kurosaki91

starter 3 generazione? O_O

8 risposte in questa discussione

Differenze rispetto alle versioni precedenti

In Oro e Argento era possibile catturare sia Ho-Oh che Lugia e il Pokémon leggendario che appariva nella copertina del gioco era di livello 40 (mentre l'altro era di livello 70). Nei remake il primo si troverà a livello 45, l'altro sarà al livello 70.

È inoltre possibile ottenere, oltre ad uno starter di Kanto, uno dei tre Pokémon iniziali della terza generazione: Treecko, Torchic e Mudkip.            fonte:wikipedia

come si ottengono qst altri starter? O_O"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Da Rocco (che credo sia alla Silph) dopo aver battuto Rosso.

Link di questo messaggio

Quoto,da Rocco se ne può scegliere 1 fra 3,ma si deve aver battuto rosso e avere,di conseguenza,le 16 medaglie

Volendo si può prendere anche uno starter della 1°generazione,andando da Oak con i soliti requisiti

Link di questo messaggio

Quoto,da Rocco se ne può scegliere 1 fra 3,ma si deve aver battuto rosso e avere,di conseguenza,le 16 medaglie

Volendo si può prendere anche uno starter della 1°generazione,andando da Oak con i soliti requisiti

soliti?

Link di questo messaggio

Intendevo dire i soliti requisiti che chiede Rocco,ovvero aver battuto Rosso e avere le 16 medaglie.

Link di questo messaggio

fico,quindi per la 1° gen da oak,per la 3° da rocco  e per la quarta?

Link di questo messaggio

Per la 4° scambi con diamante/perla.Non c'è altro modo,che io sappia

Link di questo messaggio

gli starter di prima e terza generazione li puoi ottenere perché altrimenti dovresti ricorrere alle cassette GBA più difficili da recuperare, le cassette della quarta gen invece sono più reperibili, quindi ce li fanno scambiare dagli altri giochi del DS

sempre e comunque IMHO ovviamente

Link di questo messaggio