Problema con la pozione segreta per Ampharos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zio Eric

Amico
Sono appena arrivato a Fiorlisopoli, ho battuto Furio, sono andato nella farmacia a sud della città ma il tizio non mi da la pozione... come posso fare?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sei andato prima da Jasmine nel faro con il suo Ampharos?

Sennò non ti dà la pozione, devi prima parlarle.
 

Zio Eric

Amico
Gamer96 ha scritto:
Sei andato prima da Jasmine nel faro con il suo Ampharos?

Sennò non ti dà la pozione, devi prima parlarle.
Sono dentro il faro ma non posso parlare con Jasmine perchè è ricoperta da una specie di muro...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
É lo stesso punto dove mi ero bloccato io....

Allora non devi usare l'ascensore, ma le scale.

Ad un certo punto non incontri più scale in quella stanza vedi che a destra c'è un'entrata di luce, dirigiti lì e troverai l'uscita per il faro, prosegui poi per la strada, continuando le scale e gli allenatori, alla fine arriverai dentro quel cerchio, dove sono chiusi ampharos e jasmine, lei ti dirà di prendere la pozione e ti lascerà aperto il muro, così quando ce la porterai non dovrai rifare la strada con le scale.

Tutto chiaro?
 

Zio Eric

Amico
Gamer96 ha scritto:
É lo stesso punto dove mi ero bloccato io....

Allora non devi usare l'ascensore, ma le scale.

Ad un certo punto non incontri più scale in quella stanza vedi che a destra c'è un'entrata di luce, dirigiti lì e troverai l'uscita per il faro, prosegui poi per la strada, continuando le scale e gli allenatori, alla fine arriverai dentro quel cerchio, dove sono chiusi ampharos e jasmine, lei ti dirà di prendere la pozione e ti lascerà aperto il muro, così quando ce la porterai non dovrai rifare la strada con le scale.

Tutto chiaro?
Ok, grazie, ho risolto. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom