A tutto reality

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Fra mascella e TUTTO IL CORPO c'è una bella differenza, se non ci credi fatti spaccare ogni osso del corpo :D

Owen manteneva l'utilità della forza fisica, che il team lindsay ha totalmente perso: rimane solo justin, che comunque non arriverà mai ad affaticarsi col lavoro manuale. Ora, non spoilero nulla, ma i finalisti sono così maledettamente ovvi... le sfide girano intorno a 2 persone, in pratica.
Ti faccio notare che è appena arrivato qualcuno che non solo darà uno sprint alla squadra grazie alla sua leedership, ma che "rammollirà" Duncan, scommetto le mie scarpe che Courtney sfruttera più volte questo suo potere ammaliante su Duncan ... Gli sceneggiatori non potevano trovare un modo migliore per movimentare il tutto, sinceri complimenti.

Riguardo a Owen mi rimangio tutto, hai ragione, inoltre mentre Cody era simpatico ad alcuni, Owen era molto amato (infatti ha fatto un uscita di scena in grande stile, abbracciato dai compagni di squadra).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mistero

Avatar by Qwi
IRDC ha scritto:
Ti faccio notare che è appena arrivato qualcuno che non solo darà uno sprint alla squadra grazie alla sua leedership, ma che "rammollirà" Duncan, scommetto le mie scarpe che

Courtney
sfruttera più volte questo suo potere ammaliante su Duncan ... Gli sceneggiatori non potevano trovare un modo migliore per movimentare il tutto, sinceri complimenti.

Riguardo a Owen mi rimangio tutto, hai ragione, inoltre mentre Cody era simpatico ad alcuni, Owen era molto amato (

infatti ha fatto un uscita di scena in grande stile, abbracciato dai compagni di squadra
).

infatti
 

XMandri

back from hell
Nono, Courtney abbiamo visto bene che non è apprezzata dalla squadra perchè ha comfort ingiusti e ha eliminato owen. Oltretutto avrà anche delle tecniche boy scout di sopravvivenza, ma è un leader inadatto.

Metti più roba sotto spoiler comunque, anche con le barre nere si capisce un bel pò :|
 

gGiova

e-ehi.
Sull'isola, Guardando l'amore dai compagni di squadra, Heater doveva essere buttata fuori a tipo la 6 puntata, e guarda dov'è arrivata...

Sono sicuro che sarà lo stesso con Courtney
 

XMandri

back from hell
Sull'isola davano l'immunità e heather aveva beth e lindsay come servette. La nostra amica non ha nessuno di questi due vantaggi.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
Sull'isola davano l'immunità e heather aveva beth e lindsay come servette. La nostra amica non ha nessuno di questi due vantaggi.
"Basta, chiamo il mio avvocato!"

Questa è la sua miglior arma.
 

XMandri

back from hell
Ma li può evocare solo in casi di effettivo abuso. Ha ottenuto l'immunità settimanale stile 1° serie, non avrà di più. Spoilera comunque, se dici avvocati è ovvio che è Courtney
 

XMandri

back from hell
Ho scoperto di essere in grado di seguire le puntate con english dub, quindi addio K2 maledetto :)

Mi sto guardando la 25, oddio la 24 che roba assurda.

La 3° serie la vince heather, FREGATI!
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
La 3° serie la vince heather, FREGATI!
Lo sapevo già, tiè
Mai iscriversi a un fan forum su una serie animata se non si ci vuole rovinarsi la sorpresa, ve lo assicuro, ve la rovinate SEMPRE.
 

XMandri

back from hell
Mi sto cercando gli episodi di TDWT online ora come ora, c'è uno che li ha subbati ita su youtube, ma fanno veramente schifo, con sub praticamente inventati.
 

XMandri

back from hell
Mettete gli spoiler voi due...

Intanto sto guardando TDWT 23 in inglese, ottimo.

EDIT: KK finita ka terza serie mi informerò su TDR... non ne ho voglia, per adesso.

vince heather, tanto per assicurarmi di farvelo sapere.

Seriamente invece, Duncan x Gwen o Duncan x Courtney?
@Carlo: Mah, io mi definisco un nerd, ho diversi interessi in comune con Harold, ma sono sempre stato dalla parte di Duncan (con la C!)perchè Harold si comporta in modo infantile e antipatico, cercando di farsi figo delle tecniche di anime e videogiochi nella vita reale, fallendo inevitabilmente. È come autoconvincersi di essere imbattibile in una rissa solo perchè si fa perfect a una CPU in tekken 6.

E ora seriamente, metti sotto spoiler il tuo post.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Qual è il problema? È stata la mia finale preferita, due ottimi personaggi, entrambi meritavano la vittoria.
Metti gli spoiler.
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
adesso c'è a tutto reality azione però a me non mi piace

e più bello l'isola
 

fr°A°

°A°
Adesso solo? Saranno mesi che lo trasmettono ed è pure quasi finito.

Tornando IT, all'inizio lo snobbavo: non mi piaceva ma quando per caso ho visto una puntata con Courtney

è cambiato tutto. *-*

Doveva vincere lei °A°
 

XMandri

back from hell
Nella prima serie, Courtney è simpatica anche secondo me. ma dalla seconda in poi diventa praticamente una nuova heather, specialmente con duncan è fastidiosa .-.
 

fr°A°

°A°
E per puntata a caso intendo proprio la 2a serie, non so come si fosse comportata nella prima ma adoro la sua filosia di vita e il suo modo di fare. *-*
 

XMandri

back from hell
Se intendi modificare anche tu il tuo boyfriend per renderlo il partner ideale, non voglio più sposarti >.>
Nella prima serie rompeva un po' a Duncan perchè rispettasse le regole, ma in generale era simpatica. Inoltre c'era lo spauracchio Heather, escluso Harold era praticamente impossibile odiare qualcuno apparte lei asd.

EDIT: Dannazione. Vabbè, almeno ora conosco il mio sbaglio >.>
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Shikamandri ha scritto:
Nella prima serie rompeva un po'  a Duncan perchè rispettasse le regole,
Eh  va beh, non si può essere perfetti. In generale è il personaggio che più mi è piaciuto per il fatto che tenta di essere sempre la migliore.
 

gGiova

e-ehi.
Shikamandri ha scritto:
La questione dovrebbe rimanerti comunque interessante?

Dx C o Dx G?
Mah, non so ... personalmente preferisco Dx G, che

in word tour sboccia a tutti gli effetti
... sono più .. simili.
 

gGiova

e-ehi.
alex99 ha scritto:
mi sembra che sia un film secondo me sarà molto bello

ciao :) ;)
eh? lol

La nuova serie è WORD TOUR caratterizzata dal giro intorno al mondo e da un momento "musical" in ogni puntata, dove i concorrenti canteranno.
 

XMandri

back from hell
Tecnicamente la nuova serie sarà RELOADED, che non so come sarà tradotto in italiano, e ci saranno solo concorrenti nuovi, con un ritmo serrato di eliminazioni, anzi, per il numero di gente ed episodi ci saranno tipo 1-2 episodi senza eliminazioni al massimo (faranno dei riepiloghi come quelli di geoff e bridgette in TDA, roba del genere).

Trall'altro alla fine di tdwt chris lo dice, ci sarà una 4° stagione "magari non con questi concorrenti, mi sembrano un pò sfiniti"
 

gGiova

e-ehi.
Esatto ... Ma l'idea del cambio personaggi non mi attira °_°

Ho sentito dire che ci saranno ALCUNI personaggi vecchi (tipo Harold)
 

XMandri

back from hell
ho sentito dire...dove? Dal tuo edicolante? Scusa GGiova, ma le info per sentito dire possono essere uscite ovunque, non devi dargli assolutamente nessun peso. Se poi tornano gli old anche meglio, visto che harold verso la fine diciamo che l'ho perdonato. Tsk...
 
Top Bottom