film dei pokémon

alby96

Passante
chi di voi lo ha visto e lo ha o sa dove prenderlo?chi lo ha me lo potrebbe dare via msn?oppure dirmi dove scaricarlo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
comunque il film non è niente di che ...

c'è Ash che deve sostare tre palle al loro posto e liberare zapdos.moltres e articuno poiché un pazzo li ha catturati.... c'è un slowking che parla e lugia fa appena una comparsata...
 

alby96

Passante
Blazik ha scritto:
per potere si può ma rimane sempre illegale (e comunque se leggi tra le righe Raziel ti ha dato un paio di consigli per trovarlo).
si ho visto i consigli "tra le righe" ahaah(bello in groppa a un mulo!)
 

alby96

Passante
Big Feddy Style ha scritto:
Secondo me Raziel con "O_o" intendeva dire che con msn ci si mettono 10 anni :D
però è l'unico modo sicuro per trovarlo(perchè nei torrenti e in groppa ai muli a volte il film non corrisponde al titolo)e averlo senza metterci un sacco di tempo
 

Blazik

Passante
Big Feddy Style ha scritto:
Secondo me Raziel con "O_o" intendeva dire che con msn ci si mettono 10 anni :D
si io parlavo del resto, via MSN ci si impiegherebbe una vita XD

Comunqu Alby oltre al torrente o al mulo se cerchi su internet in qualche forum di film magari trovi ciò che ti serve
 

MC5

n00b ante litteram
Carlo_the_bestia ha scritto:
comunque il film non è niente di che ...

c'è Ash che deve sostare tre palle al loro posto e liberare zapdos.moltres e articuno poiché un pazzo li ha catturati.... c'è un slowking che parla e lugia fa appena una comparsata...
come non è niente di che??? di quelli che ho visto (fino al 5 o 6 mi pare) è il migliore secondo me

e poi

ARTICUNO NON VIENE CATTURATO!!!
ARTICUNO E' UN FIGO!!!!
 

gGiova

e-ehi.
MC5 ha scritto:
come non è niente di che??? di quelli che ho visto (fino al 5 o 6 mi pare) è il migliore secondo me

e poi

ARTICUNO NON VIENE CATTURATO!!!
ARTICUNO E' UN FIGO!!!!

se vogliamo parlare del migliore sono indeciso tra il primo e il terzo (il terzo è quello cn entei)
 

DDX

Great!
Mod
Per me i migliori sono il 2° e il 12°, quello con Giratina.

Però ho visto solo dal 1° al 6° e poi il 12°...
 

alby96

Passante
DDX ha scritto:
Per me i migliori sono il 2° e il 12°, quello con Giratina.

Però ho visto solo dal 1° al 6° e poi il 12°...
ci sono i film della 4 gen?non lo sapevo...ma nn li hanno mai dati alla tv
 

DDX

Great!
Mod
Beh, se alby96 cambia titolo al topic diventa una discussione sui film pkmn in generale. Quand'è che fanno il film su K2?
 

CML™

Amico
Preceduto da Menshay.

I miei preferiti sono il primo e quello di Gratina.Domenica me lo vedo perché l'ho seguito a pezzi sabato.
 

alby96

Passante
ho cambiato il nome al topic,mi sono messo il promemoria sul cell x il film XD non voglio perderlo!ma dove lo avete saputo del film?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Non vedo l'ora di vedere il film di Arceus in italiano, dalla pubblicità Arceus ha una voce stupenda *w* niente a che vedere con la voce ridicola che avevano affibbiato a Shaymin...
 

alby96

Passante
Chrome Dokuro ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere il film di Arceus in italiano, dalla pubblicità Arceus ha una voce stupenda *w* niente a che vedere con la voce ridicola che avevano affibbiato a Shaymin...
voce?cioè saprà parlare?
 

Chrome Dokuro

華麗なる飛行ポケモン使い
Non hai ancora visto il film? Io me lo sono già guardata in giapponese ed inglese :D comunque ovvio che Arceus sa parlare, è il creatore dell'universo dopo tutto ;)
 

gGiova

e-ehi.
alby96 ha scritto:
però è l'unico modo sicuro per trovarlo(perchè nei torrenti e in groppa ai muli a volte il film non corrisponde al titolo)e averlo senza metterci un sacco di tempo
nn dimenticherò mai quando misi a scaricare Pokemon 3 cn Ares e una volta cliccato su "Play" mi sono trovato davanti una donna che godeva xD
 

ArkerLucario

Passante
Diamine, i miei preferiti sono il 1°, il 2° e quello di Lucario (non so se 9° o 8°, con quello mi sono addirittura commosso, come con il 1°).

Il 12° sinceramente a me ha fatto un po' pena. Io ho visto il trailer inglese di quello di Arceus e la sua voce è irresistibile! Secondo me in italiano dovevano farla sia uomo che donna, tipo neutrale, sarebbe venuta molto più divina.
 
Top Bottom