Soft reset shiny in HG/SS

Dxs

Mod
Dato che su HG probabilmente softresetterò tutti gli Shiny dato che non so RNGare... È come Zaffiro, cioè dopo un tot di reset posso tranquillamente spegnere e poi cominciare quando mi va?
 

Boicy

Parroco
Dxs ha scritto:
Dato che su HG probabilmente softresetterò tutti gli Shiny dato che non so RNGare... È come Zaffiro, cioè dopo un tot di reset posso tranquillamente spegnere e poi cominciare quando mi va?
Semmai, puoi chiudere il DS senza spegnerlo, cioè lasciandolo in stanby( o come si scrive).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Perchè non si dovrebbe spegnere il DS? o.o

Spegnetelo, bruciatelo, fateci giocare il cane, tanto non cambia nulla eh
 

Boicy

Parroco
Dariozz ha scritto:
A questo punto non commentare  :)
Ho solo detto che pensavo fosse così...

Gamer ha scritto:
Perchè non si dovrebbe spegnere il DS? o.o

Spegnetelo, bruciatelo, fateci giocare il cane, tanto non cambia nulla eh
Davvero??'

Non lo sapevo, wow.

Mi metto subito a SoftResettare. ^^ u_u
 

Dxs

Mod
Sto facendo gli starter su HG. Sono quasi 100, la probabilità è sui 2700 circa dato che si fa 8192 / 3 giusto? E vedendo i vostri risultati con i reset, molti li hanno trovati sui 100 circa, quindi sto ben attento... Spero di trovare Cyndaquil, ma anche Chikorita mi piace molto. Spero che non esca Totodile. ^^
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
io non sò se abbandonare con gli starter insomma è da moltissimo tempo che resetto sarò a più di mille (non tengo il conto..) e molti su youtube li trovano a 100  ^^

EDIT: LOOOOOOOOOOOOL SHINY!!!!!!!!!!!!!!! SHINY!!!!!!!!!!!!!!!

appena scritto stò post primo reset SHINY CHIKORITA!!!!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-chikorita.png

Natura sicura (è buona?)

sono troppo gasatoooooooooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Mokona ha scritto:
io non sò se abbandonare con gli starter insomma è da moltissimo tempo che resetto sarò a più di mille (non tengo il conto..) e molti su youtube li trovano a 100  ^^

EDIT: LOOOOOOOOOOOOL SHINY!!!!!!!!!!!!!!! SHINY!!!!!!!!!!!!!!!

appena scritto stò post primo reset SHINY CHIKORITA!!!!

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/shiny-chikorita.png

Natura sicura (è buona?)

sono troppo gasatoooooooooooo
LOOOOL che grande! X'D Il bello è che la natura Sicura è davvero ottima! IVs?
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
XDXDXD seeeeeeeee!!!!!!!!!!! comunque gli iv di solito li faccio con pokecheck,

Come posso calcolarli senno?  ^^ u_u

IV: HP:10-24 ATK:2-16 DEF:31 SPA:17-30 SPD: 13-27 SPE: 0-9

Com'è?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Usa questo, è il mio calcolatore preferito : http://www.psypokes.com/dex/iv.php

Inserisci specie, livello, natura e statistiche. Al livello 5 saranno un po' imprecise, però puoi farti un'idea. Però se lo farai combattere subito prenderà EV Random, quindi occhio. Magari segnati con chi lotti e poi vedi.

@ Dariozz, lo ha scritto :

io non sò se abbandonare con gli starter insomma è da moltissimo tempo che resetto sarò a più di mille (non tengo il conto..) e molti su youtube li trovano a 100
In termini di ore poi non so ^^
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
sisi ho segnato i poke con cui ho combattuto comunque al limite non posso toglierli anche non sapendoli usando un pò di bacche?

PS: ci ho messo un mesetto ma primi tre giorni ne facevo 200 al gg poi quasi niente
 

Dxs

Mod
Mokona ha scritto:
sisi ho segnato i poke con cui ho combattuto comunque al limite non posso toglierli anche non sapendoli usando un pò di bacche?

