Monsù Pyr3s

Xbox360 pieces scattered all around.

13 risposte in questa discussione

qualcuno ha provato ad aprire una xbox360? Minchia se è cheap! a parte tutta la parte a incastro (sì, senza neanche una vite, tutto il case esterno è composto da 2 pezzi incastrati tra loro) che per aprirla c'ho rimesso due dita e un cacciavite (era durissima, sarà la prima volta ma brazz..)..una volta aperta è ancora peggio O_o sono seriamente combattuto dall'ordinare della pasta termica artic silver e cambiarla, ho visto dei video sulla pasta che mettono di fabbrica e ho paura :°D

per il fw del lettore, ho un liteon v1, pensavo di prendere un usb xtractor e via, alimentandola da console senza il power dongle... qualcuno se ne intende? pareri?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

in tutto questo mi sfugge perché l'hai fatto °_°

Link di questo messaggio

in tutto questo mi sfugge perché l'hai fatto °_°

Per modificare il fw del lettore, no? Visto che ragazzetti delle superiori chiedono 50/60€ per farlo (quando l'attrezzatura più pro per farlo costa 40€)...

Tanto vale che me lo faccia da solo, almeno so dove metto le mani, non ho bisogno di chiedere a nessuno (e pagare) per ogni aggiornamento, etc..

Link di questo messaggio

Link di questo messaggio

Io ho una Falcon :D

Link di questo messaggio

vorrei capirne il senso o.o"

Link di questo messaggio

Il senso di smontare la 360 o cosa?

Link di questo messaggio

il fatto di trovarci le banane dentro xD

Link di questo messaggio

il fatto di trovarci le banane dentro xD

Sicuri che non sia la console di Tym?

Link di questo messaggio

La sua è un'Elite, a lui piace grosso e nero. (l'hard disk)

Link di questo messaggio

in tutto ciò rimane il mistero di xkè hanno smontato un xbox x far vedere ke dentro ci può entrare una banana e un coso pieno di liquido strano O_O"

Link di questo messaggio

A titolo di spiegazione per chi non conosce l'inglese: la banana è la Banana di Controllo della Garanzia Microsoft®, che marcisce esattamente dopo un anno dall'acquisto (così i tecnici sanno se ti è scaduta la garanzia): oltre ad essa troviamo un adattatore wireless sfuso con la scritta "ha ha ha ce n'era uno qui dentro" (molti giocatori, ignari, ne hanno acquistato uno separatamente); Nel bicchierino c'è una sostanza che pare essere muco semi-cristallizzato; sotto il lettore dvd c'è la scritta "Traguardo sbloccato: hai guardato sotto al lettore dvd" e, infine, sul coperchio c'è una coccinella verde portafortuna e una foto autografata del Tenente Colombo. Se nel guardare video vi stavate chiedendo dove fosse la scheda madre, complimenti: siete delle persone sveglie :D

Link di questo messaggio

il senso del muco è?...

Link di questo messaggio