Oak ai Caraibi!

D

Dark deoxys95

IL PROFESSOR OAK IN…

Questa è la mia prima fic,spero vi piaccia,ho faticato molto per farla sembrare accettabile e carina, leggetela e commentate se potete
default_chirolp_waku1.gif
:

OAK AI CARAIBI!

INTRODUZIONE: Il professor Oak, stanco del sua lavoro ha deciso di prendersi una bella “vacanza” ai Caraibi di 2 settimane  per analizzare sempre i pokèmon, ma quelli marini.

1° giorno

Il professor Oak è appena arrivato in albergo, il PokèHotel, con la sua PokèJeep, e sono le ore 15:00, e per prima cosa si presenta alla Reception per farsi consegnare le chiavi della stanza, e gli viene assegnata la stanza numero 100.

Procede subito con un bel bagno caldo insieme ai 2 pokèmon che ha portato con se, MR.Mime e Muk, e si abbandona nell’acqua calda…

È pomeriggio e il professore decide di farsi un altro bel bagnetto nel caldo mare, dove si tiene una gara: chi cattura almeno 10 pokèmon vince

Ad un tratto, a solo mezzo metro sott’acqua, il professore sente un rumore …KRABBY, contemporaneamente esclama: “AHIIII!!!!!”, è stato morso dal piccolo granchio!!!

Decide allora di tirare fuori la sua ultima invenzione, Subdèx, un Pokedèx sottomarino appositamente per i pokèmon d’acqua.

Lancia la sua Rete ball, altra recentissima creazione di Oak, che si rivela fatale per l’antipatico Krabby, il professore riattacca le ball al cinturino del costume, il Subdèx al collarino e riparte alla scoperta di nuovi pokèmon sottomarini.

La profondità aumenta e l’ossigeno diminuisce, Oak allora lancia una strana ball con dentro Subby, un pokèmon da allacciare alle spalle che fa anche da bombola di ossigeno per 4 ore!

Dopo qualche minuto incontra un bellissimo esemplare di Horsea, tira fuori di nuovo il suo Subdèx, analizza il pokèmon e tira fuori una Rete ball anche stavolta:1…2…3 …Horsea è uscito fuori, il prof. Oak è sconvolto, poi ad un tratto ricorda di non aver applicato l’SM (Sistema Master), un oggetto che, applicato a qualunque ball, da la certezza di catturare un pokèmon.

Oak capisce allora che le ball acquatiche con Horsea non vale nemmeno la pena di sprecarle e lancia una Mega ball:1…2…3…PRESO!

Già 2 pkmn marini hanno messo allegria al nostro professor Oak, ma lui ne pretende almeno 10  pkmn per completare la giornata in bella linea e vincere la gara!

Il prossimo incontro prevede un Clamperl scintillante, che Oak avvista in tempo record e a una distanza di  5-6 metri.

Fortunatamente per il professore, Clampelr ha toccato uno Squamabissi e si è evoluto in un Huntail, motivo in più per catturarlo e analizzarlo con il Subdèx.

Stavolta Oak vuole usare una ball inventata durante l’arrivo in albergo, la Evo ball, si usa per i pokèmon evoluti al massimo da una settimana.

La lancia a Huntail e con il classico “slogan di cattura” (1…2…3…PRESO!) è dentro la ball!

L’avventuriero stavolta si è imbattuto in un Remoraid e un Octillery, ma questi non cedono facilmente come gli altri, Oak manda in campo tutti i pkmn finora catturati.

Dopo un durissimo scontro Remoraid e  Octillery sono allo stremo delle forze, non ce la fanno più.

Il professore capisce che è ora di usare la Rete ball per entrambi, 1…2…3…PRESI!!!

Finalmente il professor Oak ha 5 pkmn marini nel suo Subdèx e nelle sue ball, ma ne ha catturati solo la meta di quelli che voleva, allora guarda il segnatempo su Subby e nota che gli restano 2 ore e 15 minuti per catturare altri 5 pkmn, così si rimette al lavoro.

