A tutto reality

DDX

Great!
Mod
Qualcuno sa dirmi come si chiama la sigla di ATR:Azione! (che mi pare sia la stessa dell'isola)?
 

gGiova

e-ehi.
Che poi io Durante la prima stagione capivo "I wanna be, I wanna be, I wanna be FITNESS!" il cantante si mangia le parole
 

gGiova

e-ehi.
Domenica 27 inizia IL TOUR .. Sono rimasto stupito alla notizia, tra L'ISOLA e IL FILM era passato più tempo ...

Vidi già le puntate dall' 1 all'8 su youtube in sub ita, e promette bene, sicuramente meglio de IL FILM.

Shikamandri voglio il tuo parere (:
 

XMandri

back from hell
Duncan era un personaggio dalle mille sfaccettature, e per valorizzare i nuovi 3 e heather gli hanno tolto spazio, è un dannato manichino. Le relazioni si troncano dal nulla, senza neanche far vedere i dialoghi effettivi, i due piccioncini avevano tutto il tempo di sistemare la loro incasinata situazione dopo l'eliminazione, quando si trovavano nelle ultime puntate sugli spalti? 0 dialoghi.

Pfui. Inoltre ha un finale scarso e poco approfondito. Isola rimane assolutamente il migliore.
 

gGiova

e-ehi.
Killer Bee ha scritto:
Duncan era un personaggio dalle mille sfaccettature, e per valorizzare i nuovi 3 e heather gli hanno tolto spazio, è un dannato manichino. Le relazioni si troncano dal nulla, senza neanche far vedere i dialoghi effettivi, i due piccioncini avevano tutto il tempo di sistemare la loro incasinata situazione dopo l'eliminazione, quando si trovavano nelle ultime puntate sugli spalti? 0 dialoghi.

Pfui. Inoltre ha un finale scarso e poco approfondito. Isola rimane assolutamente il migliore.
Ovvio, in quasi tutte le cose il primo è il migliore ..
 

TaTa

Zoidberg
Lo guardo anche io con mia sorella! Ma non ricordo chi vince Azione...adesso aspettiamo il prossimo che manterrà sempre gli stessi personaggi
default_WUWdc.gif
 

XMandri

back from hell
Io disprezzo i doppiaggi ita e me lo son già visto tutto dub eng senza subs. In un certo senso è il peggiore dei tre.
 

XMandri

back from hell
Hanno preso una relazione, kickato uno dei due della suddetta relazione e in TUTTI gli spinoff, i dietro le quinte, gli episodi con tutti i personaggi non ne sappiamo più nulla. Almeno TDA è coerente.
 

Mistero

Avatar by Qwi
non lo ho visto e non lo vedrò,tutto perché non mi piace sto fatto che devono cantare durante le puntate,mi dà...fastidio
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Hanno preso una relazione, kickato uno dei due della suddetta relazione e in TUTTI gli spinoff, i dietro le quinte, gli episodi con tutti i personaggi non ne sappiamo più nulla. Almeno TDA è coerente.
forse perchè questa relazione è FINITA alla quarta-quinta puntata della seconda stagione?
 

XMandri

back from hell
Si mettono insieme, Duncan le dice che non sa cosa potrebbe succedere ma vuole stare con lei, tutti i presupposti per durare, il turno dopo viene eliminata Gwen e puff non se ne sa più nulla.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Si mettono insieme, Duncan le dice che non sa cosa potrebbe succedere ma vuole stare con lei, tutti i presupposti per durare, il turno dopo viene eliminata Gwen e puff non se ne sa più nulla.
aaah

vabbé non lo sapevo, su k2 gwen è stata eliminata OGGI (che schifo di eliminazione poi, tutta colpa di Cody) mica me le sono viste tutte le puntate in eng io
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Oggi fanno una sfida paleontologica, in Canada, Alberta, e devono inventarsi un dinosauro.

Sierra viene eliminata.

Comunque che schifo d'eliminazione quella di duncan, dovevano eliminare Cody (dato che non ha cantato)
 

XMandri

back from hell
Il canto è obbligatorio solo se sei in condizione di farlo. Sta lì semplicemente per obbligare i concorrenti a cantare, non per kickare chi sviene.

Heather vince. Lo so, invertendo le parole suona meglio ma magari uno leggendo "vince" smette di leggere...
 
Top Bottom