Il topic degli eventi Apple

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AMD

Amministratore di condominio
DottorSam ha scritto:
personalmente io ci sto sbavando, microsim a parte per via della batteria
      Autonomia in conversazione:

          fino a 12 ore su 2G

          fino a 5 ore su 3G

    * Autonomia in standby: fino a 300 ore

    *

      Utilizzo di internet:

          fino a 5 ore su 3G

          fino a 9 ore su Wi-Fi

    * Riproduzione video: fino a 10 ore

    * Riproduzione audio: fino a 30 ore
#

Autonomia in conversazione:

    fino a 7 ore su 3G

    fino a 14 ore su 2G

# Autonomia in standby: fino a 300 ore

#

Utilizzo di internet:

    fino a 6 ore su 3G

    fino a 10 ore su Wi-Fi

# Riproduzione video: fino a 10 ore

# Riproduzione audio: fino a 40 ore
si proprio da sbrodolare le mutande...

considerato che metà dati sono uguali (come era nel raffronto tra 3g e 3gs) direi che anche a sto giro non cambia una sega

una delusione sto iphone 4, altrochè... degna di nota solo l'estetica
 

DottorSam

or not?
vabè, alla fine è un device per uso pro, l'importante è che si arrivi a fine giornata, non importa se la carica dura un solo giorno
 

Iro

Amministratore di condominio
l'importante è che si arrivi a fine giornata
tutti questi cosi invogliano all'uso, capita anche che a fine giornata non ci si arrivi. comunque questo qui è carino, almeno di estetica, schermo e foto. ci girasse android quasi quasi lo prenderei :°
 

Steph

Great Teacher
Mod
non mi piace il fatto che non ci sia il taglio da 64gb né il tanto sognato 128.

e che non mi vengano a dire che è per ridurre i costi perché rido loro in faccia.

100-200$ in più di produzione per singolo iphone non fanno la differenza nella distribuzione globale (eccetto forse la prima mandata) e non incidono sul prezzo finale, che è già maggiorato del 400% (non ricordo dove avevo letto che il 3gs costava 179$ a apple)

inoltre non trovo da nessuna parte informazioni relative alla ram. di batteria e processore ci sono solo numeri, ma neanche un dato preciso.

inoltre non mi sembra affatto da uso "pro"... si vanta che gli altri tentano di stare al suo passo, ma non fa nulla di più né di meno rispetto alla concorrenza. le tecnologie usate sono già "vecchie", nel senso di già viste/usate. eccetto il display, non ha nulla di meglio.

auguri, sam!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AMD

Amministratore di condominio
IRDG ha scritto:
e non fanno la differenza nella distribuzione globale (eccetto forse la prima mandata) e non incidono sul prezzo finale, che è già maggiorato del 400% (non ricordo dove avevo letto che il 3gs costava 179$ a apple)
eh si perchè giustamente la apple paga solo l'hardware...

i costi di assemblaggio, trasporto, assistenza (la migliore in circolazione), pubblicità e (soprattutto) ricerca e sviluppo non sono contemplati nel prezzo finale secondo te?

IRDG ha scritto:
Inoltre non trovo da nessuna parte informazioni relative alla ram. di batteria e processore ci sono solo numeri, ma neanche un dato preciso.
512mb di ram... il processore è un a4 apple (in pratica un cortex a8)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DottorSam

or not?
IRDG ha scritto:
non mi piace il fatto che non ci sia il taglio da 64gb né il tanto sognato 128.

e che non mi vengano a dire che è per ridurre i costi perché rido loro in faccia.

100-200$ in più di produzione per singolo iphone non fanno la differenza nella distribuzione globale (eccetto forse la prima mandata) e non incidono sul prezzo finale, che è già maggiorato del 400% (non ricordo dove avevo letto che il 3gs costava 179$ a apple)

inoltre non trovo da nessuna parte informazioni relative alla ram. di batteria e processore ci sono solo numeri, ma neanche un dato preciso.

inoltre non mi sembra affatto da uso "pro"... si vanta che gli altri tentano di stare al suo passo, ma non fa nulla di più né di meno rispetto alla concorrenza. le tecnologie usate sono già "vecchie", nel senso di già viste/usate. eccetto il display, non ha nulla di meglio.

auguri, sam!
grazie :D

come disse steve, apple usa tecnologie già note da anni, ma le usa in modo diverso dagli altri

per il resto ha risposto AMD
 

Steph

Great Teacher
Mod
considerando che quei 100-200$ vengono poi aggiunti al prezzo finale della fascia di iphone non vedo dove sia il problema!

grazie comunque...
 

Steph

Great Teacher
Mod
avete visto i prezzi francesi in pre-ordine?

629 per il 16 e 739 per il 32gb...

per l'italia si parla addirittura di 649 e 759, mentre per il 3gs da 8gb si sa già con certezza ben 539.

senza contare che verrà molto probabilmente venduto solo con abbonamento, causa mini-sim...

fanno un po' paura °_°"
 

Dbl90

Passante
Sì, soprattutto i 539 per un modello che in versione 16GB costava 599 un anno fa °_°;

Evidentemente non hanno problemi di vendita

Per la mini-sim non ho mai capito dove sia il problema, le sostituiscono su richiesta (al massimo la paghi 5 euro come operazione, ma a mia madre l'avevano sostituita gratis)
 

Steph

Great Teacher
Mod
ma sostituire o ridurre? perché se si tratta di un lavoro manuale, dopo non si torna più indietro alla sim normale credo...
 

Dbl90

Passante
Sostituire, comunque anche nel caso si facesse qualche disastro o si dovesse aver bisogno di tornare alla grandezza normale penso basti anche lì fare richiesta. Dopotutto anche quando ti rubano/perdi il telefono e fai richiesta di sostituzione mica ti fan storie, ti danno la sim nuova e ci attivano il numero vecchio
 

Iro

Amministratore di condominio
cioè, l'iphone da 16gb fino all'altro giorno stava 549€, oggi quello da 8gb sta 539€. ma sono un po' caduti con la testa per terra..
 

DottorSam

or not?
tranquilli he se vedono che non ci guadagnano col 3gs a quel prezzo lo riducono loro stessi :D

ma sicuramente ci sarà gente a comprarlo, bah
 

AMD

Amministratore di condominio
ovviamente qui dentro avete tutti i listini ufficiali, visto che fate sti commenti
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Adesso mi sento un po' su una graticola.

Da un lato c'è sto nuovo iPhone 4 (pure bianco per davanti l'hanno fatto...); dall'altro c'è l'iPad, altro gingillo sfizioso (anche oggi ci ho cincionato al mediaworld..). Entrambi i prodotti sarebbero per me assolutamente superflui. Ma come faccio a farmi passare la bava? *_*

(sarei un po' più propensa per la tavoletta, ma i piani tariffari sono pochi e costosi... già sto per passare dalla 100 Ore Tim alle 40 ore per pagare 9 euro anziché 19, figuriamoci se mi metto a pagare 29 euro al mese con Vodafone, e 3 la escludo subito dato che a casa mia non acchiappa e andrebbe tutto in roaming... poi non faccio tutto sto traffico, avendo anche l'ADSL a casa dei miei...)

Se no prendo la sola versione wi-fi da 499 eurazzi, ma avendo già il Touch sarebbe una spesa un po' assurda... e allora mi viene da pensare di prendere la versione 3G sperando in un successivo abbassamento delle tariffe.... AAAGGHHHHH
 

Gkx

Admin
la 3 fa un'ottima offerta per ipad: 5 euro al mese di traffico internet 3g, con (mi pare) 2 gb al mese.
 

Steph

Great Teacher
Mod
carma ma se hai così tanti soldi da buttare regalami un vestitino di louis vuitton o burberry scusa!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
@ Gkx: Lo so che quell'offerta è figa ma appunto, il problema è che a casa mia 3 va in roaming Tim e mi inculo...

@ IRDG: LOL, no, è proprio perché non ho soldi da buttare che mi faccio tutti sti arrovellamenti mentali... altrimenti a quest'ora avrei avuti entrambi i gingilli. :( tanto più che ho altre spese da fare...la cinghia + tagliando alla macchina :( che guarda caso costano proprio come la tavoletta magica... :(
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
...niente!  :D  
default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
io sto veramente pensando di comprare un'azienda cinese che fabbrica iphone, risparmierei tempo e denaro. x(
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Deve fabbricare iphone veri, però, non quelli tarocchi dual-sim da 100 euro che per scrollare le immagini devi usare la motozappa...
fermosi.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom