Logitech Webcam

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho installato i driver e gli applicativi per una webcam logitech (non l'avessi mai fatto..).

Quando ho tentato di disinstallare non ci sono riuscito perché c'era un servizio ancora attivo. Bene. Questo non era un grosso problema.

Il problema era che la finestra di disinstallazione non si chiudeva. Allora ho chiuso il processo "explorer.exe" e anche se la finestra è sparita, il programma di disinstallazione non era ancora chiuso. Ho quindi fatto log off, forzando la chiusura del programma.

Non sono più riuscito a loggare perché i file del profilo erano danneggiati e non ci sono riuscito nemmeno dopo il riavvio.

Ho fatto un ripristino di sistema e adesso "sembra" tutto a posto a parte una piccola cosa.

HO PERSO TUTTE LE FOTO E TUTTI I VIDEO!

che bestemmie.. dentro è rimasto quasi nulla a parte la cartella Logitech Webcam..

Non sono riuscito a riprendere le foto nemmeno con un software che vede i file cancellati. Sono proprio sparite.

EDIT: Sono riuscito a rimuovere il software con metodi non proprio ortodossi. Le foto sono sparite. Mi dispiace più che altro per delle belle artwork e sfondi.

Attenzione quindi ai software logitech.

P.S. Adesso arriva AMD con il suo "il problema è tra la sedia e il monitor"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
io intendevo in generale fare backup, può anche succedere che dall'oggi al domani l'hd si scassi, eh..
 

Gkx

Admin
beh a me sembra che qui la colpa sia dell'installer logitech: sarebbe come se disinstallando photoshop vi rimuovesse tutti i .psd che avete sul computer...
 

Iro

Amministratore di condominio
Non ho mai sentito di un disinstaller che danneggia una home folder, chissà che cazzo è successo invece..
 

Gkx

Admin
beh ci sono un sacco di uninstaller che rimuovono anche le cartelle che avevano creato all'installazione (tipo appunto la cartella "webcam").  solo che di solito lo fanno solo se sono vuote...
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Sì ma a lui son sparite le cartelle Foto e Video di "Documents and Settings".... mentre la cartella Logitech Webcam c'è ancora... La questione non torna, capisci?

Se ha danneggiato l'User di windows, è possibile che quei files fossero considerati "Privati".. Avevi una password utente?
 

AMD

Amministratore di condominio
liuton2005 ha scritto:
P.S. Adesso arriva AMD con il suo "il problema è tra la sedia e il monitor"
considerato che sti problemi capitano sempre a te e mai agli altri, mi sento di ribadirlo una volta di più
 
Top Bottom