PS: ci ho messo un mesetto ma primi tre giorni ne facevo 200 al gg poi quasi niente
Complimenti, t'invidio un po'. Io ora riprendo dai 100 che avevo lasciato. Spero di arrivare a 500 entro stasera. A dopo per aggiornamenti. ^^
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Dxs ha scritto:
Complimenti, t'invidio un po'. Io ora riprendo dai 100 che avevo lasciato. Spero di arrivare a 500 entro stasera. A dopo per aggiornamenti. ^^
Ma allora gli iv come sono (li ho editati sopra)??? Comunque GOOOOOOOD luck!
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Dxs ha scritto:
Medio bassi, ma difese carine. Ti è andata bene, sìsì.
Lol che culo ora cosa mi consigli di fare?

Fare l'avventura segnandomi ogni singolo ev che prende?

Fare l'avventura e poi spammargli bacche correttive per poi ri evsarlo?

Scambiarlo su bianco dargli le bacche e evsarlo?
 

Dxs

Mod
Sì, Boicy ha ragione, e poi la prima opzione è troppo faticosa. Io sono a 250 reset con gli starter, ancora nulla. Non che mi aspettassi di trovarli. Ho pazienza comunque. ^^
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Dxs ha scritto:
Sì, Boicy ha ragione, e poi la prima opzione è troppo faticosa. Io sono a 250 reset con gli starter, ancora nulla. Non che mi aspettassi di trovarli. Ho pazienza comunque. ^^
Bhe dai se procedi così lo troverai a breve u_u

Grazie comunque
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
BoicyPO ha scritto:
Ancora niente! ^^ u_u

Spero di trovarlo presto! :)
A quanto sei?

PS:le bacche correttive sono facilmente reperibili? si trovano in un numero limitato?

Meglio ottenerle da hg o dal dream world?

GRazie e scusa per la valanga di domande che pongo sempre
 

Boicy

Parroco
Mokona ha scritto:
A quanto sei?

PS:le bacche correttive sono facilmente reperibili? si trovano in un numero limitato?

Meglio ottenerle da hg o dal dream world?

GRazie e scusa per la valanga di domande che pongo sempre
Sono a +- 850-860

Secondo me è meglio ottenerle su HG.

Sono reperibili come le altre bacche.

No, non sono in un numero limitato.
 

Dxs

Mod
BoicyPO ha scritto:
Sono a +- 850-860

Secondo me è meglio ottenerle su HG.

Sono reperibili come le altre bacche.

No, non sono in un numero limitato.
Dai che lo trovi! Io sono a 300. Speriamo in Cyndaquil, qui sul foro non lo ha nessuno e sarebbe bello farvi rosicare averlo, xD.
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Dxs ha scritto:
Dai che lo trovi! Io sono a 300. Speriamo in Cyndaquil, qui sul foro non lo ha nessuno e sarebbe bello farvi rosicare averlo, xD.
Buona fortuna a tutti e 2 io sinceramente gli altri due starter quando ho preso chiko non li ho nemmeno controllati magari erano shiny xD Ma poi mi mettono nel primo post con scritto i reset che ho fatto? fiiigoooo diventerò famoso!
 

Boicy

Parroco
Mokona ha scritto:
Buona fortuna a tutti e 2 io sinceramente gli altri due starter quando ho preso chiko non li ho nemmeno controllati magari erano shiny xD Ma poi mi mettono nel primo post con scritto i reset che ho fatto? fiiigoooo diventerò famoso!
Ti potrà mettere un Moderatore opuure Gamer.
 

Dxs

Mod
700 reset esatti esatti terminati adesso. Riprenderò più tardi, ne farò altri 50 prima di giocare a calcio, e poi i restanti 250 stasera, per arrivare 1000. Dubito di trovarlo... E pensare che molti su YouTube (se dicono il vero) li trovano anche a meno di 10 reset, o 20... ^^
 

Cha-Cha!

Shaka-Laka-Cha!
Dxs ha scritto:
700 reset esatti esatti terminati adesso. Riprenderò più tardi, ne farò altri 50 prima di giocare a calcio, e poi i restanti 250 stasera, per arrivare 1000. Dubito di trovarlo... E pensare che molti su YouTube (se dicono il vero) li trovano anche a meno di 10 reset, o 20... ^^
Dai dai continua così ! Sul fatto di youtube hai ragione lo avevo notato anche io..
 
Top Bottom