...Ma Zigzagoon?!

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Oh, non lo trovo... Provo col pokéwalker, vado nel percorso apposito (Piana Hoenn), cambio pure diversi pokémon ma becco sempre Volbeat o Illumise...Che pokémon devo mettere per incontrarlo?

Nel pokédex vedo che si troverebbe anche nelle torri Bruciata, Campana e Sprout ma giro e giro e non lo trovo mai... Dove s'è nascosto? O_o
 

hkitty

Passante
oddea! io non ricordo dove l'ho beccato, ma ne ho un pò XD...

cmq non avevo capito che per il pokewalker servissero dei pkmn per trovare quelli desiderati...pensavo andarre a random (tant'è che io non riesco a trovarne altri anche continuando a metter dentro pkmn diversi XD
 

XMandri

back from hell
ideuzza

essendo zigzagoon un pokemon di hoenn,metti un brano di hoenn alla radio prima di cercarlo.Non ti sembra strano che un pokemon di hoenn venga fuori a johto,che in teoria è limitata alle prime 2 generazioni?
 

Mens

Amministratore di condominio
La musica di Hoenn è sul canale in alto a sinistra della radio del Pokégear, solamente di mercoledì. Vai in uno dei luoghi che hai elencato, accendi la radio sul canale giusto e dovrebbe apparire. Purtroppo la radio va riselezionata dopo ogni incontro.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
però potevano pensarci di far restare la musica della radio anche dopo le battaglie o i cambi di zona... così com'è, è scomodissimo.
 

alby96

Passante
secondo me dovevano farla con quelli che parlavano veramente non le scritte.....si lo so che è troppo strano ma sarebbe bello!
 
Top Bottom