La mia prima vera squadra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alby96

Passante
Finalmente ho capito bene la questione degli ev e quindi vorrei farmi una squadra forte(ahahahah bella questa!)

avevo pensato tipo a Electivire,Salamence;Lucario;Gyarados,Tyranitar e Metagross...

come vi sembra?

vorrei consigli sia per le statistiche da evsare sia per il moveset,perchè se non so che mosse impara (fisiche/speciali) non so dove evsare

Ps:gyarados è già pronto me lo hanno scambiato
 

Dxs

Mod
Ormai non sei nuovo del forum, lo sai che devi postare i moveset e tutto, poi ti aiutiamo noi. Almeno posta una bozza del team, non possiamo mica ratearlo così.
 

alby96

Passante
ma io non ho mai e dico MAI fatto una squadra seguendo un minimo di parametri quindi non ho la minima idea di che moveset mettere

vorrei consigli sia per le statistiche da evsare sia per il moveset,perchè se non so che mosse impara (fisiche/speciali) non so dove evsare
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
X lemosse cerca sul nostro wiki, marriland, serebii, dove vuoi.

Però ricorda ke anke se non hai la minima idea di come montare un team, devi comunque fare una piccola bozza e noi lo rateamo.
 

Dxs

Mod
Alby, è semplicissimo. Questo sito fa al caso tuo: Smogon.com.

Scrivendo nella barra di ricerca il nome del Pokémon troverai le sue statistiche base e i suoi ipotetici set. Dopo averlo consultato edita pure il primo post e ti aiuteremo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I movesets li puoi chiedere qui, tutti quelli che vuoi.

I topic si aprono per la valutazione di team interi già fatti, fossero anche team di Pokémon con quattro mosse a caso ciascuno (caso quest'ultimo che difficilmente qualcuno avra voglia di valutare seriamente). Dai un'occhiata anche al regolamento ed al decalogo, in evidenza in questa sezione.

Quando sarai pronto, apri pure un nuovo topic con il tuo team. Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom