qual è il vostro pokemon preferito?

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
i miei sono in ordine nella mia firma e nel mio avatar partendo da Darkrai
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Bellossom94

Ma anche Lucario, Umbreon, Crobat, Togekiss, Gli Starter di tipo erba, Milotic (Lo amo da impazzire è il mio secondo preferito), Azurill e naturalmente: BELLOSSOM!
 

Lheif

Dedenne! Dedenne everywhere!!!
Il mio pokèmon preferito in assoluto è Garchomp !!! Mi piace di forma, di colori, di combinazione di tipi, di potenzam per il suo aspetto agressivo e per il suo bel verso ;)) . Mi piacciono anche Crobat perchè è velocissimo e carinissimo, Gengar, è un bel fusto ed è immune a tre tipi, e tutti i pokèmon nella mia firma, in particolare Scrafty, sia per i tipi che per aspetto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bergmite

Vi odio!
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bulbasaur.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arcanine.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/zoroark.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/noctowl.png//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/kingdra.png

trovo che loro siano bellissimi e se avessi la possibilità di averli fin dall'inizio in pokémon bianco 2 sarebbe fantastico!
 
Ultima modifica di un moderatore:
B

Bellossom94

AH non ho messo Azurill, scusate.

EDIT: l'avevo messo invece, fail.

EDIT 2: mi piace anche Espeon e Starmie.
 
Ultima modifica:

Black-Skorp

Nessun Titoletto !! PROBLEM ??
093.png


Oppure Skarmory, Muk, Mismagius o Dusknoir...
 

Samul

Beh, io adoro Axew ed Haxorus, ma Zoroark mi piace molto, poi c'è Alakazam shiny, che mi pare alquanto carino...

Ce ne sarebbero altri, ma i miei preferiti sono (in ordine dal più al meno): Axew, Haxorus, Zoroark, Alakazam shiny ed Exeggutor.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crobat.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/tyranitar.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gengar.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/salamence.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/machamp.png

E molti altri che non sto qui a scrivere
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Beh, io adoro Axew ed Haxorus, ma Zoroark mi piace molto, poi c'è Alakazam shiny, che mi pare alquanto carino...

Ce ne sarebbero altri, ma i miei preferiti sono (in ordine dal più al meno): Axew, Haxorus, Zoroark, Alakazam shiny ed Exeggutor.
E drapion no?

Non saprei, io cambio a prescindere; un Pokèmon che mi piace mi fa piacere se sta con me in tutto per tutto, quindi anche nel Battling, quindi per ora, tirando le somme:
Sprnbm094.png
Sprnbm184.png
547.png
560.png
<3
579.png
 

Jenny

:)
i miei pokèmon preferiti sono:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dratini.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonair.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flygon.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pachirisu.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emolga.png

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/minccino.png

^^
 

ShinyTrainer

Zoidberg
Le 3 bestie leggendarie di Jhoto, specialmente nelle loro forme shiny!Dopo averli visti nel film me ne sono innamorato!*_*E poi adoro anche Metagross, Lugia, Charizard e Rayquaza, e forse qualcun'altro.
 
B

Bellossom94

Aggiungo anche:

Lo starter di tipo fuoco di Jonto, (non mi ricordo il nome), l'evoluzione di roselia, Articuno, se non l'ho già detto, Vileplume, Dragonite, Garchomp,Espeon, Jolteon, Lopunny, e la sua precedente evoluzione, Scizor e basta per ora.
 
Top Bottom