È morto Raimondo Vianello.

Dark Knight

Amministratore di condominio
È morto Raimondo Vianello. Con lui scompare una storica figura della tv italiana.

Insieme alla moglie Sandra Mondaini, è  stato tra i protagonisti del piccolo schermo del passato. Aveva 87 anni, 88 a maggio.

Quando l'ho sentito non ci volevo credere. Sono davvero molto dispiaciuto per questa scomparsa.

R.I.P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Quasi tutti i personaggi famosi della TV hanno una certa età... in questi anni ne verranno a mancare altri in tempi ravvicinati... Ogni tanto pensavo proprio a Raimondo e Sandra... e dicevo: presto non ci saranno più, come per Alberto Sordi, Nino Manfredi, Mike Bongiorno...

Raimondo mi è sempre stato simpatico, mi piaceva il suo telequiz "atletico" Zig Zag e naturalmente il famoso e demenziale Casa Vianello. Vorrei tutte le stagioni, ho solo la settima.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Come al solito, i giornali ci lucrano pesantemente ma d'altronde è il loro lavoro.

Riposi in pace ma ci sono certe cose che mi fanno schifo.
 

Gkx

Admin
lo conosco solo per "casa vianello", sitcom che ho sempre trovato brutta e scontata, quindi personalmente non è che sia rimasto molto colpito dalla sua morte...
 

MC5

n00b ante litteram
Gkx ha scritto:
lo conosco quasi solo per "casa vianello", sitcom che ho sempre trovato molto divertente, quindi personalmente mi dispiace abbastanza
e mi sembrava una brava persona
 
Top Bottom