A tutto reality

SuperBowser

洪荒之力
Cameron mi piace molto, ma non so ancora per chi tifare.

Jo (come avete detto voi) assomiglia molto ad Eva...

Inizialmente odiavo la serie perché c'erano personaggi nuovi ma poi mi sono accorto che quella era solo una stupida fissa infantile, e che se n'è andata col tempo, anche se UltraKyurem ce l'ha ancora.

L'idea dell'isola tossica e degli animali modificati mi è piaciuta molto!!

Mi ha fatto anche ridere la risata di Chris. XD

E Dakota può salutare il milioncino! Beh, almeno il mio B si è salvato!
Per favore, mettiamo gli spoiler? Perché io la puntata non l'avevo vista
default_chirolp_gusun.gif
 

Devil93™

More then devilish
B. = Beverly eheheheh che stronzo Chris :D

Secondo voi il prossimo che eliminano chi è? Per me è Ann Maria oppure Sam
 

gGiova

e-ehi.
Allora ragazzi vi avverto, da ora in poi per grazia di Dio tutte le informazioni su eliminazioni/eventi importanti METTETELE SOTTO SPOILER

Cioé, credo proprio che io vedrò al ritmo di una puntata al giorno (alle 14:45 fanno solo una puntata), poi se volete rovinarmi tutto straparlando gli eliminati in evidenza fate pure :/

Come ai tempi Gwen, mi sono innamorato perdutamente di Zoey, ho proprio un debole per quel carattere. E poi pochi cazzi

600px-MikexDawn.png


E' LA PIU' BELLA DI SEMPRE
default_WUWdc.gif


Il sicuramente sicuro suo futuro ragazzo mi da altamente fastidio, difficile dire se sia oggettiva o gelosia :°
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Sì, anche lei è pericolosa nella classifica, te lo concedo
rotfl.gif


Comunque, è una mia impressione o la qualità del doppiaggio ita è terribile? Perfino rispetto ai vecchi personaggi che non erano un granché ma comunque mille volte meglio?

p.s. Solo io credo che abbiano iniziato troppo velocemente ad avvicinare Zoey e ragazzo? Cioé, terzo minuto della prima puntata x°
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Hanno pochi episodi e devono spingerlo ad affrontare questa sua "condizione", probabilmente nella puntata della sua eliminazione.
 

SuperBowser

洪荒之力
p.s. Solo io credo che abbiano iniziato troppo velocemente ad avvicinare Zoey e ragazzo? Cioé, terzo minuto della prima puntata x°
Sì è vero, anch'io ho avuto l'impressione che il loro 'avvicinamento' sia stato troppo veloce, lol

Hanno pochi episodi e devono spingerlo ad affrontare questa sua "condizione", probabilmente nella puntata della sua eliminazione.
E' vero, prova ad ascoltare il primo episodio di 'A tutto reality - L'isola' e poi l'ultimo!
 

XMandri

back from hell
Cosa c'entra la cosa dell'essere "abituati" con lo spingere Tizio a chiarire la propria condizione e trovare il modo di combatterla?

Spiegati in modo estensivo perchè non ho capito metà dei concetti che hai espresso
 

Blu

Zoidberg
Questi nuovi personaggi mi piacciono molto! Il "Videogiocaro" mi ricorda molto un mio compagno di classe... che odio!
 

SuperBowser

洪荒之力
Cosa c'entra la cosa dell'essere "abituati" con lo spingere Tizio a chiarire la propria condizione e trovare il modo di combatterla?

Spiegati in modo estensivo perchè non ho capito metà dei concetti che hai espresso
Ah scusa, intendevo il doppiaggio.

Mi ero confuso, pensavo avessi risposto a questa domanda:

Comunque, è una mia impressione o la qualità del doppiaggio ita è terribile? Perfino rispetto ai vecchi personaggi che non erano un granché ma comunque mille volte meglio?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
A me quasi quasi mi intrigano di più i personaggi nuovi che quelli vecchi, forse è perché sono nuovi e allora mi fanno questo effetto... comunque mi pare che lo stile di disegno sia abbastanza migliorato, o è solo una mia impressione? Vabbé... i miei personaggi preferiti sono Sam e Cameron, mi piacciono i personaggi sfigati perché so che faranno qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da loro alla fine (i vecchi Harold e Cody sono degli esempi). :D Spero che vinca uno dei due, lol
 

gGiova

e-ehi.
Vista terza puntata.

Ho sempre creduto che nessuno avrebbe mai raggiunto Heather e Alejandro riguardo a crudeltà e macchinazioni sleali, ma Scott è veramente marcio dentro!
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ma ieri la quarta puntata perchè non l'hanno fatta?
Beh, ti ricordi come facevano con il tour? Mettevano una puntata nuova il lunedì e il martedì, come del resto in modo simile anche con i Pokémon facevano e fanno tuttora. Non ho ancora capito se lo fanno perché non hanno il materiale a disposizione o per creare suspense, se è la seconda cosa che ho detto vuol dire che non sanno cosa fanno perché in questo modo fanno solo far perdere spettatori D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Le reti non decidono come trasmettere le trasmissioni a seconda dei gusti dei giocatori eh... è ovvio che lo fanno per far durare la serie di più.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Le reti non decidono come trasmettere le trasmissioni a seconda dei gusti dei giocatori eh... è ovvio che lo fanno per far durare la serie di più.
Ma fanno male D: io avrei messo in onda tutti gli episodi di una stagione ogni tot di giorni senza interruzioni e poi dopo averli messi in onda tutti avrei ricominciato da capo finché una stagione più aggiornata della stessa serie diventa disponibile. A me scoccia arrivare a un episodio dove sono curioso di quello che accadrà nel successivo quando poi K2 ricomincia dal primo
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Ma fanno male D: io avrei messo in onda tutti gli episodi di una stagione ogni tot di giorni senza interruzioni e poi dopo averli messi in onda tutti avrei ricominciato da capo finché una stagione più aggiornata della stessa serie diventa disponibile. A me scoccia arrivare a un episodio dove sono curioso di quello che accadrà nel successivo quando poi K2 ricomincia dal primo
default_chirolp_hun.gif
Sì, poi mi sembra abbastanza stupido che un giorno ricomincia dal primo! LOLOL

Cioè, era ieri che aspettavo con ansia il quarto episodio e poi... ancora con il Tour? Ma poi il tour non è nemmeno collegato alla Vendetta, dovrebbero iniziare dalla prima della vendetta, non dall'ultimo o dal penultimo del Tour (ok, non si è capito niente)!

Ma anche su Frisbee c'è la stessa cosa? O non c'è proprio?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Sì, poi mi sembra abbastanza stupido che un giorno ricomincia dal primo! LOLOL

Cioè, era ieri che aspettavo con ansia il quarto episodio e poi... ancora con il Tour? Ma poi il tour non è nemmeno collegato alla Vendetta, dovrebbero iniziare dalla prima della vendetta, non dall'ultimo o dal penultimo del Tour (ok, non si è capito niente)!

Ma anche su Frisbee c'è la stessa cosa? O non c'è proprio?
Su frisbee mi sembra che riguardo ad "A tutto reality" abbiano messo solo "A tutto reality l'isola" quando su K2 c'era in prima visione "A tutto reality azione", in pratica quasi un anno fa credo
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Sì, poi mi sembra abbastanza stupido che un giorno ricomincia dal primo! LOLOL

Cioè, era ieri che aspettavo con ansia il quarto episodio e poi... ancora con il Tour? Ma poi il tour non è nemmeno collegato alla Vendetta, dovrebbero iniziare dalla prima della vendetta, non dall'ultimo o dal penultimo del Tour (ok, non si è capito niente)!

Ma anche su Frisbee c'è la stessa cosa? O non c'è proprio?
No, su Frisbee (canale 44) avevano trasmesso L'Isola durante L'Azione di K2. Frisbee è di proprietà di K2, ma i a parte quello i programmi sono tutti diversi. Spero che almeno stasera ci siano i nuovi episodi! :( E spero pure che la smettano con gli episodi del Tour, non ne posso più!
 

UltraKyurem

Non riuscirete a battere il mio splendido Victini.
Cameron mi piace molto, ma non so ancora per chi tifare.

Jo (come avete detto voi) assomiglia molto ad Eva...

Inizialmente odiavo la serie perché c'erano personaggi nuovi ma poi mi sono accorto che quella era solo una stupida fissa infantile, e che se n'è andata col tempo, anche se UltraKyurem ce l'ha ancora.

L'idea dell'isola tossica e degli animali modificati mi è piaciuta molto!!

Mi ha fatto anche ridere la risata di Chris. XD

Per favore, mettiamo gli spoiler? Perché io la puntata non l'avevo vista
default_chirolp_gusun.gif
In realtà mi piace la vendetta dell'isola (bè, però quando tu hai postato non ancora XD), però, apparte Silent B e Zoey il resto hanno un po' copiato quelli della serie precedente
default_chirolp_gurug.gif
.
 
Top Bottom