Team Parco Lotta

CML™

Amico
Eh già,voglio tanto quei simboli d'oro,ma,soprattutto voglio la terza stellina.

Let's go!  :D

Retro130
Gyarados@Muscle Band(Muscolbanda) Adamant(Deciso)

-Eartquake(Terremoto)

-Ice Fang(Gelodenti)

-Waterfall(Cascata)

-Dragon Dance(Dragodanza)

Muscolbanda perchè mi sembrano sprecati il 30% dei PS per mettere KO il più delle volte un Pokémon scarso e/o facilmente OHKOabile.

Moveset a mio avviso buono.Uso lui per il Palco Lotta.

Retro157
Thyplosion@Choice Specs(Lentiscelta) Naive(Ingenua)

-Eruption(Eruzione)

-Flamethrower(Lanciafiamme)

-Focus Blast(Focalcolpo)

-Thunderpunch?Extrasensory?(Tuonopugno?Extrasenso?)

Sì,lo so.Devo togliere lo strumento.E che metto?Baccapitaya?E per ultima mossa???(A parte Hidden Power)

Retro144
Articuno@Leftovers(Avanzi) Timid(Timido/a,è genderless xD)

-Ice Beam(Geloraggio)

-Ancientpower(Forzantica)

-Roost(Trespolo)

-Toxic(Tossina)

Ho pensato di toglierlo al posto di Zapdos.Boh.

Qusto è il team.Postate numerosi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con un po' più di calma lo analizzerò meglio; tuttavia è chiara una notevole debolezza alla roccia, super efficace su tutti ed alla elettricità, super efficace su due.

Non ricordo le stats di Typhlosion, ma nel complesso mi sembra una squadra fragilina, sebbene dovresti riuscire a battere Palmer, senza patemi particolari, entrambe le volte (la cosa dipende un minimo da quando entra il suo Rhyperior la prima volta).

Zapdos su Articuno sicuramente migliora la situazione, almeno per l'elettricità (però Articuno è più bello).
 
riguardo typhlosion non credo di sbagliarmi dicendo che tuonopugno scegliendo lentiscelta come oggetto potrebbe essere controproducente sebbene potesse servirti a togliere di mezzo gli acqua... e se metti zapdos risolveresti il problema.. per rypherior quel gyara non va bene?
 

CML™

Amico
Ecco le mie scelte:

A Gyarados do la Lum Berry(Troppi Confuse Ray,Stordipugni,Hypnosis,Supersuoni,Attrazioni...),a Thyphlosion Leftovers(perché Eruption va a seconda degli HP) e al posto di Articuno metto Lucario o Gengar?
 

Sephiran

Zoidberg
-CML- ha scritto:
Ecco le mie scelte:

A Gyarados do la Lum Berry(Troppi Confuse Ray,Stordipugni,Hypnosis,Supersuoni,Attrazioni...),a Thyphlosion Leftovers(perché Eruption va a seconda degli HP) e al posto di Articuno metto Lucario o Gengar?
Secondo me Lucario perchè offre più copertura, però mai dire mai alla torre lotta...
 

CML™

Amico
Allora faccio qualche prova con entrambi.Anche secondo me comunque Lucario è meglio,con Zuffa OHKOa i tanto odiati Roccia.(Anche Gengar ha Focalcolpo,ma è imprecisa)

EDIT:Ora il team è così:

Spr_4h_130_m.png
Gyarados@Lum Berry(Baccaprugna)

Adamant Nature(Nat.Decisa)

-Waterfall(Cascata)

-Ice Fang(Gelodenti)

-Dragon Dance(Dragodanza)

-Earthquake(Terremoto)

Spr_4h_157.png
Typhlosion @Leftovers(Avanzi)

Naive Nature(Nat.Ingenua)

-Eruption(Eruzione)

-Flamethrower(Lanciafiamme)

-Focus Blast(Focalcolopo)

-ThunderPunch(Tuonopugno)

Spr_4p_448.png
Lucario@Muscle Band(Muscolbanda)

Naive Nature (Nat.Ingenua)

-Ice Punch(Gelopugno)

-Close Combat(Zuffa)

-Swords Dance(Danzaspada)

-ExtremeSpeed(Extrarapido)

La natura non è delle migliori,ma non ho voglia di schiudere decine di uova. :D ''

Ri-EDIT:ah,così sono debole a Elettro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sephiran

Zoidberg
Si ma solo Gyarados è debole a elettro, gli altri 2 possono tranquilllamente farcela. Con 3 pokemon è difficile (se non impossibile) creare una squadra bilanciata per non avere nessuna debolezza.
 

Sephiran

Zoidberg
fra97 ha scritto:
così non avresti alcun attaccante speciale
Si ha ragione, e avresti 2 pokemon che prendono danno quadruplo (Gyarados da elettricita e Garchomp da ghiaccio), però al tempo stesso avresti la copertura necessaria per fronteggiare tutte e due le debolezze (elettrica con Garchomp e ghiaccio con Lucario), sinceramente non saprei dire comè meglio, come ho detto prima 3 pokemon sono troppo pochi per non avere debolezze XD, magari fai delle prove se non sei arrivato a un numero di sfide particolarmente elevato e vedi come va.
 

Voldemort

Amico
forse potresti sostituire lucario con electivire (da piazzare quando si è sicuri che si riceve una mossa elettrica su gyarados ) con il seguente moveset :

nat : decisa ( + atk,- atk sp) o quella che abbassa l'atk sp e alza la velocità

moveset : incrocolpo/breccia,gelopugno,tuonopugno,fuocopugno

evs : 252 atk,252 vel,6 PS

a typloson potresti toglierli tuonopugno e focalcolpo (troppo imprecisa) per dargli giorno di sole e solarraggio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sephiran

Zoidberg
-CML- ha scritto:
Latios al posto di Typhlosion?
Se intendi Latios, Gyarados e Garchomp, non mi convince molto sinceramente avresti 2 pokemon deboli alle mosse drago e allo stesso tempo deboli al ghiaccio. di cui 1 (Garchomp) prende il 400% del danno, senza nessuna copertura in quanto Gyarados prende il 100% del danno da entrambi i tipi.
 
Top Bottom