vi piace lo spazio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Probabilmente si riferiva al "Mondo Distorto" di Giratina, vero? VERO?

Sigh...

A me piace il mondo distorto, mette molto in risalto le capacità 3D del DS, cosa che non fa la solita stanca regione di Hoenn.
 

Seby_Guà

Amico
perdonatemi.... ma in pokèmon platino c'è mica lo spazio??? 
default_chirolp_gusun.gif
;)   xDDD

cmq lord bel abbi un pò più di pazienza....  :D
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, non c'è nessuno "Spazio".

L'unico "Spazio" che mi viene in mente, è il Mondo Distorto dove vive Giratina...
 

alby96

Passante
Arceus the best ha scritto:
anche a me mi viene in mente solo il mondo distorto...

poi lo shuttle e i razzi sono in smeraldo...
ma veramente?se si ora capisco perchè c'erano dei bambini a scuola da me che dicevano che erano andati sulla luna con i pokèmon.....

ma veramente?
 

Mens

Amministratore di condominio
Dal centro spaziale di Verdeazzupoli sono lanciati dei razzi che hanno come unico scopo il conteggio delle settimane di gioco.
 

alby96

Passante
Menshay ha scritto:
Dal centro spaziale di Verdeazzupoli sono lanciati dei razzi che hanno come unico scopo il conteggio delle settimane di gioco.
ma dicevano di essere andati sulla luna e di aver preso deoxis lì........
 

ArkerLucario

Passante
E nonostante tutto siete abbastanza furbi da farvi prendere in giro dal pivellino che ha aperto il topic.

1. O non sa cosa fare, e mette post senza senso (perdonami ma è così)

2. Altrimenti è perchè vuole prendervi un po' tutti in giro e voi vi mettete anche a discutere su ciò che ha proposto! Non credo che le speranze di Lord B siano fondate sapete.

Questi topic vanno chiusi senza nemmeno rispondere, perchè è uno spreco di tempo.
 

gGiova

e-ehi.
ArkerLucario ha scritto:
E nonostante tutto siete abbastanza furbi da farvi prendere in giro dal pivellino che ha aperto il topic.

1. O non sa cosa fare, e mette post senza senso (perdonami ma è così)

2. Altrimenti è perchè vuole prendervi un po' tutti in giro e voi vi mettete anche a discutere su ciò che ha proposto! Non credo che le speranze di Lord B siano fondate sapete.

Questi topic vanno chiusi senza nemmeno rispondere, perchè è uno spreco di tempo.
senti, cerca di calmarti...la maggiorparte di noi quando era newbie faceva assurdità...io x primo...sicuramente nn ha + risposto x imbarazzo essendosi accorto di aver posto una domanda stupida...ma questo nn ci da il diritto di attaccarlo.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
ArkerLucario ha scritto:
Questi topic vanno chiusi senza nemmeno rispondere, perchè è uno spreco di tempo.
Sei tu il moderatore qui? No.Permetti che sia io a decidere se vanno chiusi o meno.

Io non mi sono fatto prendere in giro: ho capito benissimo che non si è mai riferito al mondo distorto. La mia era una "scusante" per non chiudergli l'ennesimo  topic. E' un nuovo arrivato, deve ancora ambientarsi, e sarebbe stato il quarto topic chiuso su quattro che avrebbe ricevuto.

Quando sarai moderatore, farai quello che vuoi.

Ma dato che ora non lo sei, astieniti da questi commenti che non servono a nessuno.
 

ArkerLucario

Passante
gGiova ha scritto:
senti, cerca di calmarti...la maggiorparte di noi quando era newbie faceva assurdità...io x primo...sicuramente nn ha + risposto x imbarazzo essendosi accorto di aver posto una domanda stupida...ma questo nn ci da il diritto di attaccarlo.
Ma dai, essere newbie non giustifica il dire queste cose. Ripeto, secondo me è una presa in giro, se è ingenuo di suo allora ritiro tutto, ma rimango dell'idea che non lo sia.

Lord Bel ha scritto:
Sei tu il moderatore qui? No.

Permetti che sia io a decidere se vanno chiusi o meno.

Io non mi sono fatto prendere in giro: ho capito benissimo che non si è mai riferito al mondo distorto. La mia era una "scusante" per non chiudergli l'ennesimo  topic. E' un nuovo arrivato, deve ancora ambientarsi, e sarebbe stato il quarto topic chiuso su quattro che avrebbe ricevuto.

Quando sarai moderatore, farai quello che vuoi.

Ma dato che ora non lo sei, astieniti da questi commenti che non servono a nessuno.
Appunto... il quarto topic... Ok, non sono un mod, ma una persona avrebbe dovuto capire che forse i propri topic non sono molto... come dire... "corretti" se è il quarto a rischio di chiusura.

E la sua recidività mi sembra assolutamente voluta.

Ora mi rivolgo all'autore del topic: se per caso posti questi topic perchè non sai come intervenire nel forum, secondo la mia modesta opinione, potresti prima provare a inserirti in alcune discussioni già aperte, chiedendo consigli e suggerimenti, e non chiedendoci opinioni su cose palesi e/o non riguardanti l'argomento al quale la sezione è dedicata :D

Se invece ci prendi in giro, bè, complimenti, che dirti.
 

DDX

Great!
Mod
ArkerLucario ha scritto:
Ma dai, essere newbie non giustifica il dire queste cose. Ripeto, secondo me è una presa in giro, se è ingenuo di suo allora ritiro tutto, ma rimango dell'idea che non lo sia.
Essere newbie può voler dire che non solo è nuovo di questo forum, ma probabilmente è appena entrato nel mondo di internet (da come scrive penso sia così). Attaccarlo come fai tu non ha senso, piuttosto dagli dei consigli in modo gentile, cosa che hanno fatto anche con me ai primissimi tempi. Bisogna dargli il tempo di ambientarsi e capire come funziona, cosa che hanno dovuti fare tutti. Se poi tu all'inizio eri già in grado di capire e saper fare tutto, beh, complimenti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ma allora non ce la facciamo proprio, eh?

Volevo lasciarla aperta per parlare del mondo distorto [e dare quindi un significato al topic], ma non c'è stato UN SOLO POST sull'argomento.

No, ovviamente, è più bello litigare su cose come "Dennis è un newbie", "no è solo nuovo", "ci sta prendendo tutti per il culo", "ti sei comportato male con lui", eccetera eccetera.

Stendo un velo peloso sulla faccenda, a malincuore. Mi avete deluso.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom