anche Jirachi distribuito poco tempo fa in usa/jap o raikou/entei/suicune che sono in giro adesso in jap

Link di questo messaggio

celebi!

Xò non ke lo danno già al 100, ma ke si trovi in un posto dove si possa soft resettare asdasd!!

Link di questo messaggio

Sai cos'è? E' che quel Celebi lì, lo distribuiranno in Giappone il 10 Luglio... non credo siano così buoni da permetterci di scaricarlo prima :D

Ma eventualmente ci sono tantissimi altri Celebi di altri eventi che qui non sono mai passati e ci accontenteremmo anche di quelli -_^

Si probabilmente hai ragione, forse quel Celebi è un pochino impossibile, vabbè ci accontenteremo di un Celebi qualunque o di un Jirachi (a patto che sblocchi il percorso Night Sky's Edge sul PokéWalker almeno questo XD)

Link di questo messaggio

se non Celebi anche Deoxys andrebbe bene...

Link di questo messaggio

se non Celebi anche Deoxys andrebbe bene...

Quello è poco probabile secondo me.

Hanno già distribuito il biglietto aurora nel PDay del 2005.

Link di questo messaggio

In effetti non credo si distribuiranno Pokémon già distribuiti...

Link di questo messaggio

Si probabilmente hai ragione, forse quel Celebi è un pochino impossibile, vabbè ci accontenteremo di un Celebi qualunque o di un Jirachi (a patto che sblocchi il percorso Night Sky's Edge sul PokéWalker almeno questo XD)

Il suddetto Jirachi lo regalarono tramite Mystery Gift in Giappone, qualche tempo fa, ma solo sulle versioni giapponesi per l'appunto. Avendo la rom, lo presi, vabeh, più che altro me lo regalò Houdin XD

Link di questo messaggio

Il suddetto Jirachi lo regalarono tramite Mystery Gift in Giappone, qualche tempo fa, ma solo sulle versioni giapponesi per l'appunto. Avendo la rom, lo presi, vabeh, più che altro me lo regalò Houdin XD

sisi appunto, dato che questo in Giappone già è uscito da quasi un anno, potrebbero farci il piacere di darlo pure qua.

Link di questo messaggio

Quello è poco probabile secondo me.

Hanno già distribuito il biglietto aurora nel PDay del 2005.

non era comunque per DS ma per GBA, non si sa mai... :-)

Link di questo messaggio

Anche io vorrei Celebi...Però anche un Jirachi Timid non mi dispiacerebbe... :D

Link di questo messaggio

beh se un pokemon devono distribuire per giusta norma e regola devono dare arceus cosi si completa il trio dei leggendari evento

Darkrai/shaimyn/Arceus

per jirachi sono sicuro lo daranno via dono segreto wi-fi e celebi mi sà che dobbiamo aspettare il pokemon day 2011

Link di questo messaggio

Secondo me daranno Shaymin dato che l'anno scorso lo dovevano dare ma poi con l'arrivo di Pokèmon Platino hanno dato Regigigas per sbloccare i regi

Link di questo messaggio

Secondo me daranno Shaymin dato che l'anno scorso lo dovevano dare ma poi con l'arrivo di Pokèmon Platino hanno dato Regigigas per sbloccare i regi

No, Shaymin era già stato distribuito l'estate scorsa il 13 Giugno 2009 a Milano, Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia "Leonardo da Vinci"

Link di questo messaggio

Lo so ma dato che non è stato distribuito al pokemon day può darsi che lo daranno, ma io spero in Jirachi o magari di nuovo Shaymin :D

Link di questo messaggio

se danno Jirachi io vorrei farmene scambiare unooooooo XD

Link di questo messaggio

Purtroppo, dalle ultime notizie, sembra che non ci saranno download a questo Pokémon Day. Non vorrei distruggere i vostri sogni, ma è meglio la dura verità piuttosto che una falsa illusione :\

Link di questo messaggio

Purtroppo, dalle ultime notizie, sembra che non ci saranno download a questo Pokémon Day. Non vorrei distruggere i vostri sogni, ma è meglio la dura verità piuttosto che una falsa illusione :\

:D-.-;_; Uff...Cosa gli costavaa??? Ma almeno ci sarà un torneo HG/SS??'

Link di questo messaggio

Di tornei ce ne saranno a stufo, ma non è propriamente il topic per parlarne.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.