Dopo un po’ di tempo incontra un Qwuilfish, bello paffuto ed energico, ma anche veloce ed astuto.

Il carattere di questo pokèmon rende difficile la sua cattura, tanto che Oak dopo averlo analizzato non sa più che fare.

Dopo aver cercato a lungo si ricorda di avere delle esche apposta per i pokèmon d’acqua.

Ne lancia 2-3 al pokèmon e ,mentre quello mangia lo indebolisce con un violento lancio di ball:1…2…3…PRESO! anche Qwuilfish è catturato, siamo a 6.

Il 7° pkmn è un  Magikarp, per di più SHINY!!!

Oak non perde un secondo di più ad usare una Ultraball per prendere lo shiny, ma esce dopo il primo scatto, lancia allora una Rete ball, ma esce al 2, una Sub ball ma esce al 3°.

Lancia allora una Pokè ball e stranamente ENTRA!!!

Il professore riamane davvero sconvolto dalla lotta con quel Magikarp, davvero dura, ma si consola con il fatto che era shiny.

Un altro bellissimo pkmn si avvicinava, Carvanha, pronto a combattere chiunque.

Oak prepara il Subdèx e le ball per prenderlo, ma è costretto a usare la Ultra ball, una delle 2 rimaste, per catturare Carvanha.

Lungo il percorso, Oak controlla nuovamente Subby e nota che gi rimane solamente un’ora per prendere gli altri due pkmn.

Avviene un incontro con un graziosissimo Luvdisc, che appena vede Oak sferra un potentissimo Doppioteam.

Il professore è costretto a individuare l’originale con il suo Visualizzatore di Verità, apposito per questo attacco.

In meno di 3 secondi viene trovato il Luvdisc autentico e con un lancio di Rete ball:…1…2…3..PRESO!

Ora manca solo il decimo pkmn per far vincere la gara ad Oak, l’ultimo è Wooper.

Il professore lancia una Pokèball dando per scontato che quel pkmn si stava evolvendo in Quagsire, quindi:1…2…ESCE!

Il professore allora risponde con una Sub ball, vediamo che succede:1…2…3…PRESO!

Oak riemerge più in fretta che può, mentre gli altri 19 concorrenti sono ancora a 8 pkmn (i più bravi) e ovviamente sott’acqua.

All’avventuriero professore viene dunque consegnato il primo premio e 3.000$ per aver conquistato 10 pkmn e anche uno shiny (che vale 1.000$).

Dopo una cena da 100$ il professore se ne va nel cinema dell’albergo (per coloro che hanno un laboratorio pokèmon il prezzo del soggiorno è dimezzato) a guardare qualche bel film.

Infine se ne va in discoteca e va al bar a bersi una bella camomilla, calda e fumante.

Per concludere questa stupenda giornata (9 pkmn +1 shiny, altro che stupenda, meglio stratosferica come termine!) se ne va nel suo letto con accanto due brandine per MR.Mime e Muk.

P.S.per favore, non dite che è troppocorta perchè ce ne saranno altre 14 così, se riesco a scriverle tuette.

Se vi piace (lo spero 
default_chirolp_waku1.gif
) scriverò in futuro la seconda parte appena ho un po' di tempo libero, in caso contrario non la posto, spero però nessuno mi venga  dire che fa proprio schifo.

[OT]se qualche mod può levare questo spazio bianco può farlo per piacere?Non è colpa mia ma facendo copia-incolla da Microsoft Word viene questo spazio.[/OT]
 
Ultima modifica:
D

Dark deoxys95

questa è solo la prima parte che fa un po' da introduzione, le altre via via faranno ridere (speroXD).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Complimenti, idea molto originale, come peraltro la fic... Vediamo se riesco a darti qualche consiglio!

Il prof. Oak è appena arrivato in albergo, il Pokèhotel con la sua Pokèjeep
Questi prefissi... Non si addicono troppo agli oggetti a cui sono riferiti, fa vabbè, è una fic di pokèmon...
alle ore 15.00, la prima cosa che fa è presentarsi alla Reception e si fa consegnare le chiavi della sua stanza, la numero 100.
Procede subito con un bel bagno caldo insieme ai 2 pokemon che ha portato con se, MR.Mime e Muk e si abbandona nell’acqua calda…
È pomeriggio e il professore decide di farsi un altro bel bagnetto nel caldo mare, dove si teneva una gara: chi cattura almeno 10 pokèmon vince
Occhio ai tempi!
Ad un tratto, a solo mezzo metro sott’acqua, il professore sente un rumore …KRABBY!Il prof. Oak ha incontrato un Krabby, contemporaneamente esclama: “AHIIII!!!!!”, è stato morso!!!
Forse sarebbe meglio specificare che il prof. Oak partecipa alla gara... e comunque, hai detto due volte la stessa cosa!
Decide allora di tirare fuori la sua ultima invenzione, Subdèx, un Pokedèx sottomarino appositamente per i pokèmon d’acqua.
Specifica anche cosa ci fa il professore, col Subdèx!
Lancia la sua Rete ball, altra recentissima creazione di Oak
Della Devon corporation! -.-
collarino sul collo
Non è un errore, ma non mi convince molto... Mah!
Oak allora lancia una strana ball contenente Subby, un pkmn da allacciare alle spalle che fa anche da bombola di ossigeno per 4 ore!
default_chirolp_waku1.gif
Me lo immagino!
default_chirolp_waku1.gif
tira fuori di nuovo il suo dèx, analizza il pkmn e tira fuori una Rete ball anche stavolta
Occhio anche alle ripetizioni!
avrebbe dato la certezza di catturare un pkmn infallibilmente.
O togli "avrebbe dato la certezza" o "infallibilmente"... Significano la stessa cosa, e nello stesso periodo sono inutili!
Finalmente il professor Oak ha 5 pkmn marini nel suo Subdèx e nelle sue ball, ma ne ha catturati solo la meta di quelli che voleva, allora guarda il segnatempo su Subby e nota che gli restano 2 ore e 15 minuti per catturare altri 5 pkmn, si rimette così al lavoro.
Il periodo è un po' lungo... Prova a riguardarlo!
Oak non perde un secondo di più ad usare una Ultraball per prendere lo shiny, ma esce dopo il primo scatto, lancia allora una Rete ball, ma esce al 2, una Sub ball ma esce al 3°.Lancia allora una Pokè ball e stranamente ENTRA!!!
Ma il prof. Oak non vuole indebolire il Magikarp per paura di mandarlo K.O. come nel gameboy? Specificalo allora, chi non ha mai giocato al videogame può restare "perplesso" al comportameno del professore!
Visualizzatore di Verità
Per visualizzare il vero Luvdisc? Ma il protagonista è il prof. Oak o l' ispettore Gadget? ^^
Il professore lancia una Pokèball dando per scontato che quel pkmn si stava evolvendo in Quagsire, quindi:1…2…ESCE!
Cosa?
per coloro che hanno un laboratorio pokèmon il prezzo del soggiorno è dimezzato
Non è più semplice scrivere: "Per i vincitori della gara..."
due brandine per MR.Mime e Muk
Una brandina per Muk? E le povere signore delle pulizie?
default_chirolp_gaan.gif
TuttePer lo spazio avanzato... Io l' ho sempre tolto senza problemi, anche copincollando da Word!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
"CORREZIONE FAN FICTION"



@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
1° giorno

Il professor Oak è appena arrivato in albergo, il PokèHotel, con la sua PokèJeep, e sono le ore 15:00, e per prima cosa si presenta alla Reception per farsi consegnare le chiavi della stanza, e gli viene assegnata la stanza numero 100.

