Dunsparce

ArkerLucario

Passante
Salve! Non so se questa è la sezione più adatta, ma essendo lui della seconda generazione pensavo fosse adeguata questa :)Me lo domando dai lontani tempi di pokémon oro per GBC.

A che diavolo serve Dunsparce? Che particolarità ha? Statistiche basse, nessuna evoluzione. E' giusto giusto un po' raro, ma nulla di più.

Ogni pokémon abbastanza insignificante, lungo i giochi, ha ricevuto la sua parte di gloria (Magikarp in Gyarados, Feebas in quell'altro di cui non mi viene il nome XD).

Può darsi che nella quinta generazione si evolva in qualche pokémon superfigo? o.O
 
stai mettendo in dubbio la figosità di Dunsparce?

ha persino due alette ridicole che gli hanno permesso di considerarlo meritevole di poter apprendere roost... e con seren grace fa stragi!

avevo pensato anche io che si meritava una degna evoluzione (lui e qwilfish) nella quinta generazione, se sarà così, quel pokémon balzerà al primo posto della mia personale classifica
 

ArkerLucario

Passante
Quello_nello_Specchio ha scritto:
stai mettendo in dubbio la figosità di Dunsparce?

ha persino due alette ridicole che gli hanno permesso di considerarlo meritevole di poter apprendere roost... e con seren grace fa stragi!

avevo pensato anche io che si meritava una degna evoluzione (lui e qwilfish) nella quinta generazione, se sarà così, quel pokémon balzerà al primo posto della mia personale classifica
O_O

ce ne vuole per considerare figo Dunsparce XD
 

Mens

Amministratore di condominio
Dunsparce ha Leggiadro (raddoppia la probabilità di effetti secondari) accompagnato da Bottintesta (30% di tentennamento), (in RSE) Corposcontro (30% di paralisi), Raggioscossa (70% di aumentare l'attacco speciale di 1). È comunque di fascia relativamente bassa, ma ce ne sono di molto più inutili (Luvdisc?). Una sua evoluzione non mi sembra così improbabile, comunque.
 
Top Bottom