guerry97

SQUADRA DI POKEMON PIU FORTE MAI ESISTITA DI TUTTE LE GENERAZIONI

11 risposte in questa discussione

Dite la vostra..

avendo a disposizione tutti i pokèmon del pokedex nazionale tranne i leggendari!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Non è mai esistita una squadra di Pokémon più forte di tutte le generazioni, e mai esisterà, dato che OGNI SQUADRA avrà SEMPRE delle debolezze a qualche Pokémon.

Link di questo messaggio

intendo secondo voi =)

Link di questo messaggio

Va bene, ti rispondo secondo me: secondo me, la squadra di Pokémon più forte mai esistita è, appunto, mai esistita.

Provate a postare qualche squadra... vedete che delle belle lacune ve le trovo.

Si può parlare di Pokémon singoli molto forti, allora ok, prendiamone 6 a caso e abbiamo fatto, no? :\

Tra questi, oltre ai vari Ubers [tipo Mewtwo, Kyogre, Groundon, Rayquaza, Giratina-o, Ho-oh, Mew e soprattutto Arceus] spicca anche Garchomp.

Link di questo messaggio

Non è mai esistita una squadra di Pokémon più forte di tutte le generazioni, e mai esisterà, dato che OGNI SQUADRA avrà SEMPRE delle debolezze a qualche Pokémon.

e mi permetto di dire che è propio questo il bello dei pokemon...se esistesse una squadra perfetta tutti avrebbero le squadre uguali, addio competizione e benvenuta ripetività.

Link di questo messaggio

e mi permetto di dire che è propio questo il bello dei pokemon...se esistesse una squadra perfetta tutti avrebbero le squadre uguali, addio competizione e benvenuta ripetività.

si e praticamente TUTTI o quasi allenerebbero SOLO quei pochi pokemon forti (proprio come vorrebbe fare il nostro rivale in HGSS XD)

Link di questo messaggio

si e praticamente TUTTI o quasi allenerebbero SOLO quei pochi pokemon forti (proprio come vorrebbe fare il nostro rivale in HGSS XD)

avete pienamente ragione xD

mettiamola cosi......qual'è la vostra squadra preferita ??? xD

Link di questo messaggio

beh, in rse, prima che zapdos entrasse di prepotenza nel metagame il team di AA cn tyra+taunt, claydol, skarmbliss, suicune e mixmence era oggettivamente al limite dell'imbattibile... se giocata bene clearly

Link di questo messaggio

La mia squadra preferita è.................... La mia! Per metterla su ci ho impiegato un'eternità... però... XD Volete vedere quanto è forte?? sfidatemi...... XD

Link di questo messaggio

che pokèmon sono?XD

AHAHAHAHAAHHAAHHAH

Link di questo messaggio

Va bene, ORA sono dell'idea che avrei dovuto chiudere questo topic molto prima.

Chiudo.

Link di questo messaggio
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.