kurosaki91

Squame cuore

6 risposte in questa discussione

da emerito nabbo quale sono nnavendo trovato l'esplorokit (nn credo ci sia) volevo sapere come fare x trovare gli strumenti ke nelle versioni precedenti si trovavano scavando sotto terra.. io sto avendo buoni risultati usando spaccaroccia ke oltre ai cocci e le squame cuore(molto rare), possono darti anche eteri e revitalizzanti... voi che metodo avete usato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

HGSS Rock Smash, Pickup, Pokéathlon prizeWeSu

Quindi usando spaccaroccia o vincendo il Pokéathlon mercoledì e domenica sono gli unici due metodi per ottenerlo con sicurezza, in più c'è la possibilità del 10% di trovarlo con Raccolta se il Pokémon è dal livello 80 in su.

Link di questo messaggio

Usando spaccaroccia si può trovare soltanto a Fiorlisopoli, Aranciopoli, nella Grotta Scura, nel Tunnelroccioso, nella Via Vittoria e sul Percorso 19. (fonte)

Link di questo messaggio

Usando spaccaroccia si può trovare soltanto a Fiorlisopoli, Aranciopoli, nella Grotta Scura, nel Tunnelroccioso, nella Via Vittoria e sul Percorso 19. (fonte)

io l'ho trovato a violapoli... ma the cliff cave cos'è?

Link di questo messaggio

La nuova grotta, introdotta in questi giochi a Johto, sulla strada per la Zona Safari. Percorsi 47-48.

Link di questo messaggio

io l'ho trovato a violapoli... ma the cliff cave cos'è?

È la Grotta Falesia, ovvero quella per accedere ai percorsi 47, 48 e alla zona safari.

EDIT: Preceduto da Umbreon

Link di questo messaggio