LordRebelExtravaganza

Il signore degli anelli

15 risposte in questa discussione

Allora chi hai videogiochi?Io ho le due torri e il ritorno del re,cerco disperatamente la compagnia dell'anello e la terza era!

A voi piace?Io lo amo!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Ne ho provato uno, credo fosse "le due torri"... Caruccio, il solito videogioco d' azione, niente da aggiungere (Notare che non sono mai stato un fan di questa trilogia... :clap:)

Link di questo messaggio

ho provato solo Le Due Torri per GBA, niente male, ma i videogiochi del LOTR non mi hanno mai appassionato tanto. preferisco il gioco di strategia e il TCG...

Link di questo messaggio

ho provato solo la compagnia dell'anello per gba:......carino.......

ho provato solo Le Due Torri per GBA, niente male, ma i videogiochi del LOTR non mi hanno mai appassionato tanto. preferisco il gioco di strategia e il TCG...

Concordo in tutto tranne che per il tgc che non ho mai provato

Link di questo messaggio

Ho la Terza Era per GC, niente di particolare, bella grafica ma abbastanza noioso. Rimarrà lì incompleto, mannaggia a 'sti scemi che mi fanno usare personaggi inventati -_-

Link di questo messaggio
::']

Ho la Terza Era per GC, niente di particolare, bella grafica ma abbastanza noioso. Rimarrà lì incompleto, mannaggia a 'sti scemi che mi fanno usare personaggi inventati -_-

é ben diverso da i videogiochi ispirati alla trilogia(con personaggi esistenti)quello che hai tu si può considerate un gdr,(se non erro lì i combattimenti sono a turni)in quelli che ho io sono diciamo dei picchiaduro,non sò proprio come chiamarli!cmq sono spassosissimi!

Link di questo messaggio

Sì, la Terza Era è un RPG... e come tale mi ha deluso moltissimo.

Link di questo messaggio

Beh non sò che dirti,io non ho mai provato un gdr ,sò solo che c'è dell'esplorazione e combattimenti a turni.Beh comunque almeno la terza era 15 euro li vale? :DVisto che i giochi li compro usati da blockbuster!...

Link di questo messaggio

Ti ha deluso perche li ami, o li odi, gli RPG?

Link di questo messaggio

Ti ha deluso perche li ami, o li odi, gli RPG?

Perchè li amo, io gioco raramente, e quelle poche volte che gioco sono gli RPG quelli che uso.

Beh comunque almeno la terza era 15 euro li vale?

Considerando che l'ho pagato 60... sì :O

Link di questo messaggio

Perchè li amo, io gioco raramente, e quelle poche volte che gioco sono gli RPG quelli che uso.

Si? Non si direbbe dalla sfilza di pokemon al cento che hai! :clap: (Senza offesa eh? Solo salutare invidia!)

Comunque per restare in tema... Il ritorno del re, il pezzo in cui Gandalf deve buttare giù le scale... Come si fa? :clap:

Link di questo messaggio

Si? Non si direbbe dalla sfilza di pokemon al cento che hai! :clap: (Senza offesa eh? Solo salutare invidia!)

Non accendo una console da Natale e non alleno un Pokémon da Agosto  :clap:

beh basta OT ora xD

Link di questo messaggio

Comunque per restare in tema... Il ritorno del re, il pezzo in cui Gandalf deve buttare giù le scale... Come si fa? :clap:

E li che sono bloccato XD ^^

Link di questo messaggio

basta andare vicino alla scala e premere x.........

Link di questo messaggio

basta andare vicino alla scala e premere x.........

Per cominciare è cerchio cmq non riesco proprio...mi invadono,quando dice di andare alle catapulte....

Link di questo messaggio