A tutto reality

gGiova

e-ehi.
Katarina ha scritto:
Heather vince. Lo so, invertendo le parole suona meglio ma magari uno leggendo "vince" smette di leggere...
NO (:

Heather vince nella versione USA, così come vince Duncan nell'USA di Azione

Si, Vince l'altro.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Il 14 Giugno fanno la finale...

Alla fine i soldi vanno persi perche Ezekiel (ormai un mostro) prende i soldi e

cade in un vulcano. Zeke si salva, ma i soldi sono persi.

Inoltre Alejandro viene colpito da della lava e

perde molti capelli, e la pelle è bruciata. Quindi Chris lo

mette in un corpo da robot
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Credo di essere l'unico a odiare "A tutto reality", però se devo trovarne uno che mipreferisco è "L'isola".
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Nel 2013 fanno una nuova stagione: A Tutto Reality Revenge of the Island.

13 nuovi personaggi tornano sull'isola della prima stagione, ormai diventata

radioattiva. Verrano divisi in 3 squadre.

Poi ho anche notizie sulla 5 stagione: A Tutto Reality La Scuola si chiamerà.

Parteciperanno alcuni concorrenti vecchi e alcuni nuovi.
 

U.T.

Star
Bagon2000 ha scritto:
Nel 2013 fanno una nuova stagione: A Tutto Reality Revenge of the Island.

13 nuovi personaggi tornano sull'isola della prima stagione, ormai diventata

radioattiva. Verrano divisi in 3 squadre.

Poi ho anche notizie sulla 5 stagione: A Tutto Reality La Scuola si chiamerà.

Parteciperanno alcuni concorrenti vecchi e alcuni nuovi.
Non è che comincia a diventare ripetitivo...
 

gGiova

e-ehi.
Bagon2000 ha scritto:
Nel 2013 fanno una nuova stagione: A Tutto Reality Revenge of the Island.

13 nuovi personaggi tornano sull'isola della prima stagione, ormai diventata

radioattiva. Verrano divisi in 3 squadre.

Poi ho anche notizie sulla 5 stagione: A Tutto Reality La Scuola si chiamerà.

Parteciperanno alcuni concorrenti vecchi e alcuni nuovi.
Sarà, mi sa troppo bizzarro, ci credo poco

Mistero ha scritto:
 

XMandri

back from hell
Che la quarta stagione fosse con gente nuova a Camp Wawanakwa come nella prima si sapeva da tempo, mancava giusto il titolo...

Non è nel 2013, ma semplicemente ancora non è stato annunciato quando. E sinceramente, escluderei che stiano un anno intero (2012) a far nulla i produttori.

http://totaldramaisland.wikia.com/wiki/File:TotalDramaReloadedTDIBlogCharacters.PNG

Sono i nuovi giocatori, anche se non vanno dati per certi... nel senso che i restyling ci stanno. Basta pensare a come doveva essere inizialmente TDI

http://www.youtube.com/watch?v=iwc87FOtbh8&feature=channel_video_title

Sulla quinta non si sa nulla, poi vabbè non voglio offendere nessuno ma andare a dar le notizie senza fonte è come parlar da soli.

Anche la cosa dell'isola radioattiva la sa solo bagon a quanto pare.
 

XMandri

back from hell
Mi ispira un bel pò Molly. Cosa ha in mano? Se esce un personaggio parallelo a Gwen siamo a posto.

Sui maschi boh... prima voglio vedere le loro personalità.
 

SuperBowser

洪荒之力
[move]Anch'io volevo fare un topic su questo mitico cartone ma per colpa di Ggiova non posso perché c'è già! Comunque il mio concorrente preferito è Duncan mentre il meno preferito è Alejandro... lo odio con tutto il mio cuore, quel maledetto brasiliano...  :) [/move]

[move]EDIT: Odio la quarta serie perché non ci sono più i personaggi vecchi... Buuu quarta serie... posso ammazzare i fan della quarta serie, è la cosa più brutta al mondo (dopo i Digimon, naturalmente! :D [/move]
 

XMandri

back from hell
Come fanno a esserci i fan della quarta se non c'è la quarta

Aspetta per giudicare, magari la quarta è più bella delle precedenti, qui nessuno può predire il futuro.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
SuperBowser ha scritto:
[move]Anch'io volevo fare un topic su questo mitico cartone ma per colpa di Ggiova non posso perché c'è già! Comunque il mio concorrente preferito è Duncan mentre il meno preferito è Alejandro... lo odio con tutto il mio cuore, quel maledetto brasiliano...  :) [/move]

[move]EDIT: Odio la quarta serie perché non ci sono più i personaggi vecchi... Buuu quarta serie... posso ammazzare i fan della quarta serie, è la cosa più brutta al mondo (dopo i Digimon, naturalmente! :D [/move]
Non centra niente:

potresti evitare di scrivere tutto scorrevole per favore? Ci metto mezz'ora a leggere tutto se no! XD
 

gGiova

e-ehi.
Biaf ha scritto:
Non centra niente:

potresti evitare di scrivere tutto scorrevole per favore? Ci metto mezz'ora a leggere tutto se no! XD
anche perché quando ho finito di leggere la prima frase la seconda sta scomparendo XD

Credimi, dopo un po ti abituerai al nuovo cast.. più che a quello io sono preoccupato per le sfide: Credo che con la terza serie tutte le idee sono finite, non vedo come potrebbero essere originali senza risultare ripetitivi .. mah, vedremo ..
 

gGiova

e-ehi.
comunque:

chris-mclain_22135_5.jpg


Spero che la sua ironia e STRONZAGGINE rimanga invariata, e rivoglio le frasi di suspanse che sono sparite dopo la prima serie:

Finirà per pentirsi del souvenir? E sopratutto, i miei denti potrebbero essere più bianchi di così? *dling*
 

SuperBowser

洪荒之力
Ma Chris non è uno stronzo...

[move]E' foooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :) [/move]
 

SuperBowser

洪荒之力
Gordon Freeman ha scritto:
Veramente sì, lo è e neanche poco.
Cattivo!

[move]Ma fa l'antipatico perché è il lavoro dei conduttori... e lo fa apposta perché se no il suo produttore lo prende a scudisciate! Se no potrebbe essere un'altra persona[/move]

E' fortissimo
 

gGiova

e-ehi.
Fa l'antipatico perchè, esattamente come tutti gli altri personaggi è il simbolo di una tipologia di persona e di diversi luoghi comuni:

Lindsay: la bionda senza cervello

Heather: La serpe vanitosa e crudele

Geoff: L'animale da discoteca

(volendo vedere le situazioni con un occhio maturo, è ovvio come Lindsay avrà perso la verginità ben prima di Island, così come Geoff è uno che passa metà della sua vita ubriaco e fatto.)

Chris: vip subdolo

questa caratteristica, la tipologia dei personaggi e come questi sono il centro di miliardi di luoghi comuni è una cosa molto interessante .. una cosa del genere c'è anche nei Simpson.
 

XMandri

back from hell
Ti faccio presente che è lui il primo a tagliare il budget per avere più comfort, e trall'altro

SuperBowser ha scritto:
Ma fa l'antipatico perché è il lavoro dei conduttori... e lo fa apposta perché se no il suo produttore lo prende a scudisciate! Se no potrebbe essere un'altra persona
Tu questo lo sai perchè...

(Trall'altro la famiglia di Chris è composta solo da stronzi colossali idolatrati dalla famiglia di Sierra, non per nulla lei è in grado di capire se mente o se dice il vero solo dal linguaggio del corpo, altra prova del fatto che non finge)

+ ciò che ha detto GGiova

Sgridatemi se serve, non mi offendo ma imparo!
Quei testi scorrevoli fanno cagare, rendono difficile la lettura e non piacciono a nessuno se non a te.
 

SuperBowser

洪荒之力
Gordon Freeman ha scritto:
Ti faccio presente che è lui il primo a tagliare il budget per avere più comfort, e trall'altroTu questo lo sai perchè...

(Trall'altro la famiglia di Chris è composta solo da stronzi colossali idolatrati dalla famiglia di Sierra, non per nulla lei è in grado di capire se mente o se dice il vero solo dal linguaggio del corpo, altra prova del fatto che non finge)

+ ciò che ha detto GGiovaQuei testi scorrevoli fanno cagare, rendono difficile la lettura e non piacciono a nessuno se non a te.
Lo sapevo... è da tempo che pensavo fossi la pecora nera del forum...

EDIT: Ho imparato XD
 

Enmaphy

Birb
gGiova ha scritto:
comunque:

chris-mclain_22135_5.jpg


Spero che la sua ironia e STRONZAGGINE rimanga invariata, e rivoglio le frasi di suspanse che sono sparite dopo la prima serie:
Chi sarà egoista,chi mangerà insalata mista XD.(questa va in firma)

Adoro questo programma soprattutto per le sue mitiche rime XD.

Gordon Freeman ha scritto:
Beh, mi sono un pò informato...

http://www.youtube.com/watch?v=A9oL1W26Mf0&annotation_id=annotation_587066&feature=iv

Effettivamente l'isola È radioattiva.

Per chi non lo sapesse, "this fall" significa che comincerà a uscire ad autunno di quest'anno (2013 sisi).

Faccenda interessante, anche se così mi tocca restare ANCORA in sospeso sulla faccenda

gwen e duncan
.

EDIT: Hanno tolto molly dannazione, potevo star zitto?!

Credevo che dalla 3(dopo aver mollato Miss. perfettina pazza furiosa) si fossero messi insieme...

Ora che ricordo che è successo ad alejandro?Ricordo che Chris l' aveva trasformato in robot...
 
Ultima modifica di un moderatore:

SuperBowser

洪荒之力
Ciro ha scritto:
Chi sarà egoista,chi mangerà insalata mista XD.

Adoro questo programma soprattutto per le sue mitiche rime XD.Credevo che dalla 3(dopo aver mollato Miss. perfettina pazza furiosa) si fossero messi insieme...

E' morto!  :)

E per questo sono contentissimo!
 
Top Bottom