A tutto reality

gGiova

e-ehi.
a_tutto_reality_l_isola1_01.jpg


Lo stanno facendo su K2, ed è fantastico...

è una parodia dell'isola dei famosi...visto che adesso nn ho voglia di scrivere la trama vi rimando a

http://www.tvblog.it/post/18178/a-tutto-reality-lisola-il-cartoon-che-fa-la-parodia-dei-reality-arriva-su-k2
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Posto qua le descrizioni dei personaggi, prese da http://antoniogenna....y-lisola-su-k2/

IL CAST

Le Marmotte Urlanti

Owen – IL POLPETTA

Grasso e trasandato, Owen è il tipo di ragazzo che adora le feste e il divertimento. La sua passione è mangiare – e si vede dalla stazza e dai vestiti perennemente macchiati di cibo – e le sue maniere non sono il massimo, soprattutto quando si tratta di trattenere i propri istinti “biologici”.

Irrefrenabile e di buon cuore, gli si può chiedere praticamente di tutto… un’opportunità unica, ai fini del gioco, per la sua squadra!

Leshawna – BLACK MAMA

La ragazzona di colore, fin dal primo momento in cui mette piede sull’isola è convinta che sarà lei la vincitrice. Una leader nata e cresciuta sulla strada che non teme nessuno e che tiene testa a tutti, in particolare alla sveglissima Heather. Molto sicura di sé e del suo look è anche un cuore d’oro pronta ad aiutare il prossimo. Tuttavia non provate a fregarla…potreste pentirvene amaramente!

Izzy – LA NEURO

Izzy è una tipa svampita imprevedibile e volubile. Eccitatissima all’idea di essere entrata nel cast di un programma così seguito, è in grado di amarti un momento e darti in pasto ai leoni il momento dopo. Lunghi capelli rossi e sguardo perennemente da pazza, non si comporta mai allo stesso modo ed è sempre… sorprendente!

Heather – LA CALCOLATRICE

Heather è uno schianto con tutte le carte in regola per vincere: ambizione, determinazione e leadership. Da vera “crudelia” si serve degli altri unicamente per arrivare in finale. Per lei il gioco è tutto tattica e strategia, manipolatrice fino all’ultimo è in grado di adattarsi alle peggiori bassezze ma è tremendamente paranoica sul suo look che deve essere sempre rigorosamente impeccabile.

Lindsay – LA GATTA MORTA

Occhi azzurri e lunghi capelli biondi Lindsay è la più carina al camp ma è anche la personalità meno forte. Entra subito nella sfera di influenza di Heather di cui sarà la prima alleata. In pratica non fa nulla senza il suo consenso, fosse anche una romantica passeggiata con Tyler. Maniaca del suo look super sexy, con cui fa letteralmente impazzire i ragazzi, riserverà delle sorprese inaspettate durante lo show.

Beth – LA COZZA

Perdente sotto tutti gli aspetti, di lei non si può dire né che sia una bellezza né che sia una gran testa. Look improbabile e adorabilmente ingenua ha dalla sua parte il totale disinteresse per le prese in giro degli altri, anche perché è una vita che ci è abituata!

Gwen – LA GOTICA

La ragazza gotica e solitaria, dall’aspetto vampiresco e furbissimo. Non ha alcuna intenzione di risultare simpatica e fa dell’aggressività la sua arma di difesa, con un atteggiamento che la fa sembrare molto snob. Ma proprio lei, sempre così indipendente e indifferente alle umane passioni, contro la sua stessa volontà cade vittima di una cotta per Trent e di questo non riuscirà a darsi pace!

Trent – IL SAGGIO

Intelligente e con i piedi per terra è il tipico bravo ragazzo senza grilli per la testa. Rilassato e amante della chitarra, dice sempre la cosa giusta al momento giusto. è un po’ la voce della coscienza di tutto il gruppo… Per questo suo essere così pacifico e “normale” potrebbe essere tradito da qualcuno dei suoi compagni…

Cody – IL NERD

Cody è il più giovane del gruppo e rappresenta la quintessenza del tipico secchione. Eppure possiede un’inspiegabile sicurezza in se stesso e confida presto di riuscire a conquistare una delle ragazze che partecipano al programma. è certo che il suo “fascino dell’intelletto” non può passare inosservato, nonostante l’aspetto poco “cool” e la giovanissima età!

Justin – BIG JIM

Tutti sanno che Justin è da subito uno dei preferiti del programma. è troppo carino e il pubblico femminile da casa non può ignorarlo! Certo non è famoso per quello che dice ma è sempre in prima fila per le sue attitudini pratiche, grazie anche alla forza e alla prestanza che gli vengono da un fisico scolpito e muscoloso. Sarà protagonista di alcune scene memorabili, riproposte dalla Produzione in slow motion per la gioia del pubblico.

Noah – L’ALLERGICO

Campione del mondo di videogame con un quoziente intellettivo di 180, Noah è un ragazzino sveglissimo e molto sicuro di se. Si sente superiore intellettualmente a chiunque nel gioco, ama freddare i compagni con battute degne di un vero cinico e non considera nessuno alla sua altezza.

Non è cool, non è simpatico, non è trendy, non è popolare… eppure, dopo un paio dei suoi giochetti, guadagnerà decisamente punti agli occhi di tutti!

Harold – LO SFIGATO

Anche Harold ha l’aspetto di uno studentello secchione e impacciato e per di più con mille problemi esistenziali. Le sue caratteristiche da boy scout che al liceo lo rendono interessante più o meno quanto uno scarafaggio, qui sull’isola troveranno inaspettate e quanto mai utilissime applicazioni! Abituato ad essere preso in giro da tutti, non si stupisce ormai più di niente….

Bridgette – LA SURFISTA

Bridgette è una sana, bella ragazza bionda, il tipo della surfista amante della natura e in pace con tutti. Forte e atletica è anche molto gentile, amichevole e intelligente. Sotto a questa sua apparenza da brava ragazza possiede un caratterino niente male che la aiuterà nelle situazioni più estreme!

Eva – CATERPILLAR

Uno schiacciasassi dell’est Europa che pensa e agisce nello stesso momento. Campionessa della squadra di hockey della sua scuola, è una ragazzona dal sangue caldo in grado di tenere testa a chiunque osi farle un torto o mettersi contro di lei. Molto poco riflessiva o in grado di trattenersi, è rabbia pura fuori controllo quando perde una gara e per questo non potrà essere una vera leader.

Courtney – LA PERFETTINA

Una “perfettina” del sud-est asiatico che ha deciso, partecipando ad un reality show, di prendersi una pausa “frivola” prima di partire per l’università, avendo conseguito il diploma con un anno d’anticipo. Courtney è abituata a primeggiare (al liceo, nella squadra di tennis, nelle cheerleader, nel comitato studentesco) e non accetta di perdere. Sempre pronta a dare il massimo per farsi applaudire, crede di non aver bisogno di amici eppure, proprio lei, la classe A delle ragazze modello, cadrà vittima di una vera e propria cotta per il tremendo Duncan… una coppia peggio assortita non si era mai vista!

Sadie & Katie PAPPA & CICCIA

Sadie & Katie fanno TUTTO insieme. Amiche dall’età di 4 anni, adorano tutto ciò che è anni Ottanta a cominciare dal loro outfit, sempre assolutamente identico! Divertenti e creative hanno un’innocenza che le porta spesso ad essere sfruttate per secondi fini ma proprio perché non se ne rendono conto, sono sempre felici e affrontano quest’esperienza con entusiasmo da vendere!

Sadie è più sveglia e pratica mentre Katie è più emozionale e teatrale nelle sue manifestazioni. Quando quest’ultima verrà eliminata è in effetti la prima volta in cui le due migliori amiche si separeranno e la cosa sembrerà non dispiacere poi tanto all’energica Sadie!

Tyler – IL COPPADELNONNO

Anche se in apparenza sembra una super stella dello sport, atletico e muscoloso e sempre vestito sportivo, Tyler in realtà è negato per qualsiasi attività fisica e perde praticamente tutte le sfide del programma. Tuttavia, essendo così simpatico e affabile, difficilmente i suoi compagni riescono a tenergli il muso a lungo…. Ha una cotta spudorata per Lindsay.

DJ – L’ORSACCHIOTTO

Il gigante buono, un orso bruno dolce come il miele. Di origini giamaicane ama 3 cose nella vita: la mamma, il cibo speziato e la musica!! Ha un atteggiamento molto positivo e rilassato, partecipa al programma con l’obiettivo di vincere e aiutare la madre di cui parla spesso. è forse la figura più sensibile e tenera del programma, che va d’accordo con tutti ed è sempre pronto a sostenere il gruppo.

Duncan – IL MARCIO

Un moderno punkettone pieno di pearcing con un bel moicano verde sulla testa, in perfetto stile London swing. Adora torturare i compagni con i suoi scherzi di dubbio gusto, spaventandoli con una delle sue proverbiali facce orrende o infestando di pulci il letto del malcapitato di turno. Ogni occasione è buona per disprezzare il prossimo e lamentarsi per questa pessima avventura…

Geoff – TEX MEX

The “perfect buddy”! Super popolare a scuola, star della squadra di football, Geoff è amico di tutti e ha successo con le ragazze. Il tipo di ragazzo che piace perché ama divertirsi: è sempre pronto per una sfida del programma o per una festa al campeggio e se anche nella vita normale non sarebbe mai uscito con nessuno degli altri ragazzi, riesce ad apprezzare tutte le cose nuove che può imparare da loro.

Ezekiel – FIOCCODINEVE

Ezekiel è cresciuto in uno sperduto paesino tra le nevi del Canada del Nord dove non c’è neanche la scuola! Infatti è sempre stato istruito a casa e i suoi contatti col mondo esterno sono praticamente nulli. Come “animale sociale” non è un granché e sembra piuttosto un cucciolo inselvatichito che fa e dice sempre la cosa sbagliata…

Chris McLean – IL PRESENTATORE

Un reality show estremo che si rispetti deve avere il suo inviato “illustre” sul campo! Qui si tratta di una vera superstar dello show-biz che ricopre anche il ruolo di presentatore del programma. Chris McLean è la versione animata dell’anchorman di successo: amatissimo dal pubblico, riconoscibilissimo, vanesio e cinico al punto giusto, a differenza dei ragazzi sottoposti a ogni genere di privazione lui soggiorna, pasteggiando a caviale e champagne, non lontano dal misero accampamento dei concorrenti…

Chef Hatchet – IL TRITACARNE

A fare da spalla – e che spalla! – a Chris per tutta la serie, Chef Hatchet, il gigantesco chef del campo, ex galeotto tutto muscoli che in quanto a cattiveria non ha nulla da invidiare al Tenente Hartman di Full Metal Jackets.

CURIOSITA’

La misteriosa isoletta che fa da teatro alla serie animata esiste davvero. O meglio, fa riferimento ad una delle circa tremila isolette che costellano lo spettacolare Distretto di Muskoka, situato a circa 100 chilometri a nord di Toronto, in Canada. Si tratta di una regione di 400 chilometri quadrati ricchissima di attrazioni naturalistiche: dalle sterminate foreste del Parco Nazionale di Algonquin alle ripide scogliere della Georgian Bay passando per laghi incantati punteggiati di cascate da togliere il fiato.

Uno scenario pittoresco ed intatto destinato ad essere sconvolto per sempre da questi pericolosissimi moderni colonizzatori…

IL DOPPIAGGIO

Per dare voce agli strampalati abitanti forzati del camp, K2 ha messo in piedi una squadra di doppiatori d’eccellenza che hanno contribuito al successo di tanti personaggi cui hanno prestato la voce. Tra questi Monica Ward (Lisa Simpson), Stefano Crescentini (Edward Cullen della saga di Twilight), Alessandro Quarta (Il Re Leone, Monster & Co.), Alessia Amendola (Ellen Page in Juno e voce ufficiale di Lindsay Lohan), Fabrizio Vidale (Mostri contro Alieni, G-Force superspie in missione, Jake Gyllenhall ne I segreti di Brokeback Mountain), Laura Latini (l’inimitabile Karen della serie tv Will & Grace).
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Amphy98 ha scritto:
Adoro questo cartone!!!

Ma alla fine vince Cicc'Owen
cmq in america hanno già trasmesso il sequel (ATR: Il film) che stanno doppiando in ita, poi trasmetteranno anche il la terza stagione (ATR: World Tour)
 

gGiova

e-ehi.
ho modificato il titolo in uno + generico... xche?

xche ieri è partita su K2 la trasmissione del seguito "A tutto reality: Azione" se qualcuno è interessato c'e al solito orario :)
 

gGiova

e-ehi.
DEVILGOKU93 ha scritto:
Ma ca**o ecco cosa dovevo ricordarmi di vedere in tv!!!
eri troppo addolorato x pensarci :)

vabbe basta che ti ricordi stasera, al massimo le prima le trovi su youtube :)

cmq ti consiglio di passare un attimo su K2 anche alle 19.20, xche nn so x quale motivo ieri sera è iniziata a quell ora O.o
 

gGiova

e-ehi.
Pokématenic ha scritto:
Peccato, io non riesco a trovare K2 dopo che ha cambiato canale... :)

Ma larpima serie era troppo :)
nn ha cambiato canale... ha avuto mesi fa un blocco temporaneo x manutenzione e basta... prova a fare la ricerca canali

dalle prime puntate la seconda si preannuncia ancora più demenziale :D anche se avevo gia visto qualcosina in inglese
 

XMandri

back from hell
(Se spoilerate vi uccido,e molto dolorosamente anche)

Interessante la seconda serie,si ha mica una pagina di link in streaming?Preferirei non subbato perchè la gente non è capace 99/100.
 

gGiova

e-ehi.
appena finita la trasmissione odierna :) cmq questa volta inizia alle 19.20 e finisce alle 20.20 (3 puntate a sera, di cui una del giorno prima e 2 inedite)

Shikamandri ha scritto:
(Se spoilerate vi uccido,e molto dolorosamente anche)

Interessante la seconda serie,si ha mica una pagina di link in streaming?Preferirei non subbato perchè la gente non è capace 99/100.
dovrai aspettare, la stagione è iniziata ieri su K2 in anteprima nazionale, qnd dubito ci siano già streaming

se invece ti va bene subbato te la trovo :) ma te la do in MP, conosci le regole

discuto (sotto spoiler) di oggi cn chi ha gia visto

se nn avete visto le puntate di stasera nn leggete, io vi ho avvisato xD

ma che lolloso nn era Trent cn la mania del 9? xD xD quelle di oggi sono state divertenti... interessante la rottura definitiva tra Gwen e Trent, anche se ci sono rimasto male x l'eliminazione di Trent... in questa stagione mi piaceva di +, era +... carismatico cn tutte le sue stranezze xD
 

U.T.

Star
Visto oggi e non è male.

Ma preferivo la prima serie, soprattutto per l'idea dell'isola.

Questa del cinema non la trovo una grande trovata...
 

XMandri

back from hell
Owen aveva vinto nonostante fosse stato un peso per i suoi compagni per tutta la prima serie, sel'è meritato. Poi è uno stereotipo fastidioso, come se tutti quelli in carne pensassero solo al cibo :| Comunque IMHO Duncan li ara tutti

(e infatti, la seconda stagione la vince lui)
Dolce, dolce malvagità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Come rovinare la serie a dine di persone.

Complimenti Shika ... Dovresti saperlo che questa serie nn e la stessa se sai gia chi vince.

Detto questo ti mando affettuosamente a cagare (no, non mi ero informato su chi vinceva, e di proposito) e invito te a cancellare la parte dove dici chi vince e pokematic a modificare la citazione, x favore, nn avete idea di quante fangirl potrebbero subire un infarto dopo aver letto questi ultimi post.
 
IRDC ha scritto:
Come rovinare la serie a dine di persone.

Complimenti Shika ... Dovresti saperlo che questa serie nn e la stessa se sai gia chi vince.

Detto questo ti mando affettuosamente a cagare (no, non mi ero informato su chi vinceva, e di proposito) e invito te a cancellare la parte dove dici chi vince e pokematic a modificare la citazione, x favore, nn avete idea di quante fangirl potrebbero subire un infarto dopo aver letto questi ultimi post.
E qullo che ho detto

Post modificato :D
 

gGiova

e-ehi.
A me non dispiace; Owen non mi è mai andato a genio nella seconda stagione ... se nell'isola era di una stupidità moderata, sul set hanno esagerato ...

Comunque io lo avrei già cacciato via quando

si è spaccato la mascella
andiamo, aveva perso tutta l'utilità alla squadra... hanno cacciato Cody dall'isola per un motivo simile e non hanno cacciato Owen? Bha.

Cambiando argomento, ho trovato davvero esiralante il doposhow di 2 giorni fa ... Sono belli, rendono il tutto piu realistico (ho visto un nonsoche di marcuzzi in Bridgette)

è molto bella l'ultima puntata trasmessa ...

ed è tornata una delle mie concorrenti preferite, anche se dubito che resterà molto
.
 

XMandri

back from hell
Fra mascella e TUTTO IL CORPO c'è una bella differenza, se non ci credi fatti spaccare ogni osso del corpo :D

Owen manteneva l'utilità della forza fisica, che il team lindsay ha totalmente perso: rimane solo justin, che comunque non arriverà mai ad affaticarsi col lavoro manuale. Ora, non spoilero nulla, ma i finalisti sono così maledettamente ovvi... le sfide girano intorno a 2 persone, in pratica.
 
Top Bottom