RiCKo

Arriva Veronica Mars su Italia1

72 risposte in questa discussione

veronica1.jpg

Le notizie annunciate ieri dall'Accademia dei Telefilm e da Antonio Genna oggi sono confermate da quest'ultima fonte con una piccola correzione: Veronica Mars partirà ad Aprile, ma prima di quanto aspettato, ovvero mercoledì 12 aprile alle 21:05 su Italia1.

Personalmente consiglio a tutti questa serie, che ricorda per molti aspetti Buffy (capelli, outsider, stile mistery of the week nella prima stagione) e che è davvero un ottimo prodotto, a partire dalla sceneggiatura e dai dialoghi (che chissà che fine faranno nell'adattamento italiano).

Qui una piccola introduzione.

Veronica Mars, telefilm rivelazione della stagione televisiva americana 2004/2005, segue le vicende della comunità di Neptune, dove i ricchi e i potenti fanno le regole, regnano sulla città e cercano disperatamente di mantere i loro oscuri segreti... segreti. Sfortunatamente per loro, Veronica Mars (interpretata da quella bella donna di Kristin Bell), una diciassettenne "tutta pepe", intelligente e senza paura, è pronta a dedicarsi al suo hobby preferito: risolvere i misteri più intricati della cittadina californiana.

Durante il giorno Veronica frequenta la scuola come tutti gli altri adolescenti. A scuola troverà un amico, Wallace (Percy Daggs III), che la aiuterà ad andare avanti tra le varie lezioni e i problemi con i suoi ex-amici, come Duncan Kane (Teddy Dunn) e Logan Echolls (Jason Dohring), e un alleato prezioso, Weevil (Francis Capra) e la sua gang.

Dopo la scuola, Veronica aiuta suo padre, l'ex sceriffo Keith Mars (Enrico Colantoni), nella sua nuova carriera di investigatore privato. Armata di macchina fotografica, cimici e qualche libro di scuola, Veronica indaga sui misteri cittadini, tra i quali l'identità dell'assassino della sua migliore amica, Lilly Kane, sorella di Duncan.

Veronica continua imperterrita alla ricerca di una soluzione allo scandalo che ha costretto suo padre a lasciare il lavoro, la casa e la moglie, e che le è costata l'amicizia e la simpatia dell'intera (o quasi) comunità scolastica.

Ricordo ancora: mercoledì 12 aprile 21:05 Italia1.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Sarà bello? Mi sembra il solito polpettone del pomeriggio di italia uno, questa volta proposto alla sera...

Link di questo messaggio

No, è davvero un ottimo prodotto. Come già detto, un plotting che ricorda molto Buffy e che riesce a sbalordire e a tenere col fiato sospeso come quest'ultimo. Purtroppo negli USA non ha grandi ascolti, causa concorrenza contro Lost.

Link di questo messaggio

se non sbaglio è prodotto dalla stessa casa di Weeds... gli darò un'occhiata.

(anche se Buffy mi fa cagare.)

Link di questo messaggio

Se Buffy l'hai visto in Italiano, a ragione ti fa cagare.

Comunque no, Weeds è trasmesso da Showtime, Veronica Mars dalla UPN.

Link di questo messaggio

sposto va..

Link di questo messaggio

Italia Uno sta trasmettendo degli spot orrendi!

Link di questo messaggio

Scusate ma ho appena visto la pubblicita su Italia 1.....e ho visto Paris Hilton...... :clap: :clap: @_@paris hiltonnnnn??????

Link di questo messaggio

No, ha ragione. L'unica nota stonata in tutto il telefilm è una apparizione di Paris Hilton nel secondo episodio.

Non capisco a che scopo inserirla nello spot. Che incompetenti.

Link di questo messaggio

RiCKo c4zz0n3 rispondi al PM! °_° Hai segato il sito??

Link di questo messaggio

Su Buffy? sì, tanto ce ne sono a miliardi.

