Xbox360 pieces scattered all around.

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
qualcuno ha provato ad aprire una xbox360? Minchia se è cheap! a parte tutta la parte a incastro (sì, senza neanche una vite, tutto il case esterno è composto da 2 pezzi incastrati tra loro) che per aprirla c'ho rimesso due dita e un cacciavite (era durissima, sarà la prima volta ma brazz..)..una volta aperta è ancora peggio O_o sono seriamente combattuto dall'ordinare della pasta termica artic silver e cambiarla, ho visto dei video sulla pasta che mettono di fabbrica e ho paura :°D

per il fw del lettore, ho un liteon v1, pensavo di prendere un usb xtractor e via, alimentandola da console senza il power dongle... qualcuno se ne intende? pareri?
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Gkx ha scritto:
in tutto questo mi sfugge perché l'hai fatto °_°
Per modificare il fw del lettore, no? Visto che ragazzetti delle superiori chiedono 50/60€ per farlo (quando l'attrezzatura più pro per farlo costa 40€)...

Tanto vale che me lo faccia da solo, almeno so dove metto le mani, non ho bisogno di chiedere a nessuno (e pagare) per ogni aggiornamento, etc..
 
in tutto ciò rimane il mistero di xkè hanno smontato un xbox x far vedere ke dentro ci può entrare una banana e un coso pieno di liquido strano O_O"
 
A titolo di spiegazione per chi non conosce l'inglese: la banana è la Banana di Controllo della Garanzia Microsoft®, che marcisce esattamente dopo un anno dall'acquisto (così i tecnici sanno se ti è scaduta la garanzia): oltre ad essa troviamo un adattatore wireless sfuso con la scritta "ha ha ha ce n'era uno qui dentro" (molti giocatori, ignari, ne hanno acquistato uno separatamente); Nel bicchierino c'è una sostanza che pare essere muco semi-cristallizzato; sotto il lettore dvd c'è la scritta "Traguardo sbloccato: hai guardato sotto al lettore dvd" e, infine, sul coperchio c'è una coccinella verde portafortuna e una foto autografata del Tenente Colombo. Se nel guardare video vi stavate chiedendo dove fosse la scheda madre, complimenti: siete delle persone sveglie :D
 
Top Bottom