Anakin Skywalker

problema star wars kotor 1

11 risposte in questa discussione

L'ho legalmente acquistato in inglese (perché rispetto chi fa i videogiochi) e il Computer si riavvia mentre gioco. Ora vorrei capire se è il gioco o il Computer che non va bene. Ho un ati radeon da 128 mb un processore da 1,8 ghz e 512 mb di ram.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

512 mb di ram sono davvero pochetti... mi sa che è quello, ma non avendo mai giocato al gioco non ti so dire

Link di questo messaggio

Ma no, è vecchio come gioco.. Mi ricordo che su 512MB di ram girava...Probabilmente è il pc che, essendo vecchio, ha della polvere dentro e non raffredda bene.. Prova ad aprirlo (o farlo aprire da qualcuno capace, se non lo sai fare) e pulire le lamelle dei dissipatori.. se continua a riavviarsi, stacca i dissipatori, pulisci le superfici e dai uno strato di pasta termica nuovo... Il 99% delle volte si risolve così...

Link di questo messaggio

Non credo sia quello. Su altri giochi più nuovi come lego star wars 2 gira alla perfezione. 

Link di questo messaggio

che modello di vga hai? è nella lista delle vga compatibili?

Link di questo messaggio

Come faccio a vedere se è compatibile? La mia scheda video mi sembra sia un ati radeon 9650

Link di questo messaggio

mobile o desktop?

Link di questo messaggio

È un deskpot.

Link di questo messaggio

up :(

Link di questo messaggio

Driver aggiornati? Io sulla ati radeon 9800 mobile non riuscivo a farcelo girare (poi uscirono i driver nuovi e tutto andò bene)

Link di questo messaggio

driver devo controllare pperò mi sembra strano su altri giochi più nuovi non ho problemi adesso controllo

Link di questo messaggio