Non andare offtopic è_é questo servirà quando inizierà ad andare in onda VM su Italia1 è_é

Link di questo messaggio

Beh, allora? Commenti? Nessuno ieri ha dato un'occhiata?

Link di questo messaggio

io io e tale e quale a cloe di smallville ha anche il muro delle stramberie

Link di questo messaggio

Visto. Carino, continuerò a seguirlo.

Link di questo messaggio

è un miscuglio di copie di telefilm precedenti

Link di questo messaggio

Ragazzi devo dire che è un telefilm bellissimo. Ha tutto quello che serve:

-figa

-azione

-fa ridere

-serio

-colpi di scena

Sono rimasto d' stucco quando ho visto Paris Hillton.. :clap: :clap:

Link di questo messaggio

L'ho visto a tratti, meglio di quello che veniva trasmesso di recente (O.C. e cazzate varie), ma non il mio genere di telefilm.

Ragazzi devo dire che è un telefilm bellissimo. Ha tutto quello che serve:

-figa

-azione

-fa ridere

-serio

-colpi di scena

Se questo è tutto ciò che in un telefilm basta, vediti The L-Word, è pieno di donne che fanno l'amore tra loro, condito di humour e colpi di scena sentimental-introspettivi (azz dico?).

Cmq dai, a parte gli scherzi, non sempre tutte ste cose servono, per esempio a me l'azione fa cagare, e se è fatta bene di solito ci mettono humour machista scontato del cazzo.

Link di questo messaggio

Scusate l'ignoranza ma a che ora lo danno e in quali giorni?? :clap: :clap:

Link di questo messaggio

La prossima settimana è spostato al martedì per non far perdere ascolti a quel bellissimo programma di Mammuccari, che altrimenti finirebbe contro la partita. L'orario rimane sempre 21:10.

Poi si continuerà regolarmente (o almeno si spera, ma ho i miei dubbi conoscendo Italia Uno) al mercoledì.

Link di questo messaggio

non male, molto meglio di OC, ma il mio preferito resta Malcolm.

Link di questo messaggio

è vero malcom è o'megl

Link di questo messaggio

Ho cominciato a dannare Malcolm dopo che hanno cambiato le voci, adesso fanno veramente schifo

Link di questo messaggio

concordo con te liuton cmq oc è meglio di veronica mars

Link di questo messaggio

concordo con te liuton cmq oc è meglio di veronica mars

Staremo a vedere ma per adesso il primo episodio di Veronica è un buonissimo inizio..

Link di questo messaggio

Devo dire che questa serie mi sta piacendo molto più di quanto i primi tre episodi mi avevan fatto immaginare.

Comunque, come personaggio, Veronica Mars è veramente fantastica. Ha un carattere unico.

Link di questo messaggio

The Oc, Malcolm e Veronica Mars sono prima di tutto completamente diversi.

Poi se vogliamo metterli sullo stesso piano, The O.C. è un divertissement poco originale, Malcolm è una genialata, Veronica Mars è carino e fatto bene (anche se non il mio genere).

Fatto sta che secondo me le migliori serie continuano a darle su satellitare.

Link di questo messaggio
::']

Devo dire che questa serie mi sta piacendo molto più di quanto i primi tre episodi mi avevan fatto immaginare.

Comunque, come personaggio, Veronica Mars è veramente fantastica. Ha un carattere unico.

E' una donna intelligente  :argh::clap:

Cmq l'episodio di ieri mi ha sorpreso un po' con il segreto di Troy.. veramente un troione.. :clap:^^

Link di questo messaggio

E' una donna intelligente  :argh::clap:

Cmq l'episodio di ieri mi ha sorpreso un po' con il segreto di Troy.. veramente un troione.. :clap:^^

"il personaggio che interpreta è intelligente"

comunque è sempre una bella gno**a!!!!

Link di questo messaggio

Guardando una foto di Veronica ho riscontrato una vaga somiglianza con Michelle Hunziker ( lol )

[me=liuton2005]aspetta il grande episodio di mercoledì..[/me]

Link di questo messaggio