Mens

Lotte in doppio?

14 risposte in questa discussione

Esistono, in qualunque punto del gioco, delle lotte in doppio ripetibili indefinitamente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

io sono dalla torre radio a battere i rocket e finora neanche l'ombra...

Link di questo messaggio

Sono arrivato a Rosso,e non ci sono allenatori in doppio che chiedono il tuo numero.Tantomeno ci sono allenatori che ricompaiono come i giornalisti di RSE,credo che non ci sia niente del genere nel gioco.

Link di questo messaggio

...il che renderà insegnare mosse a Smeargle tanto più difficile. Grazie delle risposte.

Link di questo messaggio

può imparare le mosse nelle lotte wi-fi?

se sì... basta organizzare un incontro

Link di questo messaggio

Sì che ci sono allenatori in doppio che ti danno il numero di telefono.

Nella mia cartuccia ho Kay & Tia, Twins e Tim & Sue, Young Couple.

Adesso le colloco...

percorso 11 e 13 credo

No, niente wifi, si ritorna alla condizione originale.

Link di questo messaggio

può imparare le mosse nelle lotte wi-fi?

se sì... basta organizzare un incontro

Non mi pare che gli effetti di schizzo siano permanenti nelle lotte wi-fi, e comunque sarebbe molto più scomoda che una lotta in doppio.

Mens, forre alla torre lotta in doppio...?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
Ecco, allora problema risolto :S

Link di questo messaggio

...il che renderà insegnare mosse a Smeargle tanto più difficile. Grazie delle risposte.

potete spiegarmi ke significa ke smeargle impara le mossenelle battaglie in doppio? O_o

Link di questo messaggio

potete spiegarmi ke significa ke smeargle impara le mossenelle battaglie in doppio? O_o

se si fa le lotte in doppio,usi l'attacco che vuoi fare imparare a smeargle con il compagno e poi usi schizzo di smeargle sul tuo compagno

Link di questo messaggio

avrei una domanda? ho sentito spesso in giro che si fanno imparare le più svariate mosse a Smeargle, ma scusate... a cosa vi serve? Se non sbaglio Smeargle ha delle statistiche di base piuttosto bassine, lo usate in battaglia?

Link di questo messaggio

Usarlo offensivo puro è una pessima idea, di solito lo si usa come supporto con Staffetta, Spora e mosse simili. È anche utile per passare mosse uovo, ad esempio è l'unico padre possibile di un Aipom con Inseguimento e Bruciapelo (credo).

...e mi è venuto in mente che è possibile usare Ditto selvatici e Pokémon con una mossa sola per insegnargli le mosse.

Link di questo messaggio

Prima di dire che Smeargle è "scarso", da una occhiata qua.

Questo è soltanto un esempio di come si può fare uno Smeargle... il fatto che con Schizzo può imparare [quasi] tutte le mosse del gioco, vuol dire che è probabilmente uno dei Pokémon più versatili.

Mens ha elencato alcuni usi, come Staffetta e Spora, ma si vedono anche con altri set; nelle lotte in doppio è molto usato con Vuototetro, ad esempio.

Link di questo messaggio

è utile per breedare anche :0

Link di questo messaggio

Prima di dire che Smeargle è "scarso", da una occhiata qua.

Questo è soltanto un esempio di come si può fare uno Smeargle... il fatto che con Schizzo può imparare [quasi] tutte le mosse del gioco, vuol dire che è probabilmente uno dei Pokémon più versatili.

Mens ha elencato alcuni usi, come Staffetta e Spora, ma si vedono anche con altri set; nelle lotte in doppio è molto usato con Vuototetro, ad esempio.

Non ho certamente detto che è scarso, ho detto che apparte la velocità ha delle statistiche un po' basse, infatti la mia era una domanda innocente, a puro scopo autodidattico e non provocatorio.

E in effetti è fenomenale usato come nel video quello Smeargle.

Link di questo messaggio