Soft reset shiny in HG/SS

TheTLuca

Passante
Mosquiton ha scritto:
bastardo! v.v ahahahahahah

cioè.. io sto a 14mila suicune e te trovi hooh a meno di 7000.. nn mi pare mi giusto è! tsk..

goditi il tuo hooh shiny quieto...

dai.. un po di complimenti te li concedo... bravo...  >.>
Spero che quel Cune, lo stai sincronizzando...
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Invece il mio Ho-oh non lo evserò, starà nella mia squadra senza lottare o lo terrò come trofeo nel box!!
 

CML™

Amico
Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma...

Suicune shiny somiglia a quello normale...

non è che...che...che...

tiègiàuscitoehairesettatopensandochefossenormale?

www.MessenTools.com-emoticones-lol-risa-254.gif
 

Mosq

Mod
-CML- ha scritto:
Non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio ma...

Suicune shiny somiglia a quello normale...

non è che...che...che...

tiègiàuscitoehairesettatopensandochefossenormale?

www.MessenTools.com-emoticones-lol-risa-254.gif
ma ti pare?! a parte che cambia abbastanza.. e poi si nota bene la differenza..
 

Mosq

Mod
avrei una domanda piuttosto urgente.

per staccare dalla noia dei reset di suicune ogni tanto mi dedico alla ricerca di uno shiny nelle vecchie versioni.

sono interessato ad un corphish, visto che adoro crawdaunt e mi metto a pescarlo sempre nello stesso quadratino d'acqua.

la domanda è: conviene lasciare il gba acceso senza mai spegnerlo e continuara a pescare nello stesso quadratino, oppure spegnere e accendere il gba dopo un tot di pescate?

perchè una volta mia mamma ((si, mia mamma gioca ai pokemon)) trovò magikarp shiny continuando a pescare sempre nello stesso quadratino, e poi io trovai anche un feebas shiny continuando appunto a pescare nello stesso quadratino ((anche per non fare cambiare le 6 zone d'acqua in cui si trova))..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
sto a 15200 reset x suicune!... Bastaaa! T_T

ps.. mi fareste un grossissimo favore se qualcuno da una risposta al mio post precedente...

scusate il doppio post...
 

CML™

Amico
Che pazienza!Io ho fatto la cifra esorbitante di

11
resets per Abra shiny,poi ho mollato,basta,troppi resets,il DS si sarebbe fuso!
 

Mosq

Mod
wooooouuuu!! mamma mia ne hai fatti troppi! hai fatto bene a fermarti!

vi prego ripondete al mio post precedente!! T_T
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Adesso dirò una cosa ke farà arrabbiare un utente.

Sto iniziando ankio a resettare suicune, non sono nemmeno arrivato arrivato a 100 reset, ho appena iniziato, ma lo troverò presto!!! :D
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
SI invece lo sto facendo, ma ora mi sn bloccato per cercare un sincronizzatore calmo, voglio un calmcune shiny!!! *.*
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
COn quel calmcune sn arrivato terzo al torneo di shoddy battle, xciò voglio quello.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
veramente ero io ad averti consigliato calmcune cmq...

Lo troverò prima di te!!!!!!!!!!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Armonio ha scritto:
Mewtwo in soft resetting
Lo stai resettando o l'hai trovato?

Io faccio una crocetta ogni reset e visto ke in ogni fila ce ne sn 50, ogni 2 file scrivo 100,200 e così via.
 

CML™

Amico
Groudon in SResetting :D

No,ora non mollo,cascasse il cielo non mollo!Groudon shiny lo voglio!

Ho pure una Master Ball a portata di mano!
 
Oggi ho deciso di cominciare HG dato che in SS ho completato la mia squadra e indovinate:

1 Accendo il DSì

2 Faccio tutta l'introduzione e...

3 Chikorita SHINY

4 *Semi-infarto*
 

XMandri

back from hell
No lol non credo tu abbia capito:

noi vogliamo vedere un video in cui tu starti il salvataggio,vai da elm,guardi i 3 starter e vedi che chiko è shiny.Un video in cui si vede un chiko shiny così già nella squadra non ha senso,potresti essertelo fatto coi cheat^^
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Shikamandri ha scritto:
No lol non credo tu abbia capito:

noi vogliamo vedere un video in cui tu starti il salvataggio,vai da elm,guardi i 3 starter e vedi che chiko è shiny.Un video in cui si vede un chiko shiny così già nella squadra non ha senso,potresti essertelo fatto coi cheat^^
Vabbè... quello che chiedi è impossibile. Se anche si carica mille volte lo stesso salvataggio, verranno fuori mille Pokémon diversi. E semmai potrebbe bastare un'immagine con la scheda informazioni, sprite, luogo, livello e data di cattura.

Non c'è modo di stabilire se quanto ha detto sia vero o no e non credo che la cosa sia importante. Un'eventuale balla, in questo caso innocua, è un problema suo.

Io invece gli faccio i miei più sinceri complimenti perché non lo conosco e perché comunque una botta di fortuna può sempre capitare.

Ora passiamo oltre.
 
Mi dispiace ma io appena ho visto il pokèmon shiny non ho pensato dai faccio un bel video, ma piuttosto a prenderlo e a salvare dato che il dsì aveva il led rosso :D e comunque ormai adesso è un bayleff
 
Top Bottom