Lotte in doppio?

Mens

Amministratore di condominio
Esistono, in qualunque punto del gioco, delle lotte in doppio ripetibili indefinitamente?
 

XMandri

back from hell
Sono arrivato a Rosso,e non ci sono allenatori in doppio che chiedono il tuo numero.Tantomeno ci sono allenatori che ricompaiono come i giornalisti di RSE,credo che non ci sia niente del genere nel gioco.
 

Mens

Amministratore di condominio
...il che renderà insegnare mosse a Smeargle tanto più difficile. Grazie delle risposte.
 
Sì che ci sono allenatori in doppio che ti danno il numero di telefono.

Nella mia cartuccia ho Kay & Tia, Twins e Tim & Sue, Young Couple.

Adesso le colloco...

percorso 11 e 13 credo

No, niente wifi, si ritorna alla condizione originale.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Quello_nello_Specchio ha scritto:
può imparare le mosse nelle lotte wi-fi?

se sì... basta organizzare un incontro
Non mi pare che gli effetti di schizzo siano permanenti nelle lotte wi-fi, e comunque sarebbe molto più scomoda che una lotta in doppio.Mens, forre alla torre lotta in doppio...?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
Ecco, allora problema risolto :S
 

Voldemort

Amico
kurosaki91 ha scritto:
potete spiegarmi ke significa ke smeargle impara le mossenelle battaglie in doppio? O_o
se si fa le lotte in doppio,usi l'attacco che vuoi fare imparare a smeargle con il compagno e poi usi schizzo di smeargle sul tuo compagno
 

ArkerLucario

Passante
avrei una domanda? ho sentito spesso in giro che si fanno imparare le più svariate mosse a Smeargle, ma scusate... a cosa vi serve? Se non sbaglio Smeargle ha delle statistiche di base piuttosto bassine, lo usate in battaglia?
 

Mens

Amministratore di condominio
Usarlo offensivo puro è una pessima idea, di solito lo si usa come supporto con Staffetta, Spora e mosse simili. È anche utile per passare mosse uovo, ad esempio è l'unico padre possibile di un Aipom con Inseguimento e Bruciapelo (credo).

...e mi è venuto in mente che è possibile usare Ditto selvatici e Pokémon con una mossa sola per insegnargli le mosse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Prima di dire che Smeargle è "scarso", da una occhiata qua.

Questo è soltanto un esempio di come si può fare uno Smeargle... il fatto che con Schizzo può imparare [quasi] tutte le mosse del gioco, vuol dire che è probabilmente uno dei Pokémon più versatili.

Mens ha elencato alcuni usi, come Staffetta e Spora, ma si vedono anche con altri set; nelle lotte in doppio è molto usato con Vuototetro, ad esempio.
 

ArkerLucario

Passante
Lord Bel ha scritto:
Prima di dire che Smeargle è "scarso", da una occhiata qua.

Questo è soltanto un esempio di come si può fare uno Smeargle... il fatto che con Schizzo può imparare [quasi] tutte le mosse del gioco, vuol dire che è probabilmente uno dei Pokémon più versatili.

Mens ha elencato alcuni usi, come Staffetta e Spora, ma si vedono anche con altri set; nelle lotte in doppio è molto usato con Vuototetro, ad esempio.
Non ho certamente detto che è scarso, ho detto che apparte la velocità ha delle statistiche un po' basse, infatti la mia era una domanda innocente, a puro scopo autodidattico e non provocatorio.

E in effetti è fenomenale usato come nel video quello Smeargle.
 
Top Bottom