Arriva Veronica Mars su Italia1

RiCKo

Passante
veronica1.jpg


Le notizie annunciate ieri dall'Accademia dei Telefilm e da Antonio Genna oggi sono confermate da quest'ultima fonte con una piccola correzione: Veronica Mars partirà ad Aprile, ma prima di quanto aspettato, ovvero mercoledì 12 aprile alle 21:05 su Italia1.

Personalmente consiglio a tutti questa serie, che ricorda per molti aspetti Buffy (capelli, outsider, stile mistery of the week nella prima stagione) e che è davvero un ottimo prodotto, a partire dalla sceneggiatura e dai dialoghi (che chissà che fine faranno nell'adattamento italiano).

Qui una piccola introduzione.

Veronica Mars, telefilm rivelazione della stagione televisiva americana 2004/2005, segue le vicende della comunità di Neptune, dove i ricchi e i potenti fanno le regole, regnano sulla città e cercano disperatamente di mantere i loro oscuri segreti... segreti. Sfortunatamente per loro, Veronica Mars (interpretata da quella bella donna di Kristin Bell), una diciassettenne "tutta pepe", intelligente e senza paura, è pronta a dedicarsi al suo hobby preferito: risolvere i misteri più intricati della cittadina californiana.

Durante il giorno Veronica frequenta la scuola come tutti gli altri adolescenti. A scuola troverà un amico, Wallace (Percy Daggs III), che la aiuterà ad andare avanti tra le varie lezioni e i problemi con i suoi ex-amici, come Duncan Kane (Teddy Dunn) e Logan Echolls (Jason Dohring), e un alleato prezioso, Weevil (Francis Capra) e la sua gang.

Dopo la scuola, Veronica aiuta suo padre, l'ex sceriffo Keith Mars (Enrico Colantoni), nella sua nuova carriera di investigatore privato. Armata di macchina fotografica, cimici e qualche libro di scuola, Veronica indaga sui misteri cittadini, tra i quali l'identità dell'assassino della sua migliore amica, Lilly Kane, sorella di Duncan.

Veronica continua imperterrita alla ricerca di una soluzione allo scandalo che ha costretto suo padre a lasciare il lavoro, la casa e la moglie, e che le è costata l'amicizia e la simpatia dell'intera (o quasi) comunità scolastica.

Ricordo ancora: mercoledì 12 aprile 21:05 Italia1.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sarà bello? Mi sembra il solito polpettone del pomeriggio di italia uno, questa volta proposto alla sera...
 

RiCKo

Passante
No, è davvero un ottimo prodotto. Come già detto, un plotting che ricorda molto Buffy e che riesce a sbalordire e a tenere col fiato sospeso come quest'ultimo. Purtroppo negli USA non ha grandi ascolti, causa concorrenza contro Lost.
 

Gkx

Admin
se non sbaglio è prodotto dalla stessa casa di Weeds... gli darò un'occhiata.

(anche se Buffy mi fa cagare.)
 

RiCKo

Passante
Se Buffy l'hai visto in Italiano, a ragione ti fa cagare.

Comunque no, Weeds è trasmesso da Showtime, Veronica Mars dalla UPN.
 

RiCKo

Passante
No, ha ragione. L'unica nota stonata in tutto il telefilm è una apparizione di Paris Hilton nel secondo episodio.

Non capisco a che scopo inserirla nello spot. Che incompetenti.
 

RiCKo

Passante
Su Buffy? sì, tanto ce ne sono a miliardi.

Non andare offtopic è_é questo servirà quando inizierà ad andare in onda VM su Italia1 è_é
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ragazzi devo dire che è un telefilm bellissimo. Ha tutto quello che serve:

-figa

-azione

-fa ridere

-serio

-colpi di scena

Sono rimasto d' stucco quando ho visto Paris Hillton..
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 

Tibbo

Amico
L'ho visto a tratti, meglio di quello che veniva trasmesso di recente (O.C. e cazzate varie), ma non il mio genere di telefilm.

Ragazzi devo dire che è un telefilm bellissimo. Ha tutto quello che serve:-figa

-azione

-fa ridere

-serio

-colpi di scena
Se questo è tutto ciò che in un telefilm basta, vediti The L-Word, è pieno di donne che fanno l'amore tra loro, condito di humour e colpi di scena sentimental-introspettivi (azz dico?).

Cmq dai, a parte gli scherzi, non sempre tutte ste cose servono, per esempio a me l'azione fa cagare, e se è fatta bene di solito ci mettono humour machista scontato del cazzo.
 

RiCKo

Passante
La prossima settimana è spostato al martedì per non far perdere ascolti a quel bellissimo programma di Mammuccari, che altrimenti finirebbe contro la partita. L'orario rimane sempre 21:10.

Poi si continuerà regolarmente (o almeno si spera, ma ho i miei dubbi conoscendo Italia Uno) al mercoledì.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Devo dire che questa serie mi sta piacendo molto più di quanto i primi tre episodi mi avevan fatto immaginare.

Comunque, come personaggio, Veronica Mars è veramente fantastica. Ha un carattere unico.
 

Tibbo

Amico
The Oc, Malcolm e Veronica Mars sono prima di tutto completamente diversi.

Poi se vogliamo metterli sullo stesso piano, The O.C. è un divertissement poco originale, Malcolm è una genialata, Veronica Mars è carino e fatto bene (anche se non il mio genere).

Fatto sta che secondo me le migliori serie continuano a darle su satellitare.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
::']Devo dire che questa serie mi sta piacendo molto più di quanto i primi tre episodi mi avevan fatto immaginare.

Comunque, come personaggio, Veronica Mars è veramente fantastica. Ha un carattere unico.
E' una donna intelligente 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif


Cmq l'episodio di ieri mi ha sorpreso un po' con il segreto di Troy.. veramente un troione..
default_chirolp_waku1.gif
^^
 

Mihawk

Passante
liuton2005 ha scritto:
E' una donna intelligente 
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_waku1.gif


Cmq l'episodio di ieri mi ha sorpreso un po' con il segreto di Troy.. veramente un troione..
default_chirolp_waku1.gif
^^
"il personaggio che interpreta è intelligente"

comunque è sempre una bella gno**a!!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Guardando una foto di Veronica ho riscontrato una vaga somiglianza con Michelle Hunziker ( lol )

[me=liuton2005]aspetta il grande episodio di mercoledì..[/me]
 
Top Bottom