Procede subito con un bel bagno caldo insieme ai 2 pokèmon che ha portato con se, MR.Mime e Muk, e si abbandona nell’acqua calda…

È pomeriggio e il professore decide di farsi un altro bel bagnetto nel caldo mare, dove si tiene una gara: chi cattura almeno 10 pokèmon vince

Ad un tratto, a solo mezzo metro sott’acqua, il professore sente un rumore …KRABBY, contemporaneamente esclama: “AHIIII!!!!!”, è stato morso dal piccolo granchio!!!

Decide allora di tirare fuori la sua ultima invenzione, Subdèx, un Pokedèx sottomarino appositamente per i pokèmon d’acqua.

Lancia la sua Rete ball, altra recentissima creazione di Oak, che si rivela fatale per l’antipatico Krabby, il professore riattacca le ball al cinturino del costume, il Subdèx al collarino e riparte alla scoperta di nuovi pokèmon sottomarini.

La profondità aumenta e l’ossigeno diminuisce, Oak allora lancia una strana ball con dentro Subby, un pokèmon da allacciare alle spalle che fa anche da bombola di ossigeno per 4 ore!

Dopo qualche minuto incontra un bellissimo esemplare di Horsea, tira fuori di nuovo il suo Subdèx, analizza il pokèmon e tira fuori una Rete ball anche stavolta:1…2…3 …Horsea è uscito fuori, il prof. Oak è sconvolto, poi ad un tratto ricorda di non aver applicato l’SM (Sistema Master), un oggetto che, applicato a qualunque ball, da la certezza di catturare un pokèmon.

Oak capisce allora che le ball acquatiche con Horsea non vale nemmeno la pena di sprecarle e lancia una Mega ball:1…2…3…PRESO!

Già 2 pkmn marini hanno messo allegria al nostro professor Oak, ma lui ne pretende almeno 10  pkmn per completare la giornata in bella linea e vincere la gara!

Il prossimo incontro prevede un Clamperl scintillante, che Oak avvista in tempo record e a una distanza di  5-6 metri.

Fortunatamente per il professore, Clampelr ha toccato uno Squamabissi e si è evoluto in un Huntail, motivo in più per catturarlo e analizzarlo con il Subdèx.

Stavolta Oak vuole usare una ball inventata durante l’arrivo in albergo, la Evo ball, si usa per i pokèmon evoluti al massimo da una settimana.

La lancia a Huntail e con il classico “slogan di cattura” (1…2…3…PRESO!) è dentro la ball!

L’avventuriero stavolta si è imbattuto in un Remoraid e un Octillery, ma questi non cedono facilmente come gli altri, Oak manda in campo tutti i pkmn finora catturati.

Dopo un durissimo scontro Remoraid e  Octillery sono allo stremo delle forze, non ce la fanno più.

Il professore capisce che è ora di usare la Rete ball per entrambi, 1…2…3…PRESI!!!

Finalmente il professor Oak ha 5 pkmn marini nel suo Subdèx e nelle sue ball, ma ne ha catturati solo la meta di quelli che voleva, allora guarda il segnatempo su Subby e nota che gli restano 2 ore e 15 minuti per catturare altri 5 pkmn, così si rimette al lavoro.

Dopo un po’ di tempo incontra un Qwuilfish, bello paffuto ed energico, ma anche veloce ed astuto.

Il carattere di questo pokèmon rende difficile la sua cattura, tanto che Oak dopo averlo analizzato non sa più che fare.

Dopo aver cercato a lungo si ricorda di avere delle esche apposta per i pokèmon d’acqua.

Ne lancia 2-3 al pokèmon e ,mentre quello mangia lo indebolisce con un violento lancio di ball:1…2…3…PRESO! anche Qwuilfish è catturato, siamo a 6.

Il 7° pkmn è un  Magikarp, per di più SHINY!!!
Non mi andava più di correggerla...comunque, anche se è una fan fiction carina, dovresti cercare di migliorare l'esposizione.

Alcune idee sono demenziali.

Non sopporto di vedere anche in una fan fiction l'abbreviazione pkmn.

Ci sono alcuni errori di battitura di cui non ho tenuto conto.

Ho eliminato la parte in cui dici "Si accorge di avere delle esce apposta per i Pokèmon d'acqua: cibo per i pokèmon d'acqua", perchè lo ritenevo del tutto inutile e sciocco, le esche sono solo per pescare, quindi sono solo per i pokèmon d'acqua...

Continuala...voglio vedere come va avanti...e cerca di correggere gli errori..e di migliorare l'esposizione.
 
L

Lele 92

Slayer ha scritto:
le esche sono solo per pescare, quindi sono solo per i pokèmon d'acqua...[/b]

Continuala...voglio vedere come va avanti...e cerca di correggere gli errori..e di migliorare l'esposizione.
be ci sono vari significati per esempio se devi fare uno scherzo usi un esca per attirarlo.

no?
 
D

Dark deoxys95

per esca intendevo questo (quello che diceva lele92), per gli errori correggerò, grazie delle correzioni.
default_chirolp_waku1.gif
 

Slayer

Rappresentante di classe
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
per esca intendevo questo (quello che diceva lele92), per gli errori correggerò, grazie delle correzioni.
default_chirolp_waku1.gif
dubito seriamente che tu per pescare usi la stessa esca che usi per fare uno scherzo.

Prego.
 
D

Dark deoxys95

ehm, tanto per sapere, volete che posti la seconda parte (a mio parere più lollosa)?
 

Slayer

Rappresentante di classe
@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
ehm, tanto per sapere, volete che posti la seconda parte (a mio parere più lollosa)?
1) Non c'è bisogno di chiedere il permesso per postare una fan fiction...se ti va la posti, se non ti va no...
default_chirolp_waku1.gif


2) Si postala...sono curioso
default_chirolp_waku1.gif
 
D

Dark deoxys95

scusami, non sapevo del punto 1 (volevo solo sapere se era piaciuta e quindi continuare)!
default_chirolp_waku1.gif


ecco la seconda parte, pronta mooolto in anticipo a quanto pare, non si sa mai quando viene l'ispirazione:

2° giorno

LA GIORNATA QUASI NERA

È il secondo giorno per il professor Oak al Pokèhotel, dopo un intensa giornata di cattura di 10 pkmn e un trofeo+3.000$!

Il professore stamattina ha deciso di bersi un bel caffè lungo per iniziare la giornata, fa colazione, cambia le batterie al Subdèx, porta i suoi pkmn al centro medico per la solita visita e va in spiaggia.

Qui comincia la sfortuna del professore: non sente l’annuncio del bagnino che ha avvisato tutti che un ombrellone è difettoso e Oak si siede proprio a quello.

Sapete cosa succede appena tenta di aprirlo? Gli si richiude in faccia e la coppia Oak – ombrellone si scaraventa sulla sabbia.

Tutti i bagnanti si  mettono a ridere, il bagnino allora prende a calci Oak, ancora con l’ombrellone in faccia e lo butta in mare.

L’ “ottima mira” del bagnino porta il professore proprio in bocca allo squalo Billy (nome datogli dal precedente bagnino che aveva perso la memoria l’anno prima, ecco perché questo nome docile), che se lo mangia insieme all’ombrellone, condito con senape, ketchup e un po’ di maionese, infine lo usa come dessert con sopra crema e panna e una bella ciliegina.

Oak, infuriato, va a protestare dal direttore dell’albergo, Fico Lolloso, anche cuoco nel ristorante del Pokèhotel, che si scusa pigramente e ostinatamente per il disagio, ma Oak reagisce male e lo fa svenire facendogli boccacce (era un tipo pauroso il direttore).

Oak decide allora di andare in cucina per vedere se il cuoco – direttore è tornato, la sua teoria è esatta.

Il sig. Spiaccico, anche se con 3 bozzi in testa e un occhio nero, è tornato nel ristorante, Oak chiede allora un piatto di spaghetti, ma il cuoco si rifiuta, così il professore spacca tutti i piatti sul bancone uno per uno, ma poi si accorge di non averne distrutto uno, che elimina sulla scarpa del cuoco.

Lui esclama  “AHIIIIII!” e tutti addosso al professore per lodarlo.

Quest’ultimo decide di dimenticare quello che è successo e si fa una bella nuotata nel mare dei Caraibi.

Oak decide di scusarsi con il direttore e così fanno la pace, ma ora comincia a prendersela con il dj, dicendogli che voleva la sigla della terza serie di pkmn (Battle Advance) e non della seconda (Advance Challenge), ma il dj insiste che la seconda è più bella, qui comincia il divertimento: Oak allora fa appello al pubblico chiedendo: “Volete la seconda o la terza?”.

Tutti fanno silenzio, poi la maggioranza sembra esclamare: “La terza!!!”, allora Oak entra nella cabina nel dj e mette la sigla desiderata.

Il dj, gonfio di rabbia, urla e fa tremare il palco, tutto il pubblico prende in braccio il dj e si mette a cantare e ballare la sigla, Oak è davvero soddisfatto.

Questa è proprio, tutto sommato però, una giornata di fatti negativi (provocazioni) e il professore non capisce come mai, ora va in piscina.

Dopo una nuotata felice e calda incontra una sua amica di infanzia,  la professoressa Emy che non vedeva da 20 anni.

I due escono dalla piscina e si siedono sotto l’ombrellone e due lettini, a parlare di quello che è successo mentre non si sono visti.

Oak racconta di Ash, Gary, Misty, Brock ed Emy narra invece di sua figlia, che chiama Vera.

Oak a questo nome esclama: “cosa?!, Birch mi ha parlato di Vera, è un’amica di Ash, ma non sapevo fossi sua madre, come lo sei di  Max, giusto?”.

Emy annuisce sorridente, raccontando dalla nascita di Vera fino a quando la lascia e Oak completa raccontando il viaggio con Ash, riferitogli da Birch.

I due si scambiano anche i numeri delle camere e si fanno prenotare un tavolo a cena, scoprono dunque di avere le camere confinanti.

A cena prendono tutti cibi raffinati e un bellissimo gelato, grande come quattro bicchieri messi a quadrato!

Dopo il gelato la cena continua con altri racconti del passato, ma ad un certo punto, quando tutti e due prendono in mano il calice e appoggiano violentemente il gomito sul tavolo leggero, questo si capovolge e tutti e 2 si sporcano.

Il direttore decide allora di assegnare a entrambi la medaglia d’oro del disastro, per aver combinato più disastri di qualunque cliente del Pokèhotel!!!

Entrambi corrono al bar a ridere e a scherzare su ciò che è successo al ristorante, sul loro incontro casuale, sulla giornata quasi nera di Oak e sugli altri avvenimenti secondari.

La sera è particolare perché all’hotel si festeggiano 10 anni di anniversario di costruzione e hanno montato giostre, bancarelle, case stregate, ruote panoramiche, dove Oak ed Emy  passano tutta la serata.

Per concludere la serata, si prendono un altro gelato, un po’ di zucchero filato, qualche dolcetto, bibite, cappellini da festa e si buttano nel divertimento come se si fossero appena visti.

Terminato il ballo, il direttore annunciò il regalo di un pokèmon speciale a chi riuscisse a percorrere tutta la costa (50 km) nel tempo minore, Oak accetta di partecipare.

Nei primi 3 km il professore è in testa, come nei 6 e nei 10, ma ai 20 km arriva il direttore, che Oak fulmina con uno sguardo, il professore scava una buca (alla vista del cartello “dopo i 17 km è possibile fare trabocchetti)  e lo fa finire con la faccia nella sabbia.

Il professore è vicino al traguardo quando si ritrova il direttore a 1 secondo da lui, senza comprendere come avesse fatto a recuperare.

Per un pelo Oak taglia il traguardo e vince il pokèmon, che è…Caterpie!!!

Il professore rimane sconvolto, ma poi il direttore spiega che è shiny e non normale, per un attimo Oak aveva temuto il peggio.

La sera si conclude con la premiazione di Oak, una coppa con su incisa una Master ball con a sinistra Caterpie (+ un bonus di 1000$!)

Dal pubblico intervengono due voci: “Viva mamma e il professore!” e guardandosi attorno, Emy e Oak vedono, con loro grande sorpresa Max e Vera, contentissimi.

I fratelli corrono verso i due professori e si schiantano contro il podio, il professore perde l’equilibrio e cade sopra i ragazzi, la professoressa altrettanto!

Tutto il pubblico scoppia in una sonora risata, accompagnata dall’urlo del direttore: “BASTA!”.

Oak e Emy tornano nelle rispettive camere, in albergo, dimenticando quello che era successo in quella giornata quasi nera, schiarita solo dall’incontro con Emy, la vacanza ai Caraibi do Oak si sta trasformando in avventura!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Carina,ma forse oak è troppo fortunato...

Mi state facendo voglia di scrivere una fan-fiction,c'è ne avrei una pronta,ma è piena di parolacce Xd
default_chirolp_waku1.gif
 

Wolf

Parroco
Slayer nel mondo pokè le esche sono sono utilizzate anche per i pokemon terrestri... (parco lotta, safari...)
 

Slayer

Rappresentante di classe
::']Slayer nel mondo pokè le esche sono sono utilizzate anche per i pokemon terrestri... (parco lotta, safari...)
era in acqua -___-

comunque non mi sembra utile al fine del topic continuare questo discorso qui
default_WUWdc.gif
 

Wolf

Parroco
Slayer ha scritto:
era in acqua -___-

comunque non mi sembra utile al fine del topic continuare questo discorso qui
default_WUWdc.gif
E allora?

Uno si può accorgere in acqua di avere delle esche per pokemon di terra (siccome non è consapevole di averle)...

Quindi nella situazione spiegare che trova delle esche apposta per i pokemon d'acqua non mi sembra inutile...
 

Bisba

Parroco
Non avevi detto che questa faceva ridere?

(

@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
questa è solo la prima parte che fa un po' da introduzione, le altre via via faranno ridere.
Magari un piccolissimo sorrisetto per qualche secondo...

@|*Dark deoxys95*|@ ha scritto:
L ottima mira del bagnino porta il professore proprio in bocca allo squalo Billy (nome datogli dal precedente bagnino che aveva perso la memoria lanno prima, ecco perché questo nome docile), che se lo mangia insieme allombrellone, condito con senape, ketchup e un po di maionese, infine lo usa come dessert con sopra crema e panna e una bella ciliegina.
forse l'ortografia va un po' meglio ma nn c'ho fatto caso...

Se viene mangiato dopo risuscita???
 
D

Dark deoxys95

Se viene mangiato dopo risuscita???
Bè, pokèmon (Oak in questo caso) è un cartone animato, tutto è assurdo, allora i pokèmon in particolare?mica esistono davvero, quindi anche un uomo "resuscita"
default_chirolp_waku1.gif
 

Bisba

Parroco
Allora potevi chiamarlo 'cavolate e cose assurde a go-go'

[ot]Ma ci vai a scuola??? Hai modificato il msg alle 8.09...[/ot]
 
D

Dark deoxys95

[ot]Ma ci vai a scuola??? Hai modificato il msg alle 8.09...[/ot]
ho l' influenza...

Allora potevi chiamarlo 'cavolate e cose assurde a go-go'
ma era OT, siamoin tema pkmn.
default_chirolp_waku1.gif


EDIT:raga, sono spiacente davvero, ma la fic si ferma qui per motivi personali, mi spiace!;_____;
 
Ultima modifica:
Top Bottom