Soft reset shiny in HG/SS

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Apro questo topic, perchè dopo una settimana dall'uscita dei giochi, molti di voi hanno trovato, ostanno cercando degli shiny "leggendari e non" con il metodo del soft reset.

Quindi scrivete ogni volta che trovate uno shiny con il soft reset, io aggiornerò sempre il primo post.

- Gamer96, shiny Totodile dopo 2777 SR su HG.

- Mosquiton, shiny Totodile dopo circa 400 SR su SS.

- Dark Knight, shiny Chikorita dopo 2513 SR su HG.

- Dark Knight, shiny Abra dopo 264 SR su HG.

- Dark Knight, shiny Dratini (casinò) dopo 133 SR su HG.

- Bisba, shiny Dratini (casinò) dopo 190 soft reset.

- Gamer96, shiny Ekans (casinò) dopo 422 Soft Reset su HG.

- Dark Knight, shiny Totodile dopo 2249 Soft reset su SS.

- Dark Knight, altro shiny Totodile (MODESTO MUAHAHAHAH) dopo 118 Soft Reset su SS.

- Gamer96, shiny Ho-oh dopo 6559 Soft reset su HG.

- Mokona, shiny Chikorita dopo 1000 Soft Reset.

- Dxs, shiny Cyndaquil dopo 850 Soft Reset.

Per ora mi sto dedicando al soft reset di Dratini alla tana del drago, con extrarapido, speriamo venga fuori shiny presto!

Inserite i vostri dati!
 
Ultima modifica di un moderatore:

alby96

Passante
Gamer96 ha scritto:
Apro questo topic, perchè dopo una settimana dall'uscita dei giochi, molti di voi hanno trovato, ostanno cercando degli shiny "leggendari e non" con il metodo del soft reset.

Quindi scrivete ogni volta che trovate uno shiny con il soft reset, io aggiornerò sempre il primo post.

Inizio con quelli che già so:

- Gamer96, shiny Totodile dopo 2777 SR su HG.

- Mosquiton, shiny Totodile dopo circa 400 SR su SS.

- Dark Knight, shiny Chikorita dopo 2513 SR su HG.

- Dark Knight, shiny Abra dopo 264 SR su HG.

Per ora mi sto dedicando al soft reset di Dratini alla tana del drago, con extrarapido, speriamo venga fuori shiny presto!

Inserite i vostri dati!
ma dragonite shiny non è molto bello............
 

alby96

Passante
io non lo prenderei shiny....vabbè se mi capita dopo 10 soft reset che faccio per le statistiche si sennò non lo prenderei...
 

Seby_Guà

Amico
scusate ragazzi.... vorrei aiutare in questo topic... xD

ma mi dite se per prendere uno starter shiny posso salvare davanti alla capsula??

oppure devo salvare fuori dal laboratorio??

se mi date una risposta tempestiva vi aiuterò presto.... xD
 

Voldemort

Amico
Scizor_95 ha scritto:
scusate ragazzi.... vorrei aiutare in questo topic... xD

ma mi dite se per prendere uno starter shiny posso salvare davanti alla capsula??

oppure devo salvare fuori dal laboratorio??

se mi date una risposta tempestiva vi aiuterò presto.... xD
mi sembra che ti faccia salvare dentro.Te non hai pokemon hg/ss ?se sì,salvi fuori e poi entri,se ti fa salvare salvi lì sennò riavvii
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
salvi davanti alla capsula, te lo confermo.

Per alby, ki ha detto che lo faccia evolvere, cmq è molto raro dato che ha anche extrarapido...
 

alby96

Passante
Gamer96 ha scritto:
salvi davanti alla capsula, te lo confermo.

Per alby, ki ha detto che lo faccia evolvere, cmq è molto raro dato che ha anche extrarapido...
ma se io vado dal vecchio con un posto libero in squadra me lo da giusto?se non ho il posto libero ma poi ritorno?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Io soft-resetterò per un Suicune shiny quando arriverà il momento... per nessun altro motivo se non perché posso immaginarmi Eugenius crepar di invidia.

Qualcuno può dirmi se i pokémon ottenuti con scambi all'interno del gioco hanno possibilità di essere shiny?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Chrome Dokuro ha scritto:
Io soft-resetterò per un Suicune shiny quando arriverà il momento... per nessun altro motivo se non perché posso immaginarmi Eugenius crepar di invidia.

Qualcuno può dirmi se i pokémon ottenuti con scambi all'interno del gioco hanno possibilità di essere shiny?
No, a quanto pare per quelli nulla d fare.

Cmq stasera il mio secondo shiny al casinò, quella meraviglia di dratini.
 

Bisba

Parroco
Dratini shiny anch'io ** 190esimo tentativo al casinò... Quindi... 947esimo dratini ** che bello che è shiny **
 

Bisba

Parroco
alby96 ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaa, ma ne prendete 5 alla volta no?
Io si e dopo controllo se è shiny... Forse è meglio prendere e controllare ogni volta, si risparmiano gettoni, ma è tremendamente lungo e non fa per me >.<
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
Bisba ha scritto:
Io si e dopo controllo se è shiny... Forse è meglio prendere e controllare ogni volta, si risparmiano gettoni, ma è tremendamente lungo e non fa per me >.<
Concordo in pieno!Preferisco tranquillamente perdere qualche gettone piuttosto che perdere più del doppio del tempo per cercare uno shiny.
 

Bisba

Parroco
D-Knight ha scritto:
Concordo in pieno!

Preferisco tranquillamente perdere qualche gettone piuttosto che perdere più del doppio del tempo per cercare uno shiny.
Si ho fatto dei calcoli e il tempo per trovare degli shiny softresettando è spaventoso... quando provavo con lapras (poi ho rinunciato per non impazzire) facevo un reset ogni 23 secondi (saltando il saltabile, parlandoci subito e resettando appena vedevo il suo colore) quindi per arrivare a tipo 1000 reset sarebbero state circa 6 ore e mezzo... Come si riesce a resistere così tanto?

Che poi 1000 è un numero a caso... Spesso neanche basta così poco :(
 

Mosq

Mod
io sono a 4000 reset x suicune... se nn viene fuori al + presto.. credo che il mio ds finirà contro il muro T_T
 
Stavo softresettando su soul silver all'inizio del gioco per avere un totodile con degli iv e natura decenti e al decimo soft reset (o quindicesimo, non ricordo, non stavo tenendo il conto... cmq sicuramente meno di 20) mi esce un chikorita shiny!!! Ke culo!!! Solo ke adesso non posso più giocare con totodile, va beh...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Ho visto solo ora il topic... Sigh, io ormai ho preso la mano con l'RNG e di soft resettare ho perso la voglia... Però, chissà! Magari un pensierino con uno dei tre starter di HG SS lo faccio... Anche perché sono manipolabili con l'RNG (i primi in assoluto nella storia delli starter credo, platinum non te lo consente), ma non credo lo farò... Proverò a soft resettarli, sì!
 

Mosq

Mod
però vedi.. cn RNG, pokeradar... è diventata cosa piuttosto facile reperire uno shiny... e di certo da più soddisfazione prenderlo con i reset piuttosto che RNG.. non credi?
 
Top